Internet Play di Telecom (ma non per tutti)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non Credo una validissima ( conoscendo mamma telecom :asd: )...... ma come mai devi pagare il profilo fast? :boh:
Io ho infostrada fast da sempre senza un euro in +, ( su maya pingo 18-21 )......
Mio padre alice 20mb sempre fast senza richiedere un euro......

Bah valli a capire....

Ma pure io sono in fast senza spendere un euro grazie alla gentilezza di un tecnico che ha capito le mie esigenze e ti dirò che da quando sono in fast il VOIP funziona nettamente meglio, era solo x sapere se c'erano motivi validi per loro, cmq su maya pingo 9, su 192.168.100.1 pingo 9 e sui server dipende un po dall'ip pubblico che ho in quel momento x quanto riguarda l'estero.

Attivata!!!
Visualizza allegato 17369
prima in interleaved pingavo sui 45/50

Questi i miei valori
valori.jpg

Beato te! Comunque i valori non sono male anche se per 3 euro... mah.
Io sono ancora in attesa che me l'attivino..

ciao a tutti, anche io l'ho richiesta, qualcuno sa i tempi di attivazione?....a me hanno detto immediati ma da questa mattina ancora nulla.

Ma pure io sono in fast senza spendere un euro grazie alla gentilezza di un tecnico che ha capito le mie esigenze e ti dirò che da quando sono in fast il VOIP funziona nettamente meglio, era solo x sapere se c'erano motivi validi per loro, cmq su maya pingo 9, su 192.168.100.1 pingo 9 e sui server dipende un po dall'ip pubblico che ho in quel momento x quanto riguarda l'estero.

Ma infatti rispondevo al tuo commento perché ponevi il quesito..... mi sembra strano cmq che telecom ( che fa da boss ) non abbia profilo fast per tutte o almeno metta già la 20mb fast x tutti, senza pagare un euro in +.... a me infostrada non in ull mi mette in fast senza chiedere nulla.... Ma io mi chiedo se infostrada può farlo sulla mia 8mb sulle linee telecom , mio cugino sta in un paese sperduto , attacca una 3mb sempre infostrada e sta fast, telecom non sa proprio come spennare noi poveri utenti..... che vergogna...

ciao a tutti, anche io l'ho richiesta, qualcuno sa i tempi di attivazione?....a me hanno detto immediati ma da questa mattina ancora nulla.
Può essere come tra poche ore come domani boh.. io sto ancora attendendo mentre c'è gente che in poche ore l'avevano già attiva.. se ti interessa sapere lo stato della tua pratica chiama il numero verde: 800 860999

ping maya.ngi.it

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=18ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=17ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=18ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=17ms TTL=53

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 17ms, Massimo = 18ms, Medio = 17ms

Certo che è davvero strano considerato che non c'è stata alcuna necessità di cambiare profilo...:rolleyes: Mah...

raga. ho chiamato e dicono che non è possibile attivarla per via del mio piano tariffario...
Provo a richiamare perchè ho pescato uno nabbo oppure può essere vero?
thx.

Che piano hai? Se hai un contratto con numero aggiuntivo, IPTV o alice casa non puoi attivarla. Diversamente, se non hai uno di questi piani richiamali ;)

senza attivare nulla, non so ma mi rode dover dare 3€ in + ogni mese a sti ladri, dato che già pago 130€ di media ogni 2 mesi di bolletta per avere 1mb di download se mi va bene.....

Bah, dover pagare im servizio di default su un abbonamento già stra caro, comunque è attivabile 1 mese gratis senza costi aggiuntivi, quindi lo provo e poi lo faccio togliere, solo che dal sito non mi da esisto positivo, proverò a chiamare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro