Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dunglade ha detto:
finitela voi juventini che avete vinto no nso quanti scudetti grazie a moggi,almeno state zitti..probabilmente anzi sicuramente ne avreste vinti tanti anche senza comprare le partite,però almeno state zitti!!!l'inter quest'anno è la più forte in italia e non è colpa dell inter se nessuno ha fatto così tanti punti,alla fine non mi sembra che sia stato un campionato così semplice,a parte la juve le altre squadre come al solito si sono dimostrate ostiche e ci hanno anche messo sotto nonostante avessimo tanti campioni...
onore a questa grande squadra!!

Sarà forte come risposta pero cavolo hai perfettamente ragione lasciateci la nostra gioia visto che ce la meritiamo :sisi:

Seifer85 ha detto:
Be in verità è in B giustamente per colpe della sua ex dirigenza...tralasciando questo FORZA INTER...CAMPIONI D'ITALIA..E ANDIAMO!!!! :chupachup

Cmq foto fatta col mio cell davanti via Durini sede dell'FC Internazionale Milano

Bella foto...Seifer.....:ok:

eternal346 ha detto:
non si puo' nemmeno esprimere la propria opinione?chi ti credi di essere?
la propria opionione tutti possono esprimerla, basta farlo in modo corretto. i mod valuteranno se il tuo è stato corretto.

detto questo... mi spiace stare a roma e non poter festeggiare lo scudo !!! :( domani però all'uni vado con la maglia dell'inter, prevedo già i cori romanisti :lol:

eternal346 ha detto:
pero' la soddisfazione e' misurata,non avete lottato fino alla fine con un vero avversario,eravate troppo superiori.

effettivamente avrei goduto molto di più con la Juventus in eccellenza. Peccato, non tutto va per il verso giusto.

ipergiorg ha detto:
effettivamente avrei goduto molto di più con la Juventus in eccellenza. Peccato, non tutto va per il verso giusto.
:asd: :asd: :asd: :asd: ......:lol:
mega-quotone!!:asd:

CAMPIONI D'ITALIA....

grazie ragazzi...grazie Materazzi
superMaterazzi.jpg

@Seifer: azz ke cul essere a milano....nvidia nvidia! ho dovuto accontentarmi della mia mestre....:(

eternal346 ha detto:
non si puo' nemmeno esprimere la propria opinione?chi ti credi di essere?

ma insomma chi credi di essere tu?

se hai voglia di esprimere opinioni c'è il tuo fan club
E che diamine......:mad:

Qui ci sarebbero parecchi scudetti da rivedere...quindi vedi di nn esagerare

Il nostro è tutto pulito!!!!!!

aldilà degli sfottò (anche io ne ho messo uno) sono contento per l'inter perchè è la squadra di mio padre.

ryu ha detto:
aldilà degli sfottò (anche io ne ho messo uno) sono contento per l'inter perchè è la squadra di mio padre.

Un bel saluto al paparino...mi è molto simpatico ma nn so perchè:lol::lol:

Ludus ha detto:
la propria opionione tutti possono esprimerla, basta farlo in modo corretto. i mod valuteranno se il tuo è stato corretto.

detto questo... mi spiace stare a roma e non poter festeggiare lo scudo !!! :( domani però all'uni vado con la maglia dell'inter, prevedo già i cori romanisti :lol:

a me pare di essere stato corretto da quando frequento questo forum,ho espresso soltanto la mia opinione generale ne' a favore ne' contro nessuno e poi non e' compito tuo valutare,ci sono i moderatori a posta per fare cio'...al limite potevi replicare senza farti notare che sei tifoso neroazzurro!!!!!!!:oogle:
comunque finiamola qui...alla fine dei conti l'inter ha meritato ma non fate troppo i santarelli auto-definendovi rappresentanti del calcio pulito!!!!!!!!

eternal346 ha detto:
a me pare di essere stato corretto da quando frequento questo forum,ho espresso soltanto la mia opinione generale ne' a favore ne' contro nessuno e poi non e' compito tuo valutare,ci sono i moderatori a posta per fare cio'...al limite potevi replicare senza farti notare che sei tifoso neroazzurro!!!!!!!:oogle:
comunque finiamola qui...alla fine dei conti l'inter ha meritato ma non fate troppo i santarelli auto-definendovi rappresentanti del calcio pulito!!!!!!!!

scusa ma qui siamo o no nel fan club degli interisti qui mi pare che che sei tu nel posto sbagliato...penso che ludus voleva segnalarti ai mod per il fatto che ti sei porso in una maniera da infiammare il discorso....

Qui siamo tifosi nerazzurri se nn ti dispiace.....

Invito tutti, a rallegrarsi con gli Interisti. Complimenti...

E invito gli interisti di evitare riferimenti fuori luogo.

Quest'anno hanno meritato lo scudetto indipendentemente dagli avversari con cui ha avuto a che fare.

Evitiamo di "infiammare" il 3D, non verranno tollerati post "fuori dalle righe"...

Toby ha detto:
Invito tutti, a rallegrarsi con gli Interisti. Complimenti...

E invito gli interisti di evitare riferimenti fuori luogo.

Quest'anno hanno meritato lo scudetto indipendentemente dagli avversari con cui ha avuto a che fare.

Evitiamo di "infiammare" il 3D, non verranno tollerati post "fuori dalle righe"...

Chiedo scusa....
Ma nn mi va che venga rimpicciolita l'importanza dello scudetto dell' Inter....

Nessuno rimpicciolisce nulla... ;)

L' Inter ha vinto meritatamente lo scudetto.

Fai altrettanto con le vittorie delle altre squadre.

Fateci festeggiare......dopo quel disastroso 5 Maggio...possiamo esplodere di gioia finalmente......:chupachup

La Juve non la dimentichiamo mica? L'anno prossimo si duetta di nuovo con il gran derby d'Italia :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro