Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vero..gioco pessimo dell'inter...il milan gioca molto bene invece....gurcouff mi ha davvero impressionato! quest'anno mi sa che ci umiliano.

Che strano personaggio Recoba.. ero ormai convinto che lo avessimo FINALMENTE ceduto a fare l'infortunato con un'altra squadra.. eppure oggi sul televideo ho visto che aveva segnato ieri nel Trofeo Tim (sticazzi eh??) e mi sono precipitato subito su Youtube per vedere il gol e come immaginavo è un gran bel gol..

Mettilo nella tua videoteca privata....
Sono perle rare...;)

vero..gioco pessimo dell'inter...il milan gioca molto bene invece....gurcouff mi ha davvero impressionato! quest'anno mi sa che ci umiliano.
Non cantare sconfitta....loro avevano a Pirlo e Seedorf che sono i fari del loro centrocampo..noi solo Cambiasso (prima partita ufficiale di quest'anno) come faro, e poi Gurcouff è destianto a fare mota panca al Milan specie quando arriverà Pato.

Avete vinto, vero...
Ma non avete espresso buon gioco...;)
questo e' vero.... ma e' anche vero che mancavanto alcuni pezzi da 90.....
Certo che con la rosa che abbiamo dovremmo " giocarcela " con tutti...invece appena mancano Ibra, Viera, Stankovic, Macellazzi,Figo,....facciamo una pessima figura.

Comunque baratterei tutti i trofei Tim, Birra Moratti, e magari anche lo scudetto di cartone e quello a tavolino per una bella coppa campioni:)

Certo che con la rosa che abbiamo dovremmo " giocarcela " con tutti...invece appena mancano Ibra, Viera, Stankovic, Macellazzi,Figo,....facciamo una pessima figura.

beh un poco di senso delle proporzioni perdio.. con le riserve abbiamo comunque vinto il torneuccio. Proprio una pessima figura..

Comunque ricordo che anche l'anno scorso l'Inter aveva fatto un precampionato senza un minimo di gioco....le squadre di Mancini all'inizio stentano a giocare ma poi dopo ingranano la marcia, un pò presto per criticare direi..;)

beh un poco di senso delle proporzioni perdio.. con le riserve abbiamo comunque vinto il torneuccio. Proprio una pessima figura..

Beh.... Proprio riserve.....:rolleyes::rolleyes:

Contro la Juventus, se non erro...

Toldo; Burdisso, Cordoba, Samuel, Cesar; Solari, Cambiasso, Zanetti; Jimenez; Cruz, Adriano....

Alla faccia delle riserve....:skept::skept:

non sto dicendo che devono"...andare a lavorare....":asd:........ma solo che sarebbe meglio evitare di fare figure pessime a livello internazionale( vedi le sconditte contro valencia, arsenal, AZ alkmar......), sopratutto quando parti dichiaratamente fer vincere la champions...

Comunque ricordo che anche l'anno scorso l'Inter aveva fatto un precampionato senza un minimo di gioco....le squadre di Mancini all'inizio stentano a giocare ma poi dopo ingranano la marcia, un pò presto per criticare direi..;)

Mancini ha il vizietto di fare esperimenti di ogni genere ( nel primo anno a milano gli esperimenti durarono tutto il girone d'andata, tanto che il distacco accumulato nelle prime 13 giornate non fu piu recuperato ) vista anche la rosa non propriamente piccola di cui dispone.
L'importante e' che gia da domenica si cominci a fare sul serio:sisi:

Beh.... Proprio riserve.....:rolleyes::rolleyes:

Contro la Juventus, se non erro...

Toldo; Burdisso, Cordoba, Samuel, Cesar; Solari, Cambiasso, Zanetti; Jimenez; Cruz, Adriano....

Alla faccia delle riserve....:skept::skept:

con le nostre " riserve " ci fai una squadra che tranquillamente puo' arrivare tra le prime 4-5 posizioni:cav:...

riserve o no....se avevano la squadra titolare la partita era completamente diversa....:D:D:D

è inutile non ammetterlo...comunque forza juve...:asd:

riserve o no....se avevano la squadra titolare la partita era completamente diversa....:D:D:D

Le chiami riserve :boh::boh:

Sono il primo a dire che l'Inter è la squadra da battere, che oggi, non ha rivali in Italia...
Ma l'Inter che ho visto, da tifoso Bianconero, mi ha fatto felice.. ;)

Comunque mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta:asd:....la palla e' rotonda:asd:...non dire gatto se non c'e' l'hai nel sacco:asd:....( sono in vena di citazioni :lol::lol:)
Tutto questo per dire che nel calcio molto spesso i pronostici della vigilia non vengono rispettati..... nel maggio 2008 potremmo essere qua a parlare della Giuve campione d'Italia......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro