Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
si e il loro valore effettivo quanto era??? :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

perchè eravamo costretti a vendere se no col cavolo che con 25ml di euro vi pigliavate Ibra....;)
verissimo... :sisi: :sisi:
 
gabry'87 ha detto:
si e il loro valore effettivo quanto era??? :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

perchè eravamo costretti a vendere se no col cavolo che con 25ml di euro vi pigliavate Ibra....;)

d'altronde in serie B non vi servono. Cmq noi abbiamo ricambiato con Zanetti (che non vi è costato niente)
 
Polemiche Ibra, è pronto Eto'o
Moratti cerca alternativa allo svedese

Come detto nei giorni scorsi, le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic su Moggi hanno infastidito e non poco la dirigenza nerazzurra ed ora c'è un raffreddamento nei rapporti tra le due parti sulla questione aumento con il Real Madrid vigile alla finestra. Moratti non vuole farsi trovare impreparato e, nel caso di rottura con lo svedese, è a caccia del bomber blaugrana Eto'o, per il quale c'è un derby col Milan.

Il "caso Ibra" rischia di diventare spinoso in casa nerazzurra. La società si è irrigidita ed anche i tifosi non l'hanno presa benissimo, visto che venerdì c'è stato qualche fischio al primo incontro con i fans ad un appuntamento con uno sponsor, nonostante lo svedese abbia saltato al coro "chi non salta è bianconero". Vedremo come sarà accolto nel giorno della festa scudetto, ma il punto focale è un altro e riguarda l'ormai famoso ritocco del contratto al rialzo.
C'è stata una telefonata che ha un po' raffreddato gli animi tra il presidente Moratti e il bomber, ma si aspettano le scuse e, magari, una dichiarazione in cui viene smentita, o almeno corretta, l'intervista sotto accusa. Tutto questo non c'è stato e, quindi, il Real Madrid aspetta e spera nella rottura definitiva per inserirsi e dare il via alla clamorosa trattativa per portarlo in Spagna.

Il patron nerazzurro è consapevole di questi problemi e non vuole farsi trovare impreparato nel malaugurato caso in cui dovesse far partire la stella svedese. E' pronto l'assalto a Samuel Eto'o, per cui sono già stati avviati i contatti con il procuratore del camerunense, in partenza da Barcellona. Sul giocatore, però, c'è (e da più tempo) anche il Milan per cui si profila un altro derby rovente, dopo le polemiche di questi giorni.
 
Toby ha detto:
Ha semplicemente espresso il suo parere...
Credo non sia "illegale"....:sisi: :sisi:
beh questo è fuori di dubbio.. ma arrabbiarsi per un paio di commenti su moggi.. mah..
 
Crespo: "Resto qui al 99%"

20:09 del 27 maggio

Il centravanti argentino Crespo, al termine del match contro il Torino, si sbilancia ai microfoni di Sky "Il mio agente mi ha fatto un regalo, il Chelsea si e' convinto, resto all'Inter"

Recoba: "Sento che questo è un addio"

20:53 del 27 maggio



Alvaro Recoba sceglie di dire addio all'Inter nel giorno della festa scudetto a San Siro: " Non ho ancora deciso ma sento che questo è un addio. Non giocherò in altre squadre italiane, vado dove potrò giocare. Il Chino non attribuisce colpe a mister Mancini: "In dieci anni non sono rimasto all'Inter per gli allenatori che ci sono stati, ma per il presidente che è una persona meravigliosa".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top