Mancini: 'Campionato straordinario'. Moratti: 'Rinnovo del tecnico già firmato'. Ibra 'Dove vado vinco'
Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, a Sky Sport: "I ragazzi sono stati stupendi, abbiamo fatto un campionato straordinario vincendo con 16 punti di vantaggio. Abbiamo sofferto, ma dimostrando grande carattere. Sono felicissimo per tutti gli interisti. Dedico la vittoria a tutti gli interisti, senza distinzione, compresa la mia famiglia. Il rinnovo? Non è importante". E il presidente Massimo Moratti: "Il nuovo matrimonio con Mancini è stato già fatto, è successo alcuni giorni fa''. Mancini dovrebbe firmare un contratto di quattro anni con opzione per un'altra stagione. In più, il primo tifoso nerazzurro si toglie un bel sassolino: "E' il secondo scudetto vinto senza rubare. Noi l'altro anno l'avevamo vinto, non avevamo rubato noi". Sul futuro: "Credo che ci sia un clima nella società che consenta di poter fare bene. Se dovesse andare via Figo? Io spero sempre che rimanga, ma è chiaro che, se dovesse succedere, dovremo guardare cosa andare a prendere. Abbiamo qualche scelta. Non godo tantissimo quando prendo un giocatore. Certo, se è gratis un pochino, altrimenti meno perché ha anche un ingaggio. Nell’Inter, in ogni caso, ci sono sempre stati giocatori di talento. Ad esempio, ho appena sentito Roberto Baggio che mi ha telefonato per farmi i complimenti. E' una cosa che mi ha fatto davvero piacere".
Mancini 'Felice per rinnovo contratto'
Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, commenta così la dichiarazione del presidente nerazzurro Massimo Moratti sul rinnovo del suo contratto per altri cinque anni: "Il rinnovo con l'Inter? E' una cosa che mi fa molto piacere, quando il presidente Moratti lo dirà anche a me, sono felice, ho sempre detto che non ci sarebbe stato nessun problema. Non sono sorpreso ma non è importante, l'importante è che l'Inter abbia vinto lo scudetto e l'abbia vinto oggi". Poi irrompe Moratti che conferma: "se Mancini non mi smentisce il contratto è stato fatto da un pò di tempo".