Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
franknos90 ha detto:
lecchino.. :asd: :asd: :lol:

comunque, lucarelli io lo prenderei.. è un ottimo giocatore.. anche se ha 31 anni, un paio di anni di contratto glieli si può dare..
non è lecchinaggio :doh: è pura e semplice condivisione delle "croci" quotidiane...
rompi..

franknos90 ha detto:
lecchino.. :asd: :asd: :lol:

comunque, lucarelli io lo prenderei.. è un ottimo giocatore.. anche se ha 31 anni, un paio di anni di contratto glieli si può dare..
Peccato si è promesso a Firenze....:(

Crespo 'Spero Chelsea si dimentichi di me'

20:33 del 03 maggio

Nel corso della presentazione della scarpa (Umbro) che lo accompagnerà nelle sue prossime partite, Hernan Crespo ha cercato di convincere il Chelsea a non esercitare il suo diritto di prelazione il prossimo anno. "Il mio futuro? Lasciamo stare, non parliamone... - ha detto - il Chelsea fino al 31 maggio ha il diritto di prelazione, basta un fax. Ma, se non lo fanno, scatta automaticamente il rinnovo del prestito. Se loro si ricordano di me, ci sarà da trattare, ma se non lo fanno...''

R4z3R ha detto:
non frequentando tanto questo topic non sapevo che anche Ludus fosse interista, quindi da adesso ha acquistato un milione di punti :asd::asd:
FORZA INTER!!!!!
ragazzi qualcuno mi passa la firma dei campioni d'italia 2006/2007 via mp??? grazie :)
ehehe :D

jajuka83 ha detto:
sarei felicissimo se arrivasse lucarelli...è un grande! e mi piace moltissimo. ma temo che sarebbe un ottimo acquisto per vincere in italia... e di campioni per vincere lo scudetto ne abbiamo gia tanti.... a noi servono i campioni per la champions(eto'o - henry)....non mi stancherò mai di ripeterlo!!

concordo anche io. Luceralli è un uomo carismatico, ma i 5 milioni di € me li terrei in tasca per fare 2-3 colpacci da mercato per 3 giocatori fortissimi che ci consentano oltre allo scudo di poter vincere anche la Champion's League. Deco innanzi tutto, poi un Roney, Cristiano Ronaldo, Crouch del Liverpool (si stà rivelando un ottimo giocatore), Ronaldinho, Etoo, Drogba, Henry, etc...

si...ma a parte Deco gli altri che hai citato (secondo le notizie recenti) non si muovono dal rispettivo club. (a parte crouch di cui nn ho sentito nulla.... ma a sto punto meglio Toni.)

Ludus ha detto:
Deco innanzi tutto, poi un Roney, Cristiano Ronaldo, Crouch del Liverpool (si stà rivelando un ottimo giocatore), Ronaldinho, Etoo, Drogba, Henry, etc...
anche per 2-3 di questi, moratti si svenerebbe non poco.. rooney e ronaldo non schiodano di certo dal loro club.. gli altri moooooolto difficilmente..
lucarelli qualche soldino lo vale..

Toni-Inter, Moratti 'Bayern in vantaggio'

15:44 del 04 maggio

Il presidente dell`Inter Massimo Moratti parla di mercato, all`uscita dalla sede milanese della Lega Calcio, dove si era recato per la riunione del Consiglio: "Su Luca Toni il Bayern Monaco e` in vantaggio. Noi abbiamo gia` cinque punte che penso rimarranno, poi non abbiamo mai detto di aver comprato Toni. Alla fine, comunque, la sensazione e` che il Bayern Monaco sia in vantaggio su tutti".

Ipotesi Terry

Se è vero che Massimo Moratti sta pensando di confermare il gruppo Inter in blocco senza ingaggiare nessun nome rilevante sul mercato, un'ipotesi che renderebbe la squadra sicuramente più forte è legata al nome di John Terry. Il difensore del Chelsea, stanco della lunga parentesi londinese, starebbe pensando a un futuro in Italia. Il giocatore avrebbe lanciato forti segnali all'Inter, costa intorno ai 20 milioni.

Lo aveva seguito con costanza nei mesi passati, era un obiettivo più o meno dichiarato di Massimo Moratti prima che il patron nerazzurro si accorgesse di non voler assolutamente integrare un gruppo ritenuto già competitivo. Tuttavia le possibilità economiche del club di via Durini, insieme alla necessità di rinfoltire la rosa per tentare l'assalto alla Champions League ed eventuali circostanze di mercato favorevoli, potrebbero portare all'ingaggio di John Terry. Questa volta è stato il difensore del Chelsea a proporsi ai nerazzurri: stanco della lunga militanza in "Blues", il centrale di Mourinho, dopo l'ennesima deludente stagione in Europa potrebbe decidere di andare a giocarsi le sue chance altrove. Il rinnovo del contratto, scadenza 2009, non è ancora arrivato e le voci di un suo possibile addio potrebbero essere lette come strategia per far pressione su Abramovich in tal senso.

Al di là di questa ipotesi, la voglia del giocatore di provare a misurarsi in un campionato affascinante come quello italiano sarebbe molta. In caso di addio Terry preferirebbe l'Inter al Milan è la voce ricorrente a Londra. Inoltre, la predisposizione di Moratti ad ingaggiare nomi importanti sulla piazza, nonostante il freno dichiaratamente tirato per la prossima stagione, potrebbe indurre il presidente nerazzurro a sondare il terreno. Inoltre, l'affare Crespo e l'eventuale richiesta del Chelsea per Adriano potrebbero aprire una trattativa che, a quel punto, interesserebbe anche Frank Lampard. Difficile che il Chelsea lasci andare entrambi i suoi campioni, complicato per Moratti realizzare due sogni, ma almeno uno sembra possibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro