Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ciao, spero che possiate seguire il topic un po' più spesso...sembra che stia facendo un blog :D posto solo io.

Vi lancio una domanda: ma cosa ne pensate del comportamento della stampa verso Mourinho? Ogni cosa dica o fa viene ingigantita, chiaramente anche quando non ce n'è bisogno. Dà fastidio la sua bravura (non per quello che ha fatto all'Inter chiaro, ma per il suo palmares da vincente accumulato finora)?

Ciao ciao, spero che possiate seguire il topic un po' più spesso...sembra che stia facendo un blog :D posto solo io.

Vi lancio una domanda: ma cosa ne pensate del comportamento della stampa verso Mourinho? Ogni cosa dica o fa viene ingigantita, chiaramente anche quando non ce n'è bisogno. Dà fastidio la sua bravura (non per quello che ha fatto all'Inter chiaro, ma per il suo palmares da vincente accumulato finora)?

secondo me mourinho ha capito che in italia la stampa scrive qualunque cosa e allora se ne approfitta e così ripara anche la squadra

se vediamo quest'anno moratti nn lo intervistano quasi + ... tutti da mou a sentire la prossima perla,lui è consapevole di avere risonanza mondiale forse come nessun altro e secondo me lo hanno preso anche per questo

Maradona all'Inter. Trasportate la notizia indietro di vent'anni, e provate ad immaginare il baccano che ne sarebbe scaturito. Ecco, Moratti ha esattamente questo progetto. Se da calciatore quello che quasi all'unanimità viene definito quale il migliore della storia non ha mai vestito di nerazzurro, lo farà da dirigente. "Penso che lo legheremo a noi, lui rappresenta un richiamo ancora grandissimo. E mi pare che adesso sia fuori dal tunnel". Lo rivela il Presidente dell'Inter, dopo che numerosi incontri tra i due già si sono concretizzati, l'ultimo dei quali poche ora prima di dare il benservito a Mancini consegnando l'Inter nelle mani di Mourinho.

A proposito di Mourinho, Moratti non ha poi perso occasione per dire la sua anche riguardo gli sviluppi che la nuova Inter sta palesando in questo inizio stagione, osservando un netto salto di qualità soprattutto a livello caratteriale da parte dei giocatori, molti dei quali, con Mancini non volevano proprio più lavorare:"Mi dispiace, lui aveva rotto con la squadra. Tenerlo sarebbe stato metterlo in balìa dei giocatori".

Ma cosa ce ne facciamo di Maradona? Ma dico io.....

il calcio oramai è commercio....e maradona aiuterebbe questo commercio

Non mi pare, la partita era difficile. Sono le classiche gare che se fai goal subito le vinci 5-0, altrimenti si complicano.

esatto..e poi basta vincere secondo me!

ma cmq la cosa + bella di ieri è stata sicuramente questa

Zanetti, 600 volte Inter X "Ora pensiamo al derby" - Gazzetta dello Sport

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
:inchino::inchino::inchino:OH CAPITANO MIO CAPITANO:inchino::inchino::inchino:
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro