Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, brutte notizie:

Chivu si è infortunato alla spalla in nazionale, nell'amichevole della Romania in Germania. Per il rumeno si prevede un mese di stop. Fonte

E per non farci mancare nulla, TuttoSport riporta "Adriano si fa beccare ancora in discoteca, improvvisandosi dj dietro la consolle in occasione della festa organizzata per la riapertura di un locale". Un pr rivela al giornale Star+Tv: "Hollywood, The Club e Luminal i suoi locali preferiti".

La società: "Aveva il permesso. A giorni l'incontro col Sindaco per fare la pace con i vicini di casa". Fonte
 
ma tutit sti infortuni...mah...non è che all inter sono1po ritardati rispetto al resto???cioe insomma,al milan nn mi sembra ci sia poi sempre l infermeria affollata..
Materazzi = rotto in nazionale
Chivu= rotto in nazionale
Vieira = rotto in nazionale

Purtroppo la societa' non ha colpe...
 
Oggi allo Stadio Meazza, ore 15.00, si giocherà Inter-Catania. Questa la probabile formazione tratta da la "Gazzetta dello Sport" (da destra a sinistra):

Modulo: 4-3-1-2

Julio Cesar
Maicon
Cordoba
Burdisso
Cesar
Solari
Dacourt
Cambiasso
Fio
Adriano
Crespo

A disposizione:

Toldo
Rivas
Maxwell
Zanetti
Stankovic
Ibrahimovic
Cruz

I ballottaggi che potrebbero stravolgere la formazione di oggi sono: Crespo-Ibrahimovic e Adriano-Cruz.

Mancini: che gara si aspetta contro il Catania?
"Sarà una partita come quelle contro l'Empoli o l'Udinese. Le prime cinque-sei gare, sino a quando la squadra non ingranerà al cento per cento, saranno tutte di grande difficoltà. Se faremo come contro l'Udinese nel primo tempo e, però, sfrutteremo le occasioni che riusciremo a creare, potremo stare un po' più tranquilli. Altrimenti diventerà una gara dura, dovremo stare attenti all'inizio ed essere molto decisi".

Farà del turn over nella gara contro il Catania?
"Abbiamo dei giocatori che sono arrivati addirittura venerdì mattina, sono stanchi e qualcuno riposerà anche in vista dei prossimi impegni che si disputeranno uno ogni tre giorni. In ogni caso, domani contro il Catania, dovremo cercare di fare bene e vincere, poi penseremo alla Champions League".

È arrivata la prima convocazione ufficiale di Adriano, come lo ha visto in questi giorni di allenamenti?
"Aspetterei domani prima della partita per parlare. Prima si possono dire tante cose come, ad esempio, che lui si è allenato bene e ha avuto una reazione molto positiva, ma preferisco aspettare a domani per dire altro. Al di là di tutto, l'atteggiamento avuto in questi giorni è stato sicuramente positivo".

Fonte: http://www.inter.it/aas/news/reader?N=38688&L=it

98266.jpg


Sarà il giorno buono per lui?
 
cavolo, non avrei mai creduto di vedere Adriano in questo stato di forma, soprattutto aveva una grande convinzione nei propri mezzi
 
Ottimo 2-0, siamo secondi. Adriano è in crescita, ma ora non metterei grandi pressioni a questo ragazzo... ha il campionato per dare una mano concreta, speriamo cresca. Che dire di Cesar? Chi ci avrebbe mai scommesso un euro?
 
cesar già contro l'empoli mi è sembrato in grandissima forma...oggi l'ha domostrato ancora di più...
non è nella lista champions vero?
 
Cesar aveva problemi di schiena...ora invece sta recuperando e sta tornando come ai tempi della Lazio.....ottimo per noi.
Adriano: veloce...scattante...ma confusionario....ancora lontano dall'Imperatore ;)
 
speriamo che non sia la solita illusione..un barlume di speranza..un bagliore..e poi bum! 1-2 partite disastrose..dopo le quali si viene a sapere di notte brave in disco..
..che sia la volta buona? ..o è solo un dejà-vù?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top