Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby ha detto:
Forse perchè in campionato, nessuno offra una minima opposizione...
Cosa ben diversa in Europa....;)
al di là di quello, in campionato se ne perdi una ce ne sono mille altre.. in champions, no.. e la paura di uscire può influire negativamente..

jajuka83 ha detto:
ragazzi..io questa inter non la capisco.....ariamo tutti in campionato e poi facciamo figuracce in champions....mah!
il milan ha avuto qualche occasione..ma l'inter ne ha avute di piu....vittoria meritata e avanti cosi...

pareggiare due partite ora è diventata una figuraccia? Purtroppo con l'eliminazione diretta può capitare che un po' di sfortuna ti faccia eliminare. Vedi per esempio la traversa di Ronaldinho o la clamorosa papera del portiere del porto o il rigore non dato al celtic.. tornando all'italia, per pura coincidenza l'udinese ci avrebbe buttato fuori da una ipotetica Champion's League sommando i risultati di andata e ritorno..

jajuka secondo me è un pò esagerato definire figuraccia quella rimediata in champions...delusione senza dubbio...ma non credo che 2 pareggi contro il valencia possano essere considerati "figuraccia"...per il resto quoto ipergiorg....nelle partite secche questo è il prezzo da pagare, mentre in un campionato si vede la continuità di una squadra cosa che l'inter sta dando da mesi ormai :sisi:

Seifer85 ha detto:
jajuka secondo me è un pò esagerato definire figuraccia quella rimediata in champions...delusione senza dubbio...ma non credo che 2 pareggi contro il valencia possano essere considerati "figuraccia"...per il resto quoto ipergiorg....nelle partite secche questo è il prezzo da pagare, mentre in un campionato si vede la continuità di una squadra cosa che l'inter sta dando da mesi ormai :sisi:
Ti quoto....al 100%.
Bè l'Inter non vince due derby di fila in un cmpionato da ben 25 anni.....azz:skept:

più che figuraccia è aver buttato via la champions....anche figuraccia perchè usciti da polli....all'andata il 2 a 2 non ci stava proprio....:ok:

Toby ha detto:
Forse perchè in campionato, nessuno offra una minima opposizione...
Cosa ben diversa in Europa....;)

è una cosa bizzarra allora che il Milan e soprattutto la Roma che in questo campionato sono ben staccate abbiano passato il turno no? Se il campionato di serie A è così scadente come mai queste due squadre han tanta difficoltà a fare gli stessi punti dell'inter?

ipergiorg ha detto:
è una cosa bizzarra allora che il Milan e soprattutto la Roma che in questo campionato sono ben staccate abbiano passato il turno no? Se il campionato di serie A è così scadente come mai queste due squadre han tanta difficoltà a fare gli stessi punti dell'inter?
è una questione di testa.. all'andata in casa il 2-2 con la squadra al completo (al ritorno stankovic&co.. non stavano granchè) non ci stava proprio..

dunglade ha detto:
anche la juve dei record dell anno scorso è stata buttata fuori dalla coppa...però secondo me non è andata giù il fatto che non siamo riusciti ad andare al tiro a valencia,col milan ieri eravamo molto+aggressivi e rabbiosi e alla fine le occasioni sono arrivate..col valencia invece eravamo molli e non abbiamo concretizzato..beh però io mi sto accontentando anche solo di vincere campionato e coppa italia(è una coppa inutile però fa bene vincerla per la terza volta di fila)..quest anno la champions ci dovrebbe aver insegnato qualcosa
cosa?

ho detto e sostengo la "figuraccia" perchè non mi riferisco solo al valencia...mi riferisco a tutte le partite di quest'anno in champions..giocate male..2 sconfitte....e vittorie risicate....
eliminazione con 2 pareggi di cui uno 0-0 giocato senza spina dorsale..

jajuka83 ha detto:
ho detto e sostengo la "figuraccia" perchè non mi riferisco solo al valencia...mi riferisco a tutte le partite di quest'anno in champions..giocate male..2 sconfitte....e vittorie risicate....
eliminazione con 2 pareggi di cui uno 0-0 giocato senza spina dorsale..

Ok rispetto quello che dici ma non condivido soprattutto la parte del "senza spina dorsale"

Seifer85 ha detto:
Ok rispetto quello che dici ma non condivido soprattutto la parte del "senza spina dorsale"

Infatti....ancora a rimarcare le assenze??? avete due squadre!!!!!! :sisi: :sisi: :sisi:

già.. e come anche altri hanno già detto, dovete rimpiangere più il 2-2 a squadra completa in casa che lo 0-0 con un paio di assenti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro