Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e nn credo che il milan viene criticato poco...ogni giorno co sta storia degli attaccanti che nn segnano...di dida...del caso ronaldo....
Vabbè, apparte le nostre due differenti vedute, posto una notizia terrificante:
Rivas, patologia cardiaca
Un mese di stop, a rischio la licenza
Si era sentito male durante un allenamento e, come prassi impone, lo staff medico dell'Inter aveva predisposto dei controlli. La situazione di Nelson Rivas potrebbe essere più grave del previsto. Ricoverato a Monza, gli esami effettuati hanno evidenziato una patologia del ritmo cardiaco. Al colombiano è stato prescritto un mese di stop dopo il quale la situazione verrà nuovamente valutata. A rischio la licenza italiana.
Prima della gara di campionato contro il Livorno, il giocatore si era sentito male durante l'allenamento. Ripresosi, lo staff sanitario nerazzurro ne aveva predisposto alcuni controlli, come prassi, in questi casi, richiede. Nelle mani dei cardiologi dell'Ospedale di Monza a Rivas è stata riscontrata una patologia del ritmo cardiaco. Le analisi hanno confermato che la causa del malore era stata un versamento della membrana cardiaca, ora assorbito. Resta da valutare se l'anomalia al cuore sia dovuta al malanno precedente oppure se questa fosse preesistente come patologia.
Qualora venisse confermata la seconda ipotesi, la questione sarebbe molto complicata dal momento che il giocatore rischierebbe di perdere la licenza di idoneità agonistica italiana. Diversamente, potrebbe essere che la capacità del giocatore a svolgere attività professionistica venga valutata ogni tre mesi, come avvenne per Kanu, per poi portare l'Inter a cedere il difensore all'estero dove, spesso e malauguratamente, i controlli sono meno rigidi.