Internet Explorer 9:sempre più veloce

Pubblicità
Stasera è uscita la Platform Preview 6, al consumatore non importa molto, interessa più allo sviluppatore web. Dopo questa si andrà direttamente alla RC.

Installata , ma firefox , non so , si blocca e mi mangia la Ram...non so se c'entra la Java 6 o altri plugin , speriamo qualche aggiornamento risolvi il problema.

Infatti...tu con IE come ti trovi?

Mi trovo che al momento preferisco usare Chrome sul portatile grande e Firefox sul netbook, ha ancora dei difetti di gioventù per essere pienamente utilizzabile. Sul vecchio PC, dove non va in accelerazione hardware, se la cava bene invece, e si sopporta qualche impuntamento sporadico.

....ie8 era troppo indietro per sperare di avere delle innovazioni su ie9.....
...almeno adesso sono allineati.....
con alcuni difetti......

Difetti di gioventù del nuovo progetto, direi. Vedo Internet Explorer 9 come una sorta di primo rilancio: in pratica, stanno costruendo una nuova base, che verrà consolidata nella successiva versione. Un po' come è successo con Vista e 7, con l'unica differenza che Internet Explorer 9 è già di suo prestante. Ad ogni modo, sarò schietto: non fermerà comunque l'ascesa di Chrome.

Non vorrei dire una cavolata ma ho installato IE9 e mi sembra una "copia" di chrome. Se clicco per aprire una nuova pagina vuota mi da la classica schermata alla chrome con le 10 finestre selezionabili.
Comunque graficamente lo trovo molto grazioso :sisi:

Non vorrei dire una cavolata ma ho installato IE9 e mi sembra una "copia" di chrome. Se clicco per aprire una nuova pagina vuota mi da la classica schermata alla chrome con le 10 finestre selezionabili.
Comunque graficamente lo trovo molto grazioso :sisi:

Sì, qualche ispirazione dalla concorrenza c'è stata, anche perché non è che si può inventare molto di nuovo, per ora.

Come ho scritto nel 3d di 7, non sbattetevi per la build leakata oggi. Ha ben poco di nuovo, a parte la notevole velocità della PP7. Si può attendere la RC, tutto sommato.

Lo stanno rifacendo da cima a piedi? E' insensato ci stiano mettendo così tanto, se no... La RC dovrebbe essere tutta lavori di rifinitura, pulizia e minor features... Non vorrei che quelle nuove funzioni annunciate stiano prendendo tanto tempo e codice.

Secondo me è meglio provarli entrambi e farsi una propria idea. Attualmente, è ancora meglio Chrome perché è stabile, tuttavia IE9 ha fatto decisamente passi in avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro