DOMANDA Interfaccia Youtube

Prrss

Nuovo Utente
2
0
Probilmente sto facendo una domanda stupida e scoprirò che la cosa si può risolvere in due secondi, ma nel mio account Google è cambiato il layout di Youtube e sto impazzendo per capire come rimetterlo come era prima 😁
Praticamente mi ha scambiato le anteprime dei video consigliati con i commenti.
Mi spiego meglio: prima sotto il video che stavi visualizzando c'erano i commenti e sulla destra una colonna con le anteprime dei video consigliati, ora è il contrario i video sono sotto e i commenti sulla destra.
è un dettaglio stupido ma lo trovo scomodissimo e non mi capacito di come abbia potuto cambiarlo senza rendermene conto e di come io non sia in grado di capire come ripristinare la vecchia visualizzazione😞
Sicuramente qui c'è qualcuno che può aiutarmi
 

Eren88

Utente Èlite
1,682
751
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional

SysLack

Nuovo Utente
59
26
Nel mio caso, circa un mese fa e senza un account Google o YouTube, la modifica dell'impaginazione è durata circa un giorno, poi è tornata da sola quella standard.
 

Eren88

Utente Èlite
1,682
751
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
A me non è mai cambiata, non avevo idea dell'esistenza di questa nuova interfaccia. Leggendo su reddit però in america è arrivata già da diverso tempo
 

Prrss

Nuovo Utente
2
0
Grazie per le risposte. La cosa veramente strana è che se loggo ho l'interfaccia nuovas, ma se esco e non uso il mio account ho ancora la vecchia... mah
 

Eren88

Utente Èlite
1,682
751
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Non è così strano, molti siti rilasciano le nuove interfacce selezionando degli utenti a campione. Poi se hanno dei riscontri positivi la rendono ufficiale per tutti
 

Zuzzuu

Nuovo Utente
6
0
Da quasi una settimana ho lo stesso identico problema. Secondo voi tra quanto sarà ripristinato il classico layout di Youtube? quello attuale è inguardabile.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,355
5,742
Secondo voi tra quanto sarà ripristinato il classico layout di Youtube?
Penso che quando lo cambiano difficilmente tornano indietro nel breve termine, quindi non resta che abituarsi al nuovo.
Nel software è sempre così.
 

Zuzzuu

Nuovo Utente
6
0
Penso che quando lo cambiano difficilmente tornano indietro nel breve termine, quindi non resta che abituarsi al nuovo.
Nel software è sempre così.
Ma soltanto per quelli che soggetti a questo test? o questa novità (terribile) verrà applicata per tutti?
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,355
5,742
Ma soltanto per quelli che soggetti a questo test? o questa novità (terribile) verrà applicata per tutti?
Se i test danno esito positivo poi la applicano a tutti e penso che non sarà molto diversa da quella testata.
Purtroppo funziona così.
La cosa migliore è tentare di adattarsi ai cambiamenti ed abituarsi.
 

Eren88

Utente Èlite
1,682
751
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Oggi mi è uscita per un attimo ma poi si è ricaricata da sola la pagina ed è tornato normale

Comunque consiglio di provare questa cosa:

Ciao, è un aggiornamento.
Prova a installare questo script per ripristinare la vecchia interfaccia: https://greasyfork.org/it/scripts/488254-pre-2024-youtube-ui
Per metterlo serve anche questa estensione:
Mozilla Firefox: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/violentmonkey/
Google Chrome: https://chromewebstore.google.com/detail/violentmonkey/jinjaccalgkegednnccohejagnlnfdag
 

SysLack

Nuovo Utente
59
26
Oggi è ricapitato anche a me; è bastato chiudere il browser (con annessa pulizia di cookies e dati temporanei) per riavere la versione classica:

before.png


after.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Eren88

Utente Èlite
1,682
751
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Ora che ci penso, sarebbe da vedere se i commenti hanno una barra di scorrimento dedicata, perché se fosse così si potrebbero finalmente leggere i commenti mentre si guarda il video.
Certo, bisognerà abituarsi a questa nuova interfaccia ma potrebbe essere un buon aggiornamento
 

Zuzzuu

Nuovo Utente
6
0
Se i test danno esito positivo poi la applicano a tutti e penso che non sarà molto diversa da quella testata.
Purtroppo funziona così.
La cosa migliore è tentare di adattarsi ai cambiamenti ed abituarsi.
Spero che nel giro di poco tempo si possa tornare alla normalità, non mi piace per niente questa nuova versione.
 

SysLack

Nuovo Utente
59
26
Ora che ci penso, sarebbe da vedere se i commenti hanno una barra di scorrimento dedicata, perché se fosse così si potrebbero finalmente leggere i commenti mentre si guarda il video.
Essendo oggi ricomparsa la nuova interfaccia, posso risponderti: quando i commenti compaiono sulla destra sono fissi nella pagina, ma se si clicca su "Expand", si apre (al medesimo posto) la finestra scorrevole che consente di guardare il video sfogliando i commenti di lato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili