Secondo me non è male...
No si comporta bene
Queste son le mie con infostrada fast siamo li:

ma rimango convinto che dovrebbe essere gratis il profilo fast.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non è male...

Beh c'e' di buono che non e' solo un cambio di profilo , ma c'e' anche una carta di servizi abbinata dove ti garantiscono una latenza punto punto leggermente inferiore all'offerta base.Buoni , sicuramente sei su centrale ATM , adesso si comincia a ragionare.
Certo , resto dell'idea che per un cambio di profilo in fast 3€/mese siano davvero tantini , io lo avrei messo a al massimo a 1€/mese.
No si comporta bene
Queste son le mie con infostrada fast siamo li:
ma rimango convinto che dovrebbe essere gratis il profilo fast.....
ora che vedo sul sito di telecom, è possibile attivare a SOLI 5€ la Superinternet per andare a 20mega in download.... MA SE IO STO GIà PAGANDO LA FLAT 20mega, perchè devo pagare un surplus per (forse) andare come dovrei??????
infatti sul superinternet mi sono sbagliato, mi sembrava strano avere 10mb di download, infatti con la flat 20 vado se mi va bene a 1,5 mb di download effettivi ._.
@iblon: io non ho notato alcun cambio di profilo, ed effettivamente così loro stessi mi hanno detto. Semplicemente disabilitano il controllo errori senza neanche far riavviare il router. Tutt'ora rimango perplesso rispetto alla mia precedente esperienza con la fast, che necessitava di un cambio di profilo, inadatto alla mia linea. Mentre ora continuo ad avere un vecchio e comune profilo alice7mega che si adatta benone alla mia pessima linea con in più la fast. -_-' Se solo avesse funzionato a dovere prima, potevo sperare di risparmiare questi 6€ al mese considerata la bolletta già sufficientemente gonfia per il solo servizio adsl risalente ormai al 2008 senza alcun miglioramento, benché meno nel prezzo. Riguardo alla latenza, se ho visto bene è inferiore di soli 10ms rispetto a quella "normale"... Ho problemi con il forum evvai....
Ritardo di trasmissione dati in una singola direzione (ritardo massimo) 55 millisecondi cioè quindi in america massimo 55??ahahaha
Sei in fast giusto? Comunque dove sono io posso scegliere solo l'adsl di telecom..
Ti capisco bene io non ho mai potuto scegliere l'adsl l'aspettavo da 8 anni e l'hanno messa solo l'anno scorso, hanno installato un dslam eth e non si può avere nessun altro operatore però va bene così anche se non condivido la politica di Telecom.. mi adatto visto che viaggiavo fino a poco tempo fa con il 56k ;)Si sono in fast, la mia era curiosità visto che fanno pagare credevo in un miracolo :lol::ok:Cmq solo telecom poteva inventarsi una cosa così... prima di passare ad infostrada ( e traslocare ) avevo una 20mb a circa 2km dalla centrale agganciavo a 15, chiesi il profilo fast e lo ebbi senza spendere nulla....... questa politica dello svuotare il portafoglio al povero utente non riesco a condividerla....:mad::evil: