Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Crespo all'Inter fino al 2010. L'argentino 'Era quello che volevo'

16:40 del 30 maggio

Hernan Crespo resta all'Inter. La conferma arriva dal procuratore dell'argentino, Fernando Hidalgo: "Abbiamo trovato l'accordo con l'Inter per un anno di prestito e due di contratto. Siamo contenti, è quello che volevamo". "Sono molto contento, restare all'Inter era quello che desideravo. Vorrei ringraziare innanzi tutto il Chelsea per la disponibilita' dimostratami e l'Inter per aver confermato la fiducia nei miei confronti", ha dichiarato l'attaccante - in ritiro in Svizzera con la nazionale argentina - al sito ufficiale dell'Inter.

Maxi-trattativa: Chivu e Mancini all'Inter per Pizarro e Samuel

16:21 del 30 maggio

Dopo la firma 'virtuale' di Mexes, l'attenzione della Roma si sposta su Chivu. Mercoledì prossimo il ds Pradè incontrerà in Romania il suo agente Becali, illustrando le proposte giallorosse (2,5 milioni a stagione più premi). Per firmare, il giocatore chiede un progetto sportivo vincente. Alla vigilia della finale di coppa Italia, Chivu è stato chiaro: «Mi piace stare a Roma anche per la bellezza della città, ecco perché non andrei mai in società come la Juventus».
L'offerta dell'Inter prevede la seconda metà di Pizarro, oltre a Samuel e soldi. I nerazzurri starebbero per chiedere anche il brasiliano Mancini, offrendo in cambio Grosso più 10 milioni senza dimenticare Recoba.
(Il Romanista)

Fernando Hidalgo, agente del regista cileno David Pizarro ha dichiarato: "Inter e Roma stanno trattando altri giocatori e non ci hanno ancora comunicato nulla. Noi siamo in una posizione di mezzo, scomoda perchè vorremo conoscere il futuro al più presto. Se le due società decidono che Pizarro deve tornare all'Inter, andrò nella sede di via Durini per carcare di capire quanto spazio avrà in nerazzurro. Sono in ottimi rapporti con la Roma e sarei contento se Pizarro rimanesse con Spalletti".
R.A.

Ibra: o soldi o Real Madrid
Lo svedese continua a battere cassa

La questione Zlatan Ibrahimovic è destinata a tenere banco in casa Inter. Lo svedese è insoddisfatto dell'attuale ingaggio percepito e ha "battuto cassa" in società. Le offerte di altre squadre non mancano, con il Real Madrid pronto ad acquistare il giocatore. Gli screzi con Cordoba, come in passato con altri giocatori, vedi Zebina alla Juve e Van der Vaart all'Ajax, potrebbero essere il primo sintomo di un addio.

La grana è di quelle da risolvere al più presto per mostrarsi forte come gestione societaria nei confronti dei tifosi. Il boomerang Zlatan Ibrahimovic, scagliato prima dallo stesso svedese sull'esigenze di ritocco dell'ingaggio e da qualche "bacchettata" alla dirigenza nerazzurra, più le ipotesi di mercato clamorosamente riecheggiate negli ultimi giorni, potrebbe davvero ritorcersi contro l'Inter. La questione è legata anche ai "nervosismi" dello svedese, l'ultimo, in ordine cronologico, il litigio con Cordoba durante l'allenamento di qualche giorno fa. Il passato insegna che l'attaccante, in procinto di andare via dal proprio club, abbia spesso creato dissidi per poter avere una via preferenziale di uscita: il battibecco, è un eufemismo, dello scorso anno con Zebina, la lite all'Ajax con Van der Vaart sono sintomatici in tal senso poiché il giocatore, poi, è sempre finito ceduto.

Ibrahimovic, in caso non fosse accontentato sull'ingaggio, potrebbe far valere la sua proverbiale testardaggine e "prepararsi il terreno" attraverso la rottura di piccoli ma delicatissimi equilibri di spogliatoio. D'altronde la pista che porta al Real Madrid è allettante, come l'ingaggio, probabilmente sontuoso, che le merengues sarebbero pronte a offrire. L'Inter sembra essere tra incudine e martello, l'abilità sarà quella di gestire al meglio un caso che, benchè non ancora giunto a picchi di allarme elevatissimo, non è da sottovalutare.

gabry'87 ha detto:
ogni stagione mi delude sempre più..... che mercenario.... :nunu::nunu::nunu:

A sto punto nonostante io sia un suo estimatore può anche prendersela in quel posto e andare via.....solo chi tiene alla maglia deve rimanere! :sisi:

gabry'87 ha detto:

Ma noooooooo... lui tifava Inter fin da piccolo :asd: :asd:

gabry'87 ha detto:

Seifer85 ha detto:
A sto punto nonostante io sia un suo estimatore può anche prendersela in quel posto e andare via.....solo chi tiene alla maglia deve rimanere! :sisi:

Allora ogni squadra sarà formata da 2 o 3 giocatori....

Nonostante tutto, non vedo perchè criticare un calciatore che cerca di migliore la sua vita "vendendosi" al miglio offerente......

Io adoro lavorare per la mia azienda, ma se domani mattina si presentasse l'occasione di cambiare azienda, guadagnando il doppio dello stipendio, saluterei e ringrazierei.
E non mi sentirei un "mercenario"...;)

Inter: Julio Cesar rinnova fino al 2012

17:15 del 31 maggio

L'Inter ha comunicato sul sito ufficiale il rinnovo del portiere Julio Cesar. "F.C. Internazionale e Julio Cesar Soares Espindola annunciano, con reciproca soddisfazione, che il contratto del portiere brasiliano è stato prolungato sino al 30 giugno 2012. Questo pomeriggio i documenti sono stati depositati in Lega Calcio". Pochi minuti dopo l'annuncio ufficiale del rinnovo del contratto sino al 30 giugno 2012, Julio Cesar è intervenuto telefonicamente a Inter Channe , durante la trasmissione pomeridiana "Mix Zone". Il portiere brsiliano, dopo aver ringraziato il presidente Massimo Moratti e la società, Roberto Mancini e tutta la squadra, ha sottolineato che, per lui, questo importante rinnovo è "la dimostrazione che nelle ultime due stagioni ho lavorato tanto e ho seminato parecchio. Mi è stato riconosciuto tutto quello che ho fatto e, per questo motivo, sono molto contento. Cinque anni di contratto sono un periodo lungo e importante, decisivo per vincere ancora tantissimo insieme con l'Inter. Era un obiettivo che volevo raggiungere e ora che l'ho raggiunto provo tantissima felicità. Anche nei momenti difficili ho sempre sentito la fiducia di tutti e per me questo è stato importante, decisivo per la mia crescita professionale. Al mio arrivo in Italia avevo dichiarato che per un portiere straniero non era facile rendere subito al massimo in un nuovo Campionato , avevo bisogno e voglia di conoscere tante cose, tanti particolari decisivi. Con il lavoro, e ringrazio tutte le persone che hanno lavorato con me, credo di essere migliorato e cresciuto". Per concludere, Julio Cesar ha raccontato l'intervento chirurgico al quale è stato sottoposto ieri pomeriggio in Olanda: "È andato tutto molto bene, ora sto pensando solo di riposare e di presentarmi al meglio per la ripresa della preparazione".

(Inter.it)

franknos90 ha detto:
questa è una follia.. è riuscito a farsi odiare ovunque in tutti gli spogliatoi.. è un vespaio..
Se costerà poco sarà un affer per l'Inter......secondo me ha a ncora classe.....per il comportamento MAncini sarà l'allenatore ideale...:sisi:

franknos90 ha detto:
questa è una follia.. è riuscito a farsi odiare ovunque in tutti gli spogliatoi.. è un vespaio..

Al Real l'unico gol che ha fatto era di mano e in fuorigioco.

Giocatore sopravvalutatissimo. . . :sisi:

Inuyasha ha detto:
Al Real l'unico gol che ha fatto era di mano e in fuorigioco.

Giocatore sopravvalutatissimo. . . :sisi:
Scusami Inu ma forse ti sei dimenticato quando giocava alla Roma o ancora prima a Bari....bisogna solo recuperarlo sia per lui che per la nazionale visto l'età di Totti (anche l'addio futuro alla nazonale....io ci credo...:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro