Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che strano personaggio Recoba.. ero ormai convinto che lo avessimo FINALMENTE ceduto a fare l'infortunato con un'altra squadra.. eppure oggi sul televideo ho visto che aveva segnato ieri nel Trofeo Tim (sticazzi eh??) e mi sono precipitato subito su Youtube per vedere il gol e come immaginavo è un gran bel gol..
Non cantare sconfitta....loro avevano a Pirlo e Seedorf che sono i fari del loro centrocampo..noi solo Cambiasso (prima partita ufficiale di quest'anno) come faro, e poi Gurcouff è destianto a fare mota panca al Milan specie quando arriverà Pato.vero..gioco pessimo dell'inter...il milan gioca molto bene invece....gurcouff mi ha davvero impressionato! quest'anno mi sa che ci umiliano.
questo e' vero.... ma e' anche vero che mancavanto alcuni pezzi da 90.....Avete vinto, vero...
Ma non avete espresso buon gioco...;)
Certo che con la rosa che abbiamo dovremmo " giocarcela " con tutti...invece appena mancano Ibra, Viera, Stankovic, Macellazzi,Figo,....facciamo una pessima figura.
beh un poco di senso delle proporzioni perdio.. con le riserve abbiamo comunque vinto il torneuccio. Proprio una pessima figura..
beh un poco di senso delle proporzioni perdio.. con le riserve abbiamo comunque vinto il torneuccio. Proprio una pessima figura..
Comunque ricordo che anche l'anno scorso l'Inter aveva fatto un precampionato senza un minimo di gioco....le squadre di Mancini all'inizio stentano a giocare ma poi dopo ingranano la marcia, un pò presto per criticare direi..;)
Beh.... Proprio riserve.....:rolleyes::rolleyes:
Contro la Juventus, se non erro...
Toldo; Burdisso, Cordoba, Samuel, Cesar; Solari, Cambiasso, Zanetti; Jimenez; Cruz, Adriano....
Alla faccia delle riserve....:skept::skept:
riserve o no....se avevano la squadra titolare la partita era completamente diversa....:D:D:D
è inutile non ammetterlo...comunque forza juve...:asd:
riserve o no....se avevano la squadra titolare la partita era completamente diversa....:D:D:D
è inutile non ammetterlo...comunque forza juve...:asd:
nel maggio 2008 potremmo essere qua a parlare della Giuve campione d'Italia......
Ma l'Inter che ho visto, da tifoso Bianconero, mi ha fatto felice.. ;)
oh ma andasse sempre così allora saremmo contenti tutti..