Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se sta in Brasile, ovvio. Non darei colpe a Maldini ragazzi... è ancora uno che gioca con il cuore.
Sicuro? Però gli piace anche guadagnare lo stipendio pieno per 3 partite all'anno (negli ultimi 4 anni è stato così..)
E gli piace pure giocare solo le finali (nonostante non sia certo il più forte della squadra in quel ruolo) alzare le coppe e prendersi la gloria mentre i compagni si sono sudati il resto partita su partita..

Bene non mi piace.. poi ognuno la pensa come vuole.. come si deve sentire il "titolare nel ruolo" se ogni finale viene accantonato perchè la coppa la deve alzare Maldini?

Negli ultimi 4 anni è stato un giocatore da serie B, c'è poco da dire.. io non mi faccio offuscare dai trofei passati.. diciamo che sicuramente i record di partite ecc.. che vorrebbe battere non gli hanno consentito di prendere la giusta decisione.. ovvero smettere quando si è ancora ad un certo livello, come fece Baresi e altri prima di lui...

In questi ultimi anni secondo me è stato ridicolo..

Imho ovvio.. ;)

PS: decisione giusta di Adriano.. stando a "casa" se ritrova il sorriso può tornare il campione che è.. a quel punto il ritorno alla base lo si può fare in grande stile e con un giocatore al 100% :sisi:

Brutto sentire un milanista parlare così di Maldini... tolti i problemi fisici di qualche anno, quando gioca cerca di farlo sempre al meglio.

X Tupac: abbiamo Moratti..non sono quattro lire che spaventano.. assegno e via...

Oggi si è vinto e senza merito. Credo che i carichi di preparazione a Dubai si siano fatti sentire. Ci è andata bene.

Che missile Ibra!

Inter: Maniche ha firmato

it_31.jpg
Inter: Maniche ha firmato
Il centrocampista portoghese, 30 anni, arriva con la formula del prestito fino a giugno. Il club ha il diritto di riscatto, già fissato a 6 milioni di euro. Domani la presentazione alla Pinetinahttp://www.footballmercato.com/itnews.aspx

lo dico molto pacatamente (alla veltroni :lol::lol:): non ho gradito il rigore che vi hanno dato :look::oogle::oogle::oogle::oogle:

un fallaccio di materazzi su coly non sanzionato (coly si è infortunato), un rigore non dato neanche a corradi per fallo di cordoba...insomma....

Può capitare in qualche errore dell'arbitro,ma non sempre.Questi errori accadono quasi sempre e allora la situazione incomincia a puzzare di bruciato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro