Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho visto la partita con il Catania, ma mi hanno detto che la vittoria è stata meritata, anche se per due autogol. La palla quando non entra non entra... (vedi Milan con il Bologna) e se ce la fanno entrare gli altri tanto meglio. Siamo a quattro punti, ora aspettiamo la risposta delle altre.

Non ho visto la partita con il Catania, ma mi hanno detto che la vittoria è stata meritata, anche se per due autogol. La palla quando non entra non entra... (vedi Milan con il Bologna) e se ce la fanno entrare gli altri tanto meglio. Siamo a quattro punti, ora aspettiamo la risposta delle altre.
L'inter ha giocato bene anche se con molti errori. Il primo gol è stato di Quaresma, mentre il secondo un'autorete. E c'è da dire che hanno fatto tutto il secondo tempo in 10 uomini e riuscivano a comunque a pressare il catania...

L'inter ha giocato bene anche se con molti errori. Il primo gol è stato di Quaresma, mentre il secondo un'autorete. E c'è da dire che hanno fatto tutto il secondo tempo in 10 uomini e riuscivano a comunque a pressare il catania...

Beh insomma, non mi stai dicendo brutte cose se mettiamo in conto che il sistema di gioco è nuovo, così come l'allenatore... si crescerà, come anche la condizione.

andy84, il veggente. Che dire, mi ritrovo a commentare solo ora la partita di ieri, ma devo ammettere che le reazioni della stampa sono state spropositate. Ok, abbiamo vinto, ma abbiamo giocato da cani. Male male male. Si salva Ibra, giusto giusto.

Al momento corriamo poco, spero sia una cosa temporanea.

Non ho visto la partita quindi non posso giudicare ma lo sentivo che finiva così:sisi:

Maradona all'Inter. Trasportate la notizia indietro di vent'anni, e provate ad immaginare il baccano che ne sarebbe scaturito. Ecco, Moratti ha esattamente questo progetto. Se da calciatore quello che quasi all'unanimità viene definito quale il migliore della storia non ha mai vestito di nerazzurro, lo farà da dirigente. "Penso che lo legheremo a noi, lui rappresenta un richiamo ancora grandissimo. E mi pare che adesso sia fuori dal tunnel". Lo rivela il Presidente dell'Inter, dopo che numerosi incontri tra i due già si sono concretizzati, l'ultimo dei quali poche ora prima di dare il benservito a Mancini consegnando l'Inter nelle mani di Mourinho.

A proposito di Mourinho, Moratti non ha poi perso occasione per dire la sua anche riguardo gli sviluppi che la nuova Inter sta palesando in questo inizio stagione, osservando un netto salto di qualità soprattutto a livello caratteriale da parte dei giocatori, molti dei quali, con Mancini non volevano proprio più lavorare:"Mi dispiace, lui aveva rotto con la squadra. Tenerlo sarebbe stato metterlo in balìa dei giocatori".

Ma cosa ce ne facciamo di Maradona? Ma dico io.....

Torino-Inter: 1-3 (24' p.t. aut. Pisano, 26' p.t. Maicon, 6' s.t. Ibrahimovic, 30' s.t. Abbruscato)

Ottima partita, grande prestazione di tutti (bel Adriano) e 15 minuti finali un po' addormentati... però oggi sono veramente soddisfatto. Continuo a pensare che Quaresma sia un brocco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro