Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e' facile vincere lo scudetto cosi',giocando contro nessuno,contro avversari non all'altezza,la roma e' esistita per poco e non e' stata abbastanza costante nei risultati,il palermo si poteva prevedere,il milan si e' ripreso troppo tardi..e che dire della champions??si e' visto li' cosa siete,alla prima squadra seria che avete beccato siete usciti dalla coppa,poveri illusi!!!!godetevi questo scudetto perche' aime' per i prossimi 15 anni non ne vincerete...ahahahahah

eternal346 ha detto:
e' facile vincere lo scudetto cosi',giocando contro nessuno,contro avversari non all'altezza,la roma e' esistita per poco e non e' stata abbastanza costante nei risultati,il palermo si poteva prevedere,il milan si e' ripreso troppo tardi..e che dire della champions??si e' visto li' cosa siete,alla prima squadra seria che avete beccato siete usciti dalla coppa,poveri illusi!!!!godetevi questo scudetto perche' aime' per i prossimi 15 anni non ne vincerete...ahahahahah

I gobbi rosicano ... :asd:

oramai siamo in A sicuramente...

x inuyasha= gobbo sarai tu dopo aver vinto uno scudetto regalato e uno senza avversari all'altezza!

io da tifoso non potevo entrare nella testa di moggi per fermarlo!abbiamo pagato perdendo gli scudetti che non ci appartenevano e ora torniamo con uno spirito di societa' e non di illegalita' sperando che il calcio sia guarito o che sia in priocinto di farlo.Voi ci avete impiegato ben 18 anni per vincere uno scudetto sul campo senza praticamente avversari e ora festeggiate illudendovi senza aver combinato nulla in europa facendovi buttare fuori dal primo avversario degno di nota che avete affrontato...complimenti!!!!

eternal346 ha detto:
io da tifoso non potevo entrare nella testa di moggi per fermarlo!abbiamo pagato perdendo gli scudetti che non ci appartenevano e ora torniamo con uno spirito di societa' e non di illegalita' sperando che il calcio sia guarito o che sia in priocinto di farlo.Voi ci avete impiegato ben 18 anni per vincere uno scudetto sul campo senza praticamente avversari e ora festeggiate illudendovi senza aver combinato nulla in europa facendovi buttare fuori dal primo avversario degno di nota che avete affrontato...complimenti!!!!
Che ne pensi di dire basta a queste vicende..la Juve sta pagando anche voi tifosi.,...ma noi dell'Inter che centriamo? Era sicuramente più bello vincerlo cion la Juve in A.....
Dai fateci godere questo scudetto.......credo che lo meritiamo....senza veleni

lo meritate sicuramente,chi ha detto questo....avete dominato l'intera stagione pero' la soddisfazione e' misurata,non avete lottato fino alla fine con un vero avversario,eravate troppo superiori.

logo_inter.jpg

CAMPIONI D'ITALIA 2006/2007

eternal346 ha detto:
eternal346 ha detto:
la festa degli illusi....
segnalato ai moderatori :nunu:

eternal346 ha detto:
e ora torniamo con uno spirito di societa' e non di illegalita' .
:asd: :asd: :lol: ,bella questa,Ludus eternal voleva solo scherzare:asd: :lol: . non mi sta molto simpatica l Inter,ma questo scudetto se l è proprio meritato,peccato che non ci fosse la juve,cosi potevate massacrare anche lei:) ,purtroppo è in B ingiustamente,perchè una squadra storica come la juve dovrebbe restare sempre in A anche se come dirigenti ci sono stati delle brave persone :rolleyes:

riki cpu ha detto:
:asd: :asd: :lol: ,bella questa,Ludus eternal voleva solo scherzare:asd: :lol: . non mi sta molto simpatica l Inter,ma questo scudetto se l è proprio meritato,peccato che non ci fosse la juve,cosi potevate massacrare anche lei:) ,purtroppo è in B ingiustamente,perchè una squadra storica come la juve dovrebbe restare sempre in A anche se come dirigenti ci sono stati delle brave persone :rolleyes:

Be in verità è in B giustamente per colpe della sua ex dirigenza...tralasciando questo FORZA INTER...CAMPIONI D'ITALIA..E ANDIAMO!!!! :chupachup

Cmq foto fatta col mio cell davanti via Durini sede dell'FC Internazionale Milano

Mancini: 'Campionato straordinario'. Moratti: 'Rinnovo del tecnico già firmato'. Ibra 'Dove vado vinco'

Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, a Sky Sport: "I ragazzi sono stati stupendi, abbiamo fatto un campionato straordinario vincendo con 16 punti di vantaggio. Abbiamo sofferto, ma dimostrando grande carattere. Sono felicissimo per tutti gli interisti. Dedico la vittoria a tutti gli interisti, senza distinzione, compresa la mia famiglia. Il rinnovo? Non è importante". E il presidente Massimo Moratti: "Il nuovo matrimonio con Mancini è stato già fatto, è successo alcuni giorni fa''. Mancini dovrebbe firmare un contratto di quattro anni con opzione per un'altra stagione. In più, il primo tifoso nerazzurro si toglie un bel sassolino: "E' il secondo scudetto vinto senza rubare. Noi l'altro anno l'avevamo vinto, non avevamo rubato noi". Sul futuro: "Credo che ci sia un clima nella società che consenta di poter fare bene. Se dovesse andare via Figo? Io spero sempre che rimanga, ma è chiaro che, se dovesse succedere, dovremo guardare cosa andare a prendere. Abbiamo qualche scelta. Non godo tantissimo quando prendo un giocatore. Certo, se è gratis un pochino, altrimenti meno perché ha anche un ingaggio. Nell’Inter, in ogni caso, ci sono sempre stati giocatori di talento. Ad esempio, ho appena sentito Roberto Baggio che mi ha telefonato per farmi i complimenti. E' una cosa che mi ha fatto davvero piacere".

Mancini 'Felice per rinnovo contratto'

Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, commenta così la dichiarazione del presidente nerazzurro Massimo Moratti sul rinnovo del suo contratto per altri cinque anni: "Il rinnovo con l'Inter? E' una cosa che mi fa molto piacere, quando il presidente Moratti lo dirà anche a me, sono felice, ho sempre detto che non ci sarebbe stato nessun problema. Non sono sorpreso ma non è importante, l'importante è che l'Inter abbia vinto lo scudetto e l'abbia vinto oggi". Poi irrompe Moratti che conferma: "se Mancini non mi smentisce il contratto è stato fatto da un pò di tempo".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro