Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vista su sky...dove non hanno corretto...ed alla fine hanno fatto gli gnorri..per questo mi sono un pò incazzato..cmq amen aspetteremo a rispolverare le bandiere fra 2 settimane :D

Seifer85 ha detto:
Vista su sky...dove non hanno corretto...ed alla fine hanno fatto gli gnorri..per questo mi sono un pò incazzato..cmq amen aspetteremo a rispolverare le bandiere fra 2 settimane :D
sempre se....:asd: anche perchè col palermo pari e oggi con la roma sconfitta io starei ben attento se fossi mancini:look: :look:

batman ha detto:
sempre se....:asd: anche perchè col palermo pari e oggi con la roma sconfitta io starei ben attento se fossi mancini:look: :look:

Gufa gufa ci vediamo per la coppa italia :sisi: :asd:

Seifer85 ha detto:
Gufa gufa ci vediamo per la coppa italia :sisi: :asd:
thièèèèèèè
:mad: :mad:
ah e per adesso e tutto da vede prima pensate allo scudetto che ora e dura così e poi la coppa:lol: :D ;)

Mancini, 'Dispiace per il ko, faremo festa più avanti'

Roberto Mancini è rammaricato per la sconfitta con la Roma, la prima in campionato per l'Inter, che ha rinviato la festa scudetto già pronta al Mezza: ''Dispiace per la sconfitta - ha detto il tecnico nerazzurro a fine gara - speravamo di chiudere il campionato imbattuti ed è questa la cosa che mi scoccia di più. La festa? Non cambia molto, faremo festa più avanti. La partita è stata bella, nel primo tempo non abbiamo giocato bene, nella ripresa come con il Palermo siamo andati meglio, alla fine il gol del 2-1 è stato casuale''.

jajuka83 ha detto:
:oogle:

riecco la solita inter...quando gli si pone un obiettivo davanti...fallisce...
(vedi champions)

addio imbattibilità...addio 100punti(se non erro dovremmo vincerle tutte da qui alla fine):doh:
come non quotarmi....

Inter: 15 milioni per Diarra, e si segue anche Deco

12:19 del 19 aprile

Per l'anno prossimo l'obiettivo nerazzurro è la Champions League. Mancini ritiene di non avere problemi in attacco; è il centrocampo il reparto da migliorare. Così il tecnico avrebbe chiesto due giocatori: Deco e Diarra. Secondo quanto rivela l'edizione on line di 'Marca' nei prossimi giorni un emissario del club nerazzurro volerà a Madrid per incontrare Franco Baldini e sondare la possibilità di acquistare il giocatore. La dirigenza nerazzurra è pronta a mettere sul tavolo 15 milioni di euro.

Vieri chiede 21 mln di danni a Telecom e Inter

13:01 del 19 aprile

Il settimanale L'Espresso rivela la richiesta di risarcimento danni (morali, esistenziali, di immagine, patrimoniali e biologici) avanzata da Christian Vieri a carico dell'Inter e della Telecom per i pedinamenti e lo spionaggio ai tempi dell' avventura nerazzurra: 21 milioni di euro, 9 dalla sua ex squadra e 12 dall'azienda telefonica di Tronchetti Provera.

...ma vai a lavorare....barbone!

Moratti: "Una cretinata infinita"
Patron arrabbiato contro stop Adriano

La squalifica di due turni con la prova tv ad Adriano per simulazione durante Inter-Roma ha fatto arrabbiare il presidente dell'Inter Massimo Moratti: "E' una cretinata assoluta - dice - una decisione che fa ridere, una vera buffonata. Non è rigore, sono il primo a dirlo, ma Adriano non fa scena. Prendere due giornate per un rigore mi sembra veramente assurdo". Sicuro il ricorso d'urgenza da parte dei nerazzurri.

Non si è fatta attendere la secca replica di Massimo Moratti alla squalifica imposta ad Adriano per simulazione durante la gara di mercoledì con la Roma. L'episodio è sotto gli occhi di tutti: il brasiliano entra in area di rigore e va a sbattere contro Doni in uscita. Peccato che il contatto, riguardando le immagini televisive non ci sia e che l'arbitro assegni un penalty molto discutibile. Una beffa che segue il danno della sconfitta nella partita che poteva regalare lo scudetto ai nerazzurri. Moratti risponde con toni molto duri: "La decisione del giudice sportivo è una vera buffonata - ammette - ma che cosa vogliono dimostrare con queste decisioni. Che dimentichino il passato per favore". Il passato, certo: già dall'anno scorso, infatti, l'Inter sembra una delle società più visionate dalla giustizia sportiva e questo al presidente non va proprio giù.

Moratti, poi, rincara la dose: "A Reggio Calabria non ci hanno dato un rigore netto, forse bisogna squalificare il giocatore della Reggina che aveva fatto fallo su Cambiasso. E' una forzatura, certo, ma l'esempio serve a far capire quanto siano assurde certe decisioni". Intanto Adri salta l'ennesimo allenamento dopo l'ennesima notte brava. L'Inter, invece, è ben sveglia, visto il ricorso d'urgenza preparato in fretta e furia nel tentativo di salvare il salvabile.

Cretinata un corno....la devono smettere di tuffarsi, che buffoni....

Altro che 2 giornate, io ne darei 10 a chi si tuffa in quel modo.

mah se moratti dice che non fa scena è consequenziale l'incazzatura. A me pareva si fosse buttato, ma ho visto solo una volta. Mi piacerebbe capirci qualcosa... cmq questi provvedimenti sono rari (la prova tv mi pareva che non potesse esulare dal giudizio dell'arbitro), speriamo prendano sempre più piede e non venga usata solo questa volta. Perchè ciò mi farebbe incazzare.

Inter-Adriano: l'addio è vicino. Il procuratore: 'Lui pensa solo al nerazzurro'

10:47 del 21 aprile

Inter-Adriano, addio vicino. Decisiva l'ultima (in ordine di tempo) bravata del brasiliano, che ha saltato l'allenamento dopo aver trascorso la notte in discoteca. Trattative e sondaggi per la cessione: in calo l'ipotesi Fiorentina, prendono quota l'Arsenal e soprattutto Real Madrid e Barça. L'Inter punta sempre su Toni, ma lo scambio è diventato difficile per l'ingaggio di Adriano, troppo alto per i viola. L'opzione Madrid può servire per avere Diarra, quella catalana invece sarebbe utile per portare in nerazzurro Eto'o.:love:

(Corriere dello Sport)

Il procuratore Gilmar: "Lui pensa soltanto all'Inter. Troppe le invenzioni sul suo conto. L'80% di ciò che sento dire non è vero. Ma Adriano ormai ci ha fatto l'abitudine, lo sa benissimo che in Italia funziona così". Intanto il giocatore si è isolato. La valutazione dell'esperto Pasqualin: "Il prezzo? Oggi più di 30 milioni".

(Tuttosport)

...speriamo..

flax89 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Campioni d'Italia:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 15° Scudetto:lol: :lol: :lol: :lol:

:) ^^^^Beati voi^^^^:)
Vado in duomo a dopo!!!! :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro