Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dunglade ha detto:
beh non saprei se sia meglio prendere terry o mexes..sono entrambi molto bravi..
deco serve,anche se moratti dovrebbe puntare a comprare toni e gerrard..per il centenario dell inter deve assolutamente fare le sue pazzie
visto l'organico dell'inter, io direi che vi mancherebbe solo un fuoriclasse coi fiocchi per leccarsi le sopracciglia ad ogni partita..
 
mah la vedo dura... un giro di giocatori tra cui Adri Terry Lampard Crespo...troppo complicato....staremo a vedere....
 
è vero che è dura.. mamagari poi per il centenario moratti si sente pazzerellone e fa un regalino coi controfiocchi anche a costo di svenarsi..
 
Messina-Inter 0-1, decide Crespo
Domenica, 06 Maggio 2007 16:51:41

MESSINA - Messina-Inter 0-1. L'Inter Campione d'Italia è di scena a Messina per l'impegno della trentacinquesima giornata della Serie A Tim. Roberto Mancini schiera Toldo tra i pali, Burdisso, Cordoba, Andreolli e Grosso sulla linea difensiva, Zanetti, Gonzalez, Dacourt e Solari a centrocampo, Adriano e Recoba in avanti. Calcio d'inizio battuto dai padroni di casa. Avvio su ritmi blandi da parte delle due formazioni, complice anche il caldo afoso presente al San Filippo. La prima occasione da rete arriva al 19'. Da una buona triangolazione la palla giunge sui piedi di Parisi che dall'interno dell'area di rigore piazza la palla sul secondo palo. Toldo si distende in tuffo e devia in angolo. La replica dei nerazzurri arriva due minuti più tardi. Angolo tagliato battuto dalla destra da Recoba per la testa di Gonzalez, appostato sul secondo palo. La palla schiacciata a terra dall'argentino termina alta sopra la traversa della porta di Paoletti. Da segnalare una conclusione dalla distanza di Pestrin al minuto numero 29. Il tiro è potente ma non precisissimo e la palla termina a lato della porta di Toldo. Siciliani nuovamente pericolosi intorno alla mezz'ora. Doppia occasione per D'Aversa che prima non riesce ad approfittare di un'indecisione difensiva di Adreolli concludendo in maniera sbilenca, poi conclude di potenza dai venti metri. Toldo è chiamato ad una non agevole respinta con i pugni. Al 41' gran numero di Di Napoli che addomestica un lancio proveniente dalle retrovie. Controllo di sinistro e pallonetto che termina di poco sopra la traversa. La prima frazione di gioco si chiude con una pregevole conclusione in diagonale di Recoba che termina fuori di un soffio.

Inter più aggressiva in avvio di ripresa. Al 48' è Dacourt a sfiorare la rete del vantaggio per i nerazzurri. La progressione del centrocampista francese si spinge fino al limite dell'area. Conclusione di piatto destro piazzata sul palo lungo che termina appena fuori. Al 58' occasionissima per Gonzalez magistralmente lanciato a rete da Recoba che da distanza ravvicinata calcia incredibilmente a lato. Al 63' è Candela a sfiorare il gol sugli sviluppi di un calcio piazzato, la conclusione di collo sfiora l'incrocio dei pali. Sul ribaltamento di fronte è Recoba che prova a sorprendere Paletti con un tiro dalla distanza. Al 67' il direttore di gara decreta la massima punizione per un intervento di mano in area di Andreolli. Batte Di Napoli, ma Toldo intuisce e respinge con un intervento di gran classe. Al 72' Inter in vantaggio. Punizione perfetta battuta dalla sinistra da Figo, assist di testa di Burdisso per Crespo che entrato in campo da una manciata di secondi in sostituzione di Solari, mette in rete con un tocco ravvicinato da bomber di razza. Nel finale da segnalare una buona conclusione dalla distanza di Adriano e un tiro a lato di un soffio da parte di Vieira. L'incontro si chiude senza ulteriori emozioni dopo 4 minuti di recupero. L'Inter espugna anche il San Filippo centrando la quindicesima vittoria esterna stagionale, il Messina retrocede nella serie cadetta.
 
ve la siete presa comoda a messina..comunque, il messina ha giuocato bene.. bello il numero di dinapoli
 
...anke quello di Crespo:asd:

Inter, è De Rossi il regalo scudetto

09:34 del 07 maggio

Dopo lo scudetto numero 15 e il megacontratto fino al 2011, Massimo Moratti e Roberto Mancini si sono promessi, l'uno con l'altro, il regalo-mercato. Ovverossia: Daniele De Rossi. (Controcampo)
 
Ultima modifica:
jajuka83 ha detto:
...anke quello di Crespo:asd:

Inter, è De Rossi il regalo scudetto

09:34 del 07 maggio

Dopo lo scudetto numero 15 e il megacontratto fino al 2011, Massimo Moratti e Roberto Mancini si sono promessi, l'uno con l'altro, il regalo-mercato. Ovverossia: Daniele De Rossi. (Controcampo)

Evvai! :doh: Abbiamo già Cambiasso e Vieira...+ gente come Dacourt a supporto...è proprio necessario? :boh:
 
andy84 ha detto:
Ma veramente credete che venga a Milano?:doh:

In verità tutte le voci che circolano da settembre fino ad oggi sono tutte fantamercato....io non credo più ai giornali....certo che se Cristiano Ronaldo o Henry volessero cambiare aria :asd: ....cmq come al solito a fine agosto sapremo dove andremo a parare....quello che si dice adesso sui quotidiani sportivi è tanto per riempire le pagine....
 
andy84 ha detto:
Ma veramente credete che venga a Milano?:doh:
...beh se vuole vincere qualcosa di importante....credo gli convenga cambiare aria... (con tutto il rispetto per la roma :sisi: )
 
Coppa Italia, alle 18 il primo round tra Roma e Inter. Probabili formazioni

13:26 del 09 maggio

Oggi pomeriggio alle 18, allo stadio Olimpico di Roma, giallorossi e nerazzurri daranno vita al primo round della finale di Coppa Italia. Spalletti dovrebbe schierare la squadra tipo mentre Mancini deve rinunciare a Ibrahimovic. In attacco spazio alla coppia Recoba-Crespo. Probelmi per Cambiasso e Vieira che non dovrebbero essere tra i titolari.

Le probabili formazioni

Roma: Doni, Panucci, Ferrari, Mexes, Chivu; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Mancini; Totti.
All.: Spalletti

Inter: Toldo, Maicon, Cordoba, Materazzi, Maxwell; Stankovic, Dacourt, Zanetti; Figo, Recoba, Crespo.
All.: Mancini

Arbitro: Saccani di Mantova
 
Che succede alla grande Inter....:lol::lol::lol::lol::lol:

6 - 2 che mazzata.....:shock: :shock: :shock:
 
gabry'87 ha detto:
Che succede alla grande Inter....:lol::lol::lol::lol::lol:

6 - 2 che mazzata.....:shock: :shock: :shock:
quoto.che roma però:sisi: l'inter nn s'è proprio riconosciuta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top