Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel tardo pomeriggio di oggi, nella sala della Sala dei Principi del Grimaldi Forum di Montecarlo, sono stati sorteggiati i gironi della prima fase dell'Uefa Champions League 2008-2009. L'Inter è stata associata al gruppo B, insieme a Werder Brema (Ger), Panathinaikos (Gre) e Anarthosis Famagosta (Cip).

Ecco il calendario completo dei nerazzurri:

Martedì 16 settembre: Panathinaikos - FC Internazionale

Mercoledì 1 ottobre: FC Internazionale - Werder Brema

Mercoledì 22 ottobre: FC Internazionale - Anarthosis Famagosta

Martedì 4 novembre: Anarthosis Famagosta - FC Internazionale

Mercoledì 26 novembre: FC Internazionale - Panathinaikos

Martedì 9 dicembre: Werder Brema - FC Internazionale
 
QUARESMA ARRIVA! :)

Arriva intorno alla mezzanotte il faticoso sì del Porto per Quaresma all’Inter. Complici i sorteggi di Champions League, ieri sera a Montecarlo Marco Branca e Lele Orali hanno finalmente incontrato i dirigenti del Porto per portare a Milano il 24enne esterno offensivo tanto caro a Mourinho. La trattativa non è stata facile, ma il fatto che Suazo abbia detto sì al Benfica induceva già all’ottimismo. E oggi è atteso l’annuncio da parte dell’Inter.

Sarà girato Pelè al Porto. Avrà un contratto di 2,5 milioni di euro a crescere fino al 2012.
 
Josè Mourinho ha convocato 20 nerazzurri per Sampdoria-Inter, gara valida per la 1^ giornata della Serie A Tim 2008-2009 in programma domani (ore 20.30) allo stadio "Luigi Ferraris" in Marassi a Genova. Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni.
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi.
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 15 Olivier Dacourt, 19 Esteban Cambiasso, 20 Muntari, 33 Amantino Mancini, 36 Francesco Bolzoni.
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 18 Hernan Crespo, 45 Mario Balotelli.

Il tecnico afferma: All'inizio giocheranno Julio Cesar, Maicon, Cambiasso, Materazzi, Maxwell, Zanetti, Stankovic, Muntari, Ibrahimovic più due (Mancini e Balotelli, ndr)". Fonte: Calciomercato.com
 
Eh sì, la gazzetta dice "i nerazzurri cedono Pelé a titolo definitivo. L'ultimo scoglio riguarda il pagamento: 18 milioni in due o in quattro anni?"
 
SAMPDORIA - INTER = 1-1

GOAL: Ibrahimovic (I), Delvecchio (S)

Per come è andata la partita, il pareggio ci va molto bene. La Samp ha giocato bene, era più scattante, più veloce. Noi abbiamo fatto discretamente bene e sofferto.

Pagelle:

Julio Cesar 6.5
Cambiasso 6.5
Materazzi 6
Maicon 6
Maxwell 6
Stankovic 6.5
Muntari 6.5
J Zanetti 6
Mancini 5.5
Figo 5
Ibrahimovic 7

Subentrati:

Balotelli 6
Jimenez 6
Crespo 6

Per i subentrati sei politico a Crespo, Jimenez è un sei +, come per Balotelli. Tuttavia, hanno giocato poco.
 
Era il risultato più probabile... siamo pur sempre alla prima giornata.
 
Era il risultato più probabile... siamo pur sempre alla prima giornata.

Sì sì, ci è andata anche bene, sono il primo a dirlo. Come ha detto Mourinho (che per la cronaca stasera, secondo me, poteva proporre una schema diverso... eravamo in difficoltà a centrocampo perchè c'erano meno uomini... dato che non si correva molto) un pari non è un dramma.
 
Quaresma all'Inter: Ora è ufficiale


18.24 Ricardo Quaresma è un giocatore dell'Inter. La società nerazzurra ha ufficializzato l'acquisto dell'esterno portoghese dal Porto. Quaresma, che indosserà la maglia numero 77, ha firmato un contratto fino al 2013 e verrà presentato domani.

12.30 Ricardo Quaresma è arrivato nella sede dell'Inter in via Durini per mettere la firma sul contratto. L'ex giocatore del Porto ha completato la prima parte delle visite mediche. Dopo la firma, Quaresma si fermerà a pranzo con i dirigenti nerazzurri e con il tecnico Mourinho. Nel pomeriggio la seconda parte dei test fisici.



Non dico che fa le stesse cose di C.Ronaldo, ma ci va vicino :asd:
 
Costo dell'operazione raga? alla fine il Porto ha voluto Pelè come contropartita tecnica?

Non dico che fa le stesse cose di C.Ronaldo, ma ci va vicino http://www.forum.tomshw.it/../images/smilies/asd.gif
PS: non diciamo cag*te.. Quaresma è un ottimo giocatore ma ha giocato solo in Portogallo con gli zoppi.. Cristiano è un altra cosa... :D

C'è da dire che è giovane e in mezzo ai tanti campioni dell'inter (in primis Figo) può fare grossi miglioramenti in tempi rapidi..
 
109023-500.jpg


Lido, costo dell'operazione elevato... 20 milioni + Pelè (valutato sei)
 
PS: non diciamo cag*te.. Quaresma è un ottimo giocatore ma ha giocato solo in Portogallo con gli zoppi.. Cristiano è un altra cosa... :D.

Parlare di giocatori che non si ha mai visto..... :asd:

Vai su youtube per rinfrescarti la memoria :asd::asd:
 
11895-gh4zq.jpg


Il 4 settembre moriva Giacinto Facchetti e sono passati due anni dalla sua scomparsa. Il 6 settembre si tenevano i Funerali di questa fantastica persona, nella vita e nel calcio. Credo che sia giusto ricordarlo qui, nel topic che è un ritrovo per interisti e non, e che nel nome prevede una dedica al grande Cipe. Ci manchi.

11894-3855d.jpg
 
LA S.F.I.G.A CI PERSEGUITA

La notizia peggiore arriva da Parigi: Dejan Stankovic ha dovuto abbandonare il campo dopo pochi minuti della sfida tra Serbia e Francia in seguito a un contrasto con Thierry Henry. Il ginocchio del centrocampista nerazzurro, che proprio oggi compie 30 anni, verrà sottoposto ad esami per capire meglio la situazione. La preoccupazione è che ci sia un interessamento del legamento collaterale.
 
Un mezzo sospiro di sollievo per l'Inter e per Dejan Stankovic. È meno grave di quanto ipotizzato l'infortunio che il centrocampista ha riportato ieri sera a Parigi nei primi secondi di Francia-Serbia, gara valida per le qualificazioni al Mondiale 2010. Gli esami effettuati presso il policlinico San Matteo di Pavia hanno escluso lesioni importanti ed evidenziato uno stiramento di 1° grado al collaterale interno del ginocchio destro. Dopo i controlli il giocatore ha raggiunto i compagni di squadra alla Pinetina per brindare al 30esimo compleanno e sottoporsi al primo ciclo di terapie. Lo stop non dovrebbe essere inferiore alle tre settimane.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top