Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche ieri ho avuto modo di vedere un giocatore mostruoso: Ibrahimovic. Due assist da vero campione e altre giocate eccellenti.

La squadra ha dato una dimostrazione di forza devastante. Speriamo di continuare così e speriamo di vincere anche mercoledì...

La Roma non si stacca.

Anche ieri ho avuto modo di vedere un giocatore mostruoso: Ibrahimovic. Due assist da vero campione e altre giocate eccellenti.

La squadra ha dato una dimostrazione di forza devastante. Speriamo di continuare così e speriamo di vincere anche mercoledì...

La Roma non si stacca.

Forza lazio. :P
Ciao ciao !

La Roma non si stacca.
Grande Inter... la cosa mostruosa sono le seconde linee.. guardate solo la prestazione di Jimenez e Cruz.. non propriamente i "titolari"...
Ottimo anche il recupero di Maicon.. appena torna in forma un altro scardinadifese.. :asd:

Ma ve volete fermà cavolo:evil:...cmq noi vi staremo attaccati fino alla fine:asd:

Ma ve volete fermà cavolo:evil:...cmq noi vi staremo attaccati fino alla fine:asd:

ma se perdete gli scontri diretti poi...:rolleyes::asd::sisi:

cmq l'inter ha dato una dimostrazione di tutta la sua forza...
(e sono milanista... :rolleyes::doh::evil::evil:)

Non ho visto la partita, ma il ragazzo è promettente.. certo che in una rosa come l'inter rischia di essere ancora li a far la panchina tra 10 anni.. meglio darlo in prestito... cmq non male almeno nelle amichevoli estive.. :sisi:

Hai visto la partita Manolo? Perchè chiedi commenti su Pelè? Ti è parso particolarmente in vena nella partita di stase?

Notte :)

Ho chiesto perchè personalmente ho notato una cosa: è lento. Mi ricorda Ciriaco Sforza, Redondo.. :D

Però non ha giocato male, ci mancherebbe. Deve crescere.

Avete visto cos'ha detto Recoba su Mancini? Credo che il signor Recoba debba fare grande autocritica, 10 anni di Inter a non fare niente, poi ha anche la faccia tosta di dare la colpa agli altri. Peccato, i colpi li aveva. Speriamo non li tiri fuori contro di noi :)

Adriano è rinato, a gennaio torna all'Inter

Paolillo: "Il brasiliano sta bene fisicamente e psicologicamente"

Il recupero di Adriano è praticamente completato, il brasiliano ora è un uomo e un giocatore nuovo. All'Inter non se lo augurano solo ma ormai è una certezza. Almeno queste sono le notizie che giungono da San Paolo dove in questi giorni si sono recati il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca e il medico sociale Franco Combi. "Ha recuperato ed è in grande smalto - ha detto l'amministratore delegato Ernesto Paolillo - Dal Brasile arrivano notizie tutte positive su Adriano. Siamo contenti perchè il giocatore è in grande forma, sta bene fisicamente e psicologicamente. Quindi ha recuperato benissimo e dovrebbe tornare ai primi di gennaio".

Adriano rimarrà quindi solo un sogno per il San Paolo che nei giorni scorsi aveva chiesto il prestito del giocatore all'Inter fino alla fine della stagione. Una rinuncia diventata ufficiale con le parole del numero uno del club paulista, Juvenal Juvencio: "Adriano è una perla rara, di 25 anni, è un grande giocatore. Spero davvero che recuperi e che torni al meglio, ma non abbiamo i mezzi per ingaggiarlo".

La Milano calcistica a gennaio potrà, così, annoverare al suo interno due brasiliani in più: se il Milan potrà finalmente tesserare il giovane Pato; l'Inter potrà invece tornare a contare, dopo un calvario durato due anni, su un Adriano davvero rinato.

Se lo dicono loro.. :oogle:

Le ultime

Adriano alla fine rimane in Brasile fino a giugno e giocherà nel San Paolo.

0JTEU2LP--346x212.jpg

Abbiamo preso il Liverpool in Champions.

_42398513_gerrard.jpg

Siamo già in clima DERBY, domenica...alle 15.00! Sarà dura!

_38296419_milan_inter_298.gif

102349-500.jpg

CHE DERBY!!! Se usciva un pareggio forse non c'era nulla da dire, ma l'intensità di gioco e la cattiveria con cui si è cercato di vincere sono stati Super! JIMENEZ, CAMBIASSO, CRUZ, MAICON: CHE MOSTRI!!!

Me la sono proprio goduta, abbiamo chiuso bene la stagione, speriamo che il 2008 non ci faccia perdere lo smalto. :)

Dida e Maldini... :mad:
Era più giusto un pareggio, anche perchè a me pesa ancora il rigore su Kakà netto...

Faccio solo un appunto.. Cruz straordinario... a riprova che non tutti capiscono di calcio (in Argentina manco lo cag*no)... semplicemente il più forte attaccante argentino degli ultimi tempi... tocca una palla e la butta dentro e per di più fa tanto movimento, copre palla, e dribbla pure! Di testa, con tutti e due i piedi, senza parole... secondo me il più forte attaccante della serie A al momento...
Se a Bologna lo avevamo ancora eravamo in A da un pezzo.. :sisi:

Inter in emergenza: lungo stop anche per Samuel

Piove sul bagnato per l'Inter, la squadra di Mancini, già falcidiata dagli infortuni in mediana, dovrà rinunciare anche al miglior difensore di questo inzio di stagione: Walter Samuel. Sostituito nel primo tempo del derby, ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore dovra' sottoporsi a intervento chirurgico e quindi e' probabile che la stagione per l'argentino sia finita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro