Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
al posto che calciomercato qui parlerei più di fantamercato....:cav::cav: ogni giorno ne salta fuori una nuova....:nono::nono:
 
gabry'87 ha detto:
al posto che calciomercato qui parlerei più di fantamercato....:cav::cav: ogni giorno ne salta fuori una nuova....:nono::nono:
Dai Gabry lo sai come è fatto il calciomercato....è un gioco e noi stiamo al loro gioco.....se no i giornali come li vendono....scrivono balle in continuazione:asd:
 
gabry'87 ha detto:
al posto che calciomercato qui parlerei più di fantamercato....:cav::cav: ogni giorno ne salta fuori una nuova....:nono::nono:

E poi dai sognare non costa nulla ;) anche se quest'anno Moratti son sicuro che ci farà il regalo col botto :sisi:
 
per esempio sentiamo chi vorreste.....:sisi:

Messi, Eto'o o Henry, Diarra??? poi....altri nomi??? :boh:
 
gabry'87 ha detto:
per esempio sentiamo chi vorreste.....:sisi:

Messi, Eto'o o Henry, Diarra??? poi....altri nomi??? :boh:
Non sarebbero male tutti:asd: ....ma credo che l'Inter stia lavorando su Chivu, Eto'o sarebbe cmq un ottimo acquisto ma dovremmo rinunciare a Cruz:(
 
Francesco73 ha detto:
Non sarebbero male tutti:asd: ....ma credo che l'Inter stia lavorando su Chivu, Eto'o sarebbe cmq un ottimo acquisto ma dovremmo rinunciare a Cruz:(

secondo me Eto'o se va via dal Barca e viene in italia va al Milan....;)
 
Tevez: Il West Ham vuole trattenerlo a tutti i costi

13:18 del 17 giugno

Carlos Tevez, considerato un obiettivo di mercato dell'Inter, potrebbe continuare a vestire la maglia del West Ham, il club londinese è pronto a investire 9 milioni di euro sull'attaccante argentino.

..mah..se arriviamo ad eto'o se lo possono tenere!:sisi:

Stampa inglese: Materazzi nel mirino del Tottenham

13:14 del 17 giugno

Secondo il tabloid "The People", il Tottenham sarebbe pronto ad offrire 3 milioni di sterline per ingaggiare il centrale dell'Inter Marco Materazzi, uno degli eroi dell'Italia Campione del Mondo
 
CLAMOROSO, IL MILAN BEFFA L'INTER: PRESO SUAZO

08:01 del 19 giugno

Accordo tra Galliani e Cellino per il passaggio di David Suazo al Milan per una cifra sui 14 milioni di euro. Settimana scorsa l'attaccante hondureno aveva effettuato le visite mediche per l'Inter, con cui si era già accordato.
(Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport)
:oogle:
:oogle:
:oogle:
:oogle:
......:asd:
 
Inter, Ribas in prestito al Livorno

Il Livorno prenderà in prestito dall'Inter il giovane attaccante Sebastian Ribas, classe 1988.

La notizia è stata confermata dallo stesso presidente labronico Spinelli.


:look:
 
Manolo De Agostini ha detto:
C'è poco da ridere....siamo una società di Polli... 10+

Dai non arrabbiatevi..
Il Milan vi ha "restituito" il "giochino" Ibra....:sisi:

Che era scontato Rosso-Nero...... (Fino all'ultimo).
 
Quoto toby....magari adesso prenderete Eto'o :asd::asd::asd::asd:

speriamo di no....:oogle:
 
raga..ma che sta succedendo??? :boh:
Suazo-Milan: ancora 48 ore...

20:12 del 19 giugno

20.12 La replica del presidente del Cagliari, Cellino, al presidente dell'Inter, Massimo Moratti, non si e` fatta attendere. La via scelta e` quella di una nota pubblicata sul sito web cagliaritano: "In merito alle dichiarazioni del presidente dell`Inter Massimo Moratti riguardo la trattativa del trasferimento di David Suazo, il Cagliari Calcio precisa che provvedera` a consegnare i tabulati delle chiamate telefoniche partite dalla sede di viale La Plaia".
17.05 Giovanni Branchini in questo momento in Giappone ha già fissato per giovedì un vertice con Suazo e Cellino per cercare di capire la situazione. Nei giorni scorsi, infatti, con
il Cagliari si era arrivati ad un accordo. Le possibilità erano due: soldi più due contropartite tecniche o un solo giocatore e ovviamente piu' soldi come conguaglio.

16.55 Dopo che Massimo Moratti, in merito alla vicenda Suazo, lo ha accusato di essere un bugiardo, secca replica del presidente del Cagliari Massimo Cellino, che ai giornalisti ha dichiarato: "Qualcuno ha perso l'occasione per stare zitto, io non la voglio perdere".

16.15 David Suazo non ha avuto ancora alcun contatto con il Milan e manca ancora il suo ok ufficiale". Cosi' Carlo Pallavicino, socio del procuratore dell'attaccante, Giovanni Branchini, commenta la 'querelle' tra Milan e Inter sull'ingaggio del giocatore honduregno. "In questo momento Branchini si trova in Giappone e al suo ritorno sara' messo al correntedi tutta questa vicenda" ha concluso.

16.02 A chi gli chiedeva un commento sulle parole di Massimo Moratti a proposito della vicenda Suazo, Adriano Galliani ha risposto cosi': "Non ho nulla da dire, valutate con i vostri cervelli

15.10 Il direttore sportivo del Cagliari Nicola Salerno motiva cosi' la cessione di Suazo al Milan, invece che all'Inter: "Con l'Inter non era ancora definita l'operazione nei dettagli al 100%, e quindi, fino a quando non c'e' la firma, non c'e' alcun vincolo - ha detto a Sky - Purtroppo nelle operazioni di mercato e' cosi'. Ieri in tarda serata Cellino e Galliani hanno trovato una soluzione per la cessione di Suazo al Milan e poi in tarda notte questa operazione e' stata formalizzata. La parola data? Si e' fatta una trattativa, quando c'e' una vendita ci vuole anche il compratore che chiuda al piu' presto la cosa. Io credo che il Cagliari non debba chiedere scusa a nessuno".

14.27 Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "C'è stata una grande scorrettezza da parte del presidente Cellino, non è vero che mi ha cercato in questi ultimi giorni. Non ci sono ragioni per aver fatto questo, visto che c'era un accordo completo tra noi e il Cagliari. C'è stato un cambio di volontà sorprendente, anche l'atteggiamento del Milan è poco giustificabile. Ma i caratteri li conosco, c'è poco da fare. Suazo era un giocatore che avevamo considerato valido per noi, quindi Mancini è certamente dispiaciuto. Comunque il giocatore ha firmato per noi e vuole venire da noi, quindi vedremo il da farsi e la vicenda non finisce qui. Il caso Ibrahimovic dell'anno scorso non c'entra nulla. Anche in quell'occasione hanno cercato di soffiarcelo, ma non ci sono riusciti".


11.29 ''E' molto probabile che Eto'o non arrivera' e quindi se chiuderemo la trattativa con Suazo abbiamo finito". Lo ha detto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che ha parlato del possibile arrivo dal Cagliari di David Suazo. ''Non c'e' alcuna intenzione di fare dispetto all'Inter - ha precisato Galliani al suo arrivo in Lega Calcio -, Suazo l'avevamo seguito anche l'anno scorso, Cellino ci ha detto che la trattativa con l'Inter era finita e quindi abbiamo iniziato e concluso una nuova trattativa".

11.15 La mossa di Adriano Galliani e Cellino ha preso in contopiede tutti. Quando tra lo stupore generale al ristorante di Milano la Risacca si sono presentati il dirigente rossonero e il numero uno del Cagliari accompagnato da Riccardo Silva di Media Partners, tutti pensavano ad una normale riunione per parlare di calcio e diritti tv. Lo stesso Antonio Dell'Aglio della Branchini Associati, agenzia che rappresenta Suazo, seduto casualmente alcuni tavoli accanto, non poteva certo immaginare che i due massimi dirigenti avessero appena deciso il trasferimento del giocatore al Milan e quando se ne è uscito in anticipo dal ristorante, al parcheggiatore che gli domandava se per caso Suazo fosse passato al Milan, rispondeva che l'accordo era stato già stato definito da tempo e con tanto di visite mediche con l'Inter. A questo punto Suazo, preso in contropiede, attende il rientro di Giovanni Branchini, che si trova ora in Giappone, per comprendere meglio l'accaduto e decidere il da farsi.

10.32 Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino ha spiegato: "Io ho firmato con il Milan. Se il giocatore rifiuta il trasferimento, allora resterà a Cagliari. Moratti? E' da giovedì che lo cerco".

10.16 E' arrivata la conferma ufficiale da parte del Milan:
L'attaccante honduregno David Suazo la prossima stagione vestirà la maglia del Milan. Il trasferimento dal Cagliari in rossonero si è concretizzato dopo una trattativa avvenuta nella notte.
Tutto in una notte. Scoprire di piacersi ancora e molto, accordarsi, sottoscrivere un contratto. Manca ancora la firma del giocatore, ma David Suazo, attaccante ventisettenne honduregno, vestirà la maglia del Milan.
Un anno dopo, che significa ricordare che già nella passata stagione il bomber del Cagliari era stato ad un passo dall'arrivare a Milanello, fortemente desiderato dalla dirigenza e da Carlo Ancelotti.
Decisivo ieri l'incontro informale, davanti ad un piatto di pesce presso il ristorante 'La Risacca' di Milano, tra il presidente del Cagliari, Cellino, ed Adriano Galliani. Il dialogo a cena, a mezzonotte la telefonata con Silvio Berlusconi che ha dato l'ok, a condizione che la firma tra i due club arrivasse subito, intorno all'una quindi l'accordo in via Turati, nella sede rossonera, aperta in notturna per la grande occasione. Dall'una su Milan Channel la lietà novità con un'importante ultima ora: 'Suazo al Milan'.

8.00 Accordo tra Galliani e Cellino per il passaggio di David Suazo al Milan per una cifra sui 14 milioni di euro. Settimana scorsa l'attaccante hondureno aveva effettuato le visite mediche per l'Inter, con cui si era già accordato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top