Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me è un teppista indisciplinato.. tonino io non lo comprerei neanche se mi pagassero per prendermelo..Francesco73 ha detto:Scusami Inu ma forse ti sei dimenticato quando giocava alla Roma o ancora prima a Bari....bisogna solo recuperarlo sia per lui che per la nazionale visto l'età di Totti (anche l'addio futuro alla nazonale....io ci credo...:asd:
quoto in pieno.ipergiorg ha detto:onestamenre credo sia più facile e redditizio recuperare Adriano che non puntare su Cassano.
Toby ha detto:Allora ogni squadra sarà formata da 2 o 3 giocatori....
Nonostante tutto, non vedo perchè criticare un calciatore che cerca di migliore la sua vita "vendendosi" al miglio offerente......
Io adoro lavorare per la mia azienda, ma se domani mattina si presentasse l'occasione di cambiare azienda, guadagnando il doppio dello stipendio, saluterei e ringrazierei.
E non mi sentirei un "mercenario"...;)
gabry'87 ha detto:con la leggera differenza che a te quel doppio dei soldi cambierebbe la vita a loro no....ne hanno già troppi....:oogle: :oogle: :oogle:
gabry'87 ha detto:con la leggera differenza che a te quel doppio dei soldi cambierebbe la vita a loro no....ne hanno già troppi....:oogle: :oogle: :oogle:
quoto in pieno.. spero per l'inter che la campagna acquisti per il centenario non sia tutta sull'onda qualitativa "cassanica".. :asd: :asd:ipergiorg ha detto:vero, ma la carriera può finire da un momento all'altro (infortuni, doping, cure mediche, imbrocchimento ecc. ecc.) meglio battere il ferro finchè è caldo.
quoto.. io aspetterei a puntare totalmente su maxwell..dunglade ha detto:beh ma non si può cacciare un giocatore dopo una stagione da 6...non ha brillato però non ha demeritato cosi tanto e comunque gli darei una seconda possibilità..
dunglade ha detto:beh ma non si può cacciare un giocatore dopo una stagione da 6...n
ipergiorg ha detto:Inter: Chivu ad un passo?
L'Inter è ad un passo dall'acquisto di Cristian Chivu: il rumeno della Roma è considerato incedibile in casa giallorossa, e per questo la società capitolina si era detta disponibile ad accettare solo proposte "indecenti" per il suo giocatore. Ecco che allora l'Inter avrebbe messo sul piatto della bilancia non solo i 5 milioni più la seconda parte del cartellino di Pizarro, ma anche l'ex romanista Walter "The Wall" Samuel
tutti e due NUDI