Internet Explorer 9:sempre più veloce

Pubblicità
chrome è impressionante dal punto di vista del motore javascript, che viene eseguito nella metà del tempo che impiegano gli altri browser (compreso iE9).

e se consideriamo che javascript è rinato ultimamente e i siti sono pieni di script jQuery e compagnia bella, con chrome si viaggia il doppio

Allo stato delle cose, direi comunque ci siamo. Non mi lascia granché entusiasta, aggiungono features non presenti altrove, ma ne tralasciano altre presenti su tutti gli altri browser...

E' stata leakata una RC escrow. Consiglio: molto probabilmente la RC esce stasera, per il fuso orario italiano, dunque non affrettatevi a scaricarla.

Come ho scritto di là:

Come direbbero a Roma: magnate tranquilli.

10 Febbraio, per la RC.

PS: apparentemente, il leak della Escrow era solo di immagini, non state a cercare l'exe.

232141723.png

232142355.png

No link e no richieste di download. Chi cerca, trova.

Funziona bene, tra i siti naviga fluido e veloce, sono presenti le nuove opzioni di privacy così come le tab squadrate. Non è presente la possibilità di spostarle sotto la barra degli indirizzi, presumo sia ancora in lavorazione e dunque disabilitata (un po' come la Superbar agli inizi dello sviluppo di 7). Qualche impuntamento nella gestione della finestra, credo dovuto all'accelerazione Direct2D.

NON E' LA RC. Fa parte del ramo di sviluppo, ma non è la RC finale che sarà rilasciata il 10 Febbraio.

io sto usando la rc ed ho un problema, al primo avvio ci mette circa 10-15 s per avviarsi poi le altre volte sono immediate. E' da un bel po' che non cancello file temporanei sarà quello il problema ?
Poi una domanda conviene utilizzare la versione a 64 bit quando poi il flash non lo posso installare perchè funziona solo su quella a 32 ?

io sto usando la rc ed ho un problema, al primo avvio ci mette circa 10-15 s per avviarsi poi le altre volte sono immediate. E' da un bel po' che non cancello file temporanei sarà quello il problema ?
Poi una domanda conviene utilizzare la versione a 64 bit quando poi il flash non lo posso installare perchè funziona solo su quella a 32 ?

se cerchi sul sito di Adobe troverai una versione beta di Flash a 64 bit.
In ogni caso ti consiglio di utilizzare la 32 perchè MS stessa ha detto che ha investito poco nella 64 e il motore di quest'ultima è quindi meno ottimizzato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro