Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tradotto significa:"....se ci date danti soldini allora veniamo anche di corsa..... ":sisi:

Speriamo di no io emerson all'Inter non lo voglio :nunu:, se ne vada pure alla juve :asd:

Speriamo di no io emerson all'Inter non lo voglio :nunu:, se ne vada pure alla juve :asd:

Emerson fino a prova contraria quando giocava alla juve era uno dei più forti al mondo nel suo ruolo....:sisi::sisi:

Ovvio che riprenderei anche lui se fosse possibile....:ok:

Emerson fino a prova contraria quando giocava alla juve era uno dei più forti al mondo nel suo ruolo....:sisi::sisi:

Ovvio che riprenderei anche lui se fosse possibile....:ok:

hai ragione...e ricordo che con Viera formava una coppia di centrali da paura..... penso che mancini si voglia tutelare per via delle precarie condizione del francese...

Io penso che l'Inter sia a posto così com'è..

Emerson sarebbe la ciliegina sulla torta...ricordiamoci cosa accadde contro il Valencia ....i 2 centrali titolari fuori per infortunio.
E poi , secondo me , Mancini con 3 incontristi ( 1 puro+ 2 che riescono a far ripartire l'azione ) tipo Cambiasso-Viera-Emerson + un rifinitore ( Stankovic, che sa coprire , e all'occorrenza Figo ) potrebbe anche rischiare le tre punte Suazo, Ibra,Crespo(Adriano )

mah....ritroverebbe conazionali ed ex compagni di squadra....:rolleyes::rolleyes: comunque meglio cosi....Emerson è un grande giocatore speriamo non vada all'Inter almeno restano un pelino più deboli....:ok:

mah....ritroverebbe conazionali ed ex compagni di squadra....:rolleyes::rolleyes: comunque meglio cosi....Emerson è un grande giocatore speriamo non vada all'Inter almeno restano un pelino più deboli....:ok:

I tifosi del real lo odiano a morte come giocatore

I tifosi del Real come i dirigenti non capiscono un bel tubo di calcio, loro vogliono solo lo spettacolo

Io lo prenderei a volo Emerson.....L'unico dubbio è il morale della squadra se accetta bene o male questo uomo, ma il giocatore è formidabile:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro