Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inter: Lampard, idea anti-Juve

09:51 del 14 giugno

Irraggiungibile De Rossi, è pressing sull'inglese che piacerebbe a Ranieri. D'ingaggio servono almeno 6 milioni a stagione. E per prenderlo dai 20 ai 30. Seguiti pure Essien e Diarra. La trattativa con il Chelsea, nella quale può essere inserito Adriano, facilitata dai buoi rapporti tra i due club. (Tuttosport)

Inter fra Diarra e Touré

09:38 del 14 giugno

Il centrocampista maliano (pagato 26 milioni) era già stato seguito in inverno. La sua permanenza a Madrid è legata al futuro di Capello. L'ivoriano, definito il nuovo Vieira, è valutato 15 milioni (contro i 6 dell'estate scorsa). Una controindicazione per entrambi: la Coppa d'Africa.
Più difficile arrivare a Pato e Nasri.

(Corriere dello sport)

Recoba-Atletico Madrid: 'Nulla di ufficiale, ma firmerei subito'

10:41 del 14 giugno

Dal raduno della nazionale uruguaiana, Alvaro Recoba, in un'intervista ad 'As' commenta così l'interesse dell'Atletico nei suoi confronti: "Sono molto felice. Sono in Uruguay da quattro giorni e comincio a pensare al mio futuro. Al momento non c'è una proposta ufficiale dall'Ateltico ma il mio agente, Paco Casal, partirà per l'Europa nei prossimi giorni e lui sa che l'Atletico è una grossa possibilità per me. E' un grande club. Si sa che Casal e Miguel Angel Gil (massimo dirigente dei biancorossi) hanno un'ottima relazione, e la cosa è positiva per tutti. Diciamo che potrebbe essere la chiave di questa storia, ma nel calcio ci sono interessi diversi e bisogna tener conto quelli di tutte le parti in gioco. Io ho fiducia in Paco Casal, sa perfettamente dove devo andare, cosa è meglio per me. La settimana scorsa mi sono riunito con Massimo Moratti e abbiamo raggiunto un accordo secondo il quale posso andare gratis a un club non italiano. Perché la gente capisca, il nostro non è stato un incontro normale tra un calciatore e il suo presidente. Il mio legame con Massimo è molto speciale" "
Per il 'Chino' non sarebbe un problema se i 'colchoneros' non dovessero qualificarsi per la coppa Uefa: "Assolutamente, firmerei con o senza Uefa".

....come non quotarlo! :asd:
firmerei subito anchio perchè ci vada! :asd:

Manolo De Agostini ha detto:
Ragazzi: 9 milioni + Acquafresca per Suazo. Che ne pensate? Può essere una buona pedina a parer mio

Guarda ho sentito Cellino dire "non si rendono conto di chi stanno per acquistare...questo è il nuovo Ronaldo" :look: :asd: se lo dice lui :lol:

Seifer85 ha detto:
Guarda ho sentito Cellino dire "non si rendono conto di chi stanno per acquistare...questo è il nuovo Ronaldo" :look: :asd: se lo dice lui :lol:

Infatti presi i soldi è scappato a Miami :D ...pensa di aver fatto un'affare "troppo grosso"? :D

Manolo De Agostini ha detto:
Infatti presi i soldi è scappato a Miami :D ...pensa di aver fatto un'affare "troppo grosso"? :D

Probabile...piuttosto a me spiace che ci sia la possibilità che vada via Andreolli...perlomeno spero sia un prestito perchè è davvero promettente come ragazzo

dunglade ha detto:
30milioni per tevez (otitmo acquisto secondo me, al limite gli facciamo seguire Adriano, col faccione che si ritrova farà scomparire le ragazze)
15 per nasri (non credo si possa comperare un giocatore due volte in meno di tre mesi)
10 per pato(mi pare si parlasse di 15milioni di dollari e in aumento)
30 milioni per il mitico lampard (magari ci scontano qualcosina per l'età)
18 per chivu (penso ne bastino 8 dato che il prox anno gli scade il contratto e la roma lo perderebbe a Zero)

che tralaltro da quello che ho sentito per la prossima champions (da regolamento) nelle liste di iscrizione devono essere presenti 3..e dico 3 giocatori provenienti dal proprio vivaio!
Ovvero nella rosa attuale l'inter ne ha ben zero! (il milan per esempio puo iscrivere maldini..brocchi..) quindi si devono iscrivere gente della primavera...il che significa portar via un posto(perchè non verrebbero mai fatti giocare) a gente della primasquadra.
Andreolli sarebbe uno del vivaio..con discreta esperienza..e in caso di bisogno non sarebbe una tragedia farlo giocare in caso di decimazione della rosa...

darlo in prestito sarebbe a mio avviso un errore...anche se però lui ha bisogno di giocare..e di spazio non cenè..

EDIT: http://it.uefa.com/newsfiles/19071.pdf leggete articolo 17 pag.22

Seifer85 ha detto:

basta che non si riferisca alle prestazioni al MacDonald

jajuka83 ha detto:
darlo in prestito sarebbe a mio avviso un errore...anche se però lui ha bisogno di giocare..e di spazio non cenè..

Andreolli deve acquisire esperienza andando in prestito....nell'inter attuale non c'è spazio...:sisi: :sisi: :sisi: per farlo crescere dovete darlo.... va bene sia per voi che per lui....;)

gabry'87 ha detto:
Andreolli deve acquisire esperienza andando in prestito....nell'inter attuale non c'è spazio...:sisi: :sisi: :sisi: per farlo crescere dovete darlo.... va bene sia per voi che per lui....;)
Sono daccordo....deve giocare e fare esperienza rientrerà con un bagaglio di professionalità e crescita superiore....poi si vedrà....ma l'inter punta molto su di lui in chiave futura:sisi: :sisi:

Francesco73 ha detto:
Sono daccordo....deve giocare e fare esperienza rientrerà con un bagaglio di professionalità e crescita superiore....poi si vedrà....ma l'inter punta molto su di lui in chiave futura:sisi: :sisi:

Spero sia lo stesso intendimento della società...finchè si parla di prestito nessuno dice niente...il problema sarebbe cederlo come contropartita... :rolleyes:

Roma-Inter: nell'affare Chivu spunta Cruz

08:10 del 15 giugno

Nella trattativa per la cessione di Chivu all'Inter, la Roma vorrebbe inserire l'attaccante argentino Julio Cruz. L'offerta dei nerazzurri è ferma a 5 milioni di euro più la seconda metà del cartellino di Pizarro.
:look:

Ibra: Bussa anche il Barça

08:36 del 15 giugno

Dopo il Real Madrid, anche il Barcellona si fa avanti per l'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic. Ma l'Inter ha risposto di no.
(Gazzetta dello Sport)
:sisi:

Camoranesi più vicino all'Inter, che va su Torres

08:44 del 15 giugno

L'Inter torna su Camoranesi, in rotta con la Juventus. Offerto un rinnovo fino al 2009 a Cordoba, che chiede un anno di più.
I nerazzurri potrebbero 'regalare' Recoba all'Atletico Madrid in cambio di un'opzione sugli attaccanti Fernando Torres e Sergio Aguero.
(Corriere dello Sport)
:boh: ....:nunu:

passiamo a notizie piu serie...

Clamoroso dalla Spagna: scambio Adriano-Eto'o

09:40 del 15 giugno

L'Inter piomba su Eto'o. I dirigenti nerazzurri si sono incontrati lunedì 4 giugno a Madrid con il presidente del Barcellona, Joan Laporta, offrendo in cambio Adriano più soldi. Il club catalano sarebbe interessato all'affare ed investirebbe il conguaglio in denaro per l'acquisto del francese Thierry Henry dell'Arsenal. In questa operazione, avallata anche da Rijkaard, l'Inter sta sfruttando la mediazione di due ex giocatori del Barça, Figo e Suarez. Il Barcellona avrebbe offerto anche il centrocampista brasiliano Thiago Motta, che invece non interessa ai nerazzurri. Tutte queste indiscrezioni sono riportate dall'edizione odierna del quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo.
Dietro a questo scenario ci sarebbe il ritorno di fiamma del Milan per Shevchenko.
La cessione di Eto'o (non va dimenticato il forte interesse del Liverpool per l'attaccante camerunense) implicherebbe la permanenza di Ronaldinho, che da settimana prossima intensificherà la trattativa per il rinnovo del contratto con il Barcellona.

Inter: Blitz per Lampard

09:07 del 15 giugno

Oriali prepara il blitz a Londra per Lampard. Oltre alla Juventus, l'Inter deve anticipare Barcellona e Real Madrid nella corsa al centrocampista inglese. Il Chelsea chiede 25 milioni di euro.
(Tuttosport)

jajuka83 ha detto:
passiamo a notizie piu serie...

Clamoroso dalla Spagna: scambio Adriano-Eto'o

09:40 del 15 giugno

L'Inter piomba su Eto'o. I dirigenti nerazzurri si sono incontrati lunedì 4 giugno a Madrid con il presidente del Barcellona, Joan Laporta, offrendo in cambio Adriano più soldi. Il club catalano sarebbe interessato all'affare ed investirebbe il conguaglio in denaro per l'acquisto del francese Thierry Henry dell'Arsenal. In questa operazione, avallata anche da Rijkaard, l'Inter sta sfruttando la mediazione di due ex giocatori del Barça, Figo e Suarez. Il Barcellona avrebbe offerto anche il centrocampista brasiliano Thiago Motta, che invece non interessa ai nerazzurri. Tutte queste indiscrezioni sono riportate dall'edizione odierna del quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo.
Dietro a questo scenario ci sarebbe il ritorno di fiamma del Milan per Shevchenko.
La cessione di Eto'o (non va dimenticato il forte interesse del Liverpool per l'attaccante camerunense) implicherebbe la permanenza di Ronaldinho, che da settimana prossima intensificherà la trattativa per il rinnovo del contratto con il Barcellona.

Inter: Blitz per Lampard

09:07 del 15 giugno

Oriali prepara il blitz a Londra per Lampard. Oltre alla Juventus, l'Inter deve anticipare Barcellona e Real Madrid nella corsa al centrocampista inglese. Il Chelsea chiede 25 milioni di euro.
(Tuttosport)
Buon giocatore Eto'o, sarebbe un ottimo affare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro