Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Credo che la cosa più importante per Adriano sia fare una vita normale e il proprio lavoro nel migliore dei modi. Ma si deve fare questo sempre, non per due settimane... E allora tutti i problemi si risolveranno". L'Imperatore oggi si è presentato regolarmente alla Pinetina, come confermato dallo stesso tecnico. "Ieri ha avuto dei problemi, oggi c'era", ma il malessere resta. "Bisogna fare una vita sana - ha aggiunto Mancini - E ci si deve allenare molto bene. Ma sempre... Non mi sembra che lui qui stia vivendo un disagio leggendo le interviste che ha rilasciato, deve solo fare una vita da atleta. Se io ritengo non sia in condizione di giocare non gli faccio un dispetto, semplicemente è così. Io spero che lo possa capire e faccia qualcosa di diverso".
e bravo.. :rolleyes: fare tutta la notte in disco e prendersi delle sbornie non è granchè per un atleta.. quando lo capirà adriano?

@manolo: il tuo avatar mi fa impressione..

Inter-Cska Mosca 4-2

"Questa Inter può davvero vincere tutto. Priva di un numero spropositato di titolari, la squadra nerazzurra ha prima rimontato, poi schiacciato il Cska Mosca con un convincente 4-2 e messo una serissima ipoteca su qualificazione agli ottavi e primo posto nel raggruppamento. Match divertente e giocato senza troppi tatticismi, tanto da racchiudere quattro gol in appena sette minuti. La squadra di Mancini ha messo in mostra, oltre alla classe infinita di Ibrahimovic e alla proverbiale superiorità tecnico-atletica, un carattere davvero invidiabile. Il micidiale uno-due dei russi firmato dalla coppia Job-Vagner Love avrebbe steso chiunque, ma non questa Inter. Il formidabile svedese, coadiuvato da un centrocampo d'acciaio, ha divelto la retroguardia avversaria a suon di colpi di genio. Proprio Ibrahimovic e Cambiasso hanno agguantato subito il pari, fino a completare la rimonta nella ripresa. La firma dei soliti Cambiasso, in rete da distanza ravvicinata sfruttando un assist di tacco di Cruz e Ibrahimovic, autore di un gol capolavoro: destro di inaudita potenza scoccato al termine di un ubriacante slalom al limite dell'area. I nerazzurri escono tra gli scroscianti applausi di un Meazza in estasi, ci credono davvero tutti."
Copyright SPORTNEWS.it (a joint venture NEXTA Media - Goallars BV)

Grande prova di Ibra... da rossonero credo che il Pallone d'Oro lo meriti Kakà che ha fatto cose enormi in Champion's..
Cmq Ibra spero arrivi tra i primi 3.. davvero un fenomeno.. e vorrei sottolineare come sia diventato tale all'Inter.. alla Juve era come Gila al Milan, segnava poco e solo quando non serviva..

Cmq grande prova di tutti i grandi talenti.. Cristiano Ronaldo ha fatto un gran gol.. il Barca ha dato spettacolo.. davvero azioni meravigliose..
Faccio un appunto anche al Siviglia.. il secondo gol di Renato è uno spettacolo di geometrie..

Ciao :)

discreto il gol di ibra...:sisi:

:asd::asd:

cmq nn può minimamente avvicinarsi a kakà per il pallone d'oro...
ha dei periodi con scarsa forma...nervosismo...

discreto il gol di ibra...:sisi:

:asd::asd:

cmq nn può minimamente avvicinarsi a kakà per il pallone d'oro...
ha dei periodi con scarsa forma...nervosismo...
E' arrogante (perchè è il suo modo di essere, e per certi versi se lo può permettere..) ma è molto meno "nervoso" di prima.. non gli vedo più fare gli errori che faceva alla Juve (vedi testate e prese da wrestler come quella volta a Cordoba..).
Per la scarsa forma.. beh anche Kakà è soggetto a periodi di appanamento.. da un certo punto di vista forse Ibra in prospettiva è anche più forte perchè quando decide di fare male lo fa anche se è marcato a uomo..
Kakà invece ha bisogno di spazi per essere letale.. già con una sola punta (e quindi uno dei due centrali difensivi avversari che lo marca a uomo..) si trova in difficoltà..

Cmq stiamo cercando il pelo nell'uovo.. :D
Sul pianeta al momento i primi 5 sono sempre loro.. Kakà, Ronaldinho, Ibra, Cristiano Ronaldo e Robinho
Imho ovvio.. sono gli unici che davvero se ne hanno la voglia sono immarcabili..

EDIT: mi ero scordato Messi! LOL :asd:

mmm a parte il ruolo e le caratteristiche completamente diverse pirlo nn fa impazzire nel dribbling e individualmete nn è all'altezza dei 5 sopracitati ( robinho deve ancora dimostrare veramente nel tempo di che pasta è fatto ihmo per cui nn lo conto)..ciò nn toglie che P. sia un campione e uno dei giocatori con più visione di gioco al mondo se non il +...

pallone d'oro cmq senza ombra di dubbio a Kakà, troppo forte nelle circostanze in cui contava esserlo , a quei livelli è quello che fa la differenza:ok:

Non stavo parlando di pallone d'oro.. ma di gente che ha le potenzialità per avvicinarsi a Maradona.. se decide di vincere la partita anche da solo lo fa..

Pirlo, anche se fortissimo nel suo ruolo, non rientra nella categoria di giocatori che ho scritto qui sopra.
Robinho non deve dimostrare nulla... ha vinto da solo l'ultima Coppa America col Brasile (Mancavano tutti i Big..) ed ha tenuto in piedi da solo un Real semplicemente ridicolo ad inizio stagione..
Se non fosse leggermente offuscato da "nomi più altisonanti" sarebbe a livello di Kakà..
Non per niente O Rei lo considera il suo erede..

il pallone d'oro deve andare a kakà, e siamo daccordo tutti...
però non è possibile darlo solo e sempre a quelli che fanno gol a raffica e spettacolo...pirlo andrebbe premiato, è il regista più forte del mondo, e a modo suo fa spettacolo, e che spettacolo

;):)

@Manolo..

Anche Adriano.. come i bambini... e poi guarda caso si sfoga sempre con "O Globo".. secondo me a qualche amico giornalista e gli deve far scrivere i "titoloni".. :D
Cmq quando non lo volete più Silvio ha detto che ce lo compra.. :asd:

PS: Tupac, sono anni che auspico un pallone d'oro per ruolo.. e poi non trovo giusto che venga così influenzato dai risultati sportivi..
Parliamoci chiaro, Cannavaro meritava il Pallone d'Oro??? Non l'hanno preso difensori come Maldini e Baresi.. secondo me andava premiato Buffon che oggettivamente è il più forte del pianeta nel suo ruolo..

ovviamente no..
dare il pallone d'oro a cannavaro e non a maldini è quasi un insulto al calcio

è così :sisi:

Argh su ragazzi, se non mi prodigo io il topic cade nella disgrazia! :) Facciamo il punto su sabato sera: partiamo bene, Suazo va come un treno.. uno-due, Atalanta a casa. Floccari spettacolo riapre la partita e via di sofferenza fino alla fine. I tre punti sono nostri, siamo in vetta soli e abbiamo una partita da giocare (ma anche la Roma!).

La polemica della "settimana" la tira fuori Mancini: i medici fermano spesso e senza motivo i giocatori per troppo tempo. Ha ragione o no, voi come la pensate?

lasciamo fare ai medici il loro lavoro...
perchè rischiare un lungo stop, quando invece si possono fare tutti gli accertamenti possibili..?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro