Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sempre se....:asd: anche perchè col palermo pari e oggi con la roma sconfitta io starei ben attento se fossi mancini:look: :look:Seifer85 ha detto:Vista su sky...dove non hanno corretto...ed alla fine hanno fatto gli gnorri..per questo mi sono un pò incazzato..cmq amen aspetteremo a rispolverare le bandiere fra 2 settimane :D
batman ha detto:sempre se....:asd: anche perchè col palermo pari e oggi con la roma sconfitta io starei ben attento se fossi mancini:look: :look:
thièèèèèèèSeifer85 ha detto:Gufa gufa ci vediamo per la coppa italia :sisi: :asd:
come non quotarmi....jajuka83 ha detto::oogle:
riecco la solita inter...quando gli si pone un obiettivo davanti...fallisce...
(vedi champions)
addio imbattibilità...addio 100punti(se non erro dovremmo vincerle tutte da qui alla fine):doh:
concordo :ok:Ludus ha detto:sono un pò amareggiato, ma tanto è solo una festa rinviata.
dunglade ha detto:no la roma vince anche questa giornata...meglio cosi la festa la si fa a milano!!!!
Vado in duomo a dopo!!!! :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachupflax89 ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Campioni d'Italia:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 15° Scudetto:lol: :lol: :lol: :lol:
:) ^^^^Beati voi^^^^:)