Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fuori dalla Champions (non è che ci credessi ieri...), Mancini lascia a fine stagione. Come prendete questa decisione? Chi dopo di lui?

ibra e cruz non possono fare quegli errori....
a quei livelli non si possono fare.............

ORE 15 IL DERBY

Probabili Formazioni:

MILAN (4-3-2-1): 16 Kalac; 25 Bonera, 13 Nesta, 4 Kaladze, 19 Favalli; 8 Gattuso, 21 Pirlo, 23 Ambrosini; 22 Kakà, 10 Seedorf; 9 F. Inzaghi. In panchina: 29 Fiori, 22 Oddo, 18 Jankulovski, 32 Brocchi, 20 Gourcuff, 7 Pato, 11 Gilardino. All. Ancelotti

INTER (4-3-1-2): 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 23 Materazzi, 26 Chivu, 6 Maxwell; 14 Vieira, 4 J. Zanetti, 19 Cambiasso; 5 Stankovic; 45 Balotelli, 9 Cruz. In panchina: 1 Toldo, 24 Rivas, 16 Burdisso, 28 Maniche, 11 Jimenez, 29 Suazo, 18 Crespo. All. Mancin

È una vita che non scrivo, troppo impegnato. Ma l'Inter ho continuato a guadarla. Con mio sommo schifo per tutto il 2008. La squadra che concluse il 2007 era un'altra cosa. Colpa degli infortuni, ma forse anche di qualcos'altro. Oggi ci troviamo a +1, con una partita decisiva da giocare domani a Parma, con un po' di polverone su alcuni casi extracalcistici che coinvolgono Mancini e Co. e con il sottoscritto che non è molto fiducioso. C'è qualcuno che riesce a farmi cambiare idea?

Vincere lo scudetto... se pò fa? Mah, sono scettico.

È una vita che non scrivo, troppo impegnato. Ma l'Inter ho continuato a guadarla. Con mio sommo schifo per tutto il 2008. La squadra che concluse il 2007 era un'altra cosa. Colpa degli infortuni, ma forse anche di qualcos'altro. Oggi ci troviamo a +1, con una partita decisiva da giocare domani a Parma, con un po' di polverone su alcuni casi extracalcistici che coinvolgono Mancini e Co. e con il sottoscritto che non è molto fiducioso. C'è qualcuno che riesce a farmi cambiare idea?

Vincere lo scudetto... se pò fa? Mah, sono scettico.
Come non quotarti! :asd:

L'Inter merita lo scudetto anche se il girone di ritorno a fatto un pò schifo.
Però non ci si può lamentare.. è stata tutto il campionato prima in classifica !

Forza Inter !!

E poi è la squadra dell onestà :asd::lol:

Per ora non ci sono cose che fanno pensare il contrario. Quello che ha sentito in settimana, cose di poco conto, non riguardano la società o il calcio, ma sono PER ORA fatti personali di alcuni giocatori. È come se tu acquistassi un computer rubato.... il problema è tuo, non dell'azienda per cui lavori. Certo, i media ci sguazzano e il nome Inter, associato alla parola Scandalo, fa vendere più giornali. Loro non sbagliano a farlo, sta al lettore capire la situazione. ;)

Non credo proprio.
L'inter dalla prima giornata all'ultima è stata sempre prima in classifica.

Comunque ONORE AI VINCITORI !!
Forza Inter ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro