Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo sull'Inter c'è una specie di maledizione: uscire dalla Champion's senza perdere nessuna delle due partite.. :cav: Se ci pensate, è bruttissimo..

Capisco la delusione dei tifosi interisti: mai come quest'anno ho visto un'Inter forte e convinta dei propri mezzi; poteva benissimo arrivare anche alla finale di Champion's. Doveva stare più attenta nella gara di andata: due goal subiti in quel modo (tra l'altro bellissimi) non doveva incassarli.. :)

gabry'87 ha detto:
Infatti....ancora a rimarcare le assenze??? avete due squadre!!!!!! :sisi: :sisi: :sisi:
hai capito male:doh: .... io intendo dire "senza palle" ..senza coçones.. dovevamo metterci piu grinta..buttarci all'attacco alla ricerca del gol fin dal primo secondo!

jajuka83 ha detto:
hai capito male:doh: .... io intendo dire "senza palle" ..senza coçones.. dovevamo metterci piu grinta..buttarci all'attacco alla ricerca del gol fin dal primo secondo!

Ah sorry...:blush:

Concordo sulla grinta, anche perchè ripeto l'Inter aveva per forza bisogno di un gol...:sisi:

Marthe ha detto:
Finale Champion's League 2003: Juventus-Milan ;)

confesso che dopo l'eliminazione col VALENCIA ho tentato di suicidarmi vedendo questa partita, per fortuna il mulo ci metteva troppo.

Moratti 'E' arrivato il momento per il rinnovo di Mancini'

Massimo Moratti fa capire che il rinnovo di contratto di Roberto Mancini è ormai imminente. ''Da sempre il problema è solo quello di trovare una mezz'ora per incontrarci'', ha detto il presidente dell'Inter. ''Se è arrivato il momento? Penso proprio di sì''

Inuyasha ha detto:
Moratti 'E' arrivato il momento per il rinnovo di Mancini'

Massimo Moratti fa capire che il rinnovo di contratto di Roberto Mancini è ormai imminente. ''Da sempre il problema è solo quello di trovare una mezz'ora per incontrarci'', ha detto il presidente dell'Inter. ''Se è arrivato il momento? Penso proprio di sì''
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
sarebbe la fine di un tormentone.. dai alla fine mancini un rinnovino se lo merita..

Rissa Valencia, Uefa:"Mano pesante"
[COLOR=""]"Punizioni esemplari o faremo ricorso"[/COLOR]

Sempre più probabile che ai fatti del 'Mestalla' faccia seguito la mano pesante del giudice sportivo continentale. Il portavoce dell'Uefa, William Gaillard, ha annunciato che il governo del calcio europeo pretende una punizione esemplare per i protagonisti della rissa di Valencia. "Vogliamo 'tolleranza zero' - attacca - e se non ci riterremo soddisfatti, potremmo sempre ricorrere in appello". Adesso l'Inter trema.

Le richieste del procuratore sono arrivate sul tavolo della disciplinare europea e, di conseguenza nelle sedi dei due club coinvolti. C'è stato un po' di sgomento in casa Inter, ma la notizia è stata accolta con fiducia, nella convinzione di poter incontrare un atteggiamento indulgente, che tenesse conto della gravità del gesto di Navarro e lo considerasse come una provocazione sufficiente ad aprire le porte a una serie di attenuanti. Nessun dramma, quindi, leggendo dei quattro mesi chiesti per Burdisso e Maicon, dei due da far scontare a Cordoba e dei trenta giorni di stop per Cruz. Solo proposte del procuratore, facile al 'gioco al rialzo' in casi come questo.

Nella serata di martedì, però, la doccia gelata arriva direttamente da chi rappresenta, almeno di fronte agli organi d'informazione, il vertice del calcio continentale. William Gaillard, portavoce dell'Uefa, intervenendo in una trasmissione di 'Sky', è stato netto e intransigente. "I giocatori sono il modello per i giovani - ha detto -, per i tifosi e quindi se il loro comportamento non è esemplare sul campo, avrà delle ripercussioni fuori dal campo e questo non possiamo accettarlo. Quindi tolleranza zero. Se noi come Uefa non siamo soddisfatti, possiamo sempre fare appello". Una dichiarazione d'intenti che non lascia adito a troppi dubbi e che, almeno in parte, toglie fiato alle speranze nerazzurre. Parole dure, che trovano terreno fertile anche nei pensieri dell'amministratore delegato ad interim della federazione europea, Gianni Infantino. "C'è la commissione disciplinare - ha spiegato - che prenderà delle decisioni, perché chiaramente questi sono comportamenti che non si possono accettare in un campo di calcio".

Mercoledì mattina, alle 10, inizierà la riunione del consiglio giudicante. Certo è che, il cauto ottimismo delle prime ore ha lasciato il posto alla consapevolezza che la severità è invocata da tutti e, da alcuni, da qualcuno che conta, addirittura pretesa.

Si parla di 10 a Navarro e 4 agli altri coinvolti, piu multe alle società....:sisi:

gabry'87 ha detto:
Si parla di 10 a Navarro e 4 agli altri coinvolti, piu multe alle società....:sisi:
100mila franchi al valencia e 150mila all'inter.. io con navarro sarei ancora più duro..

gabry'87 ha detto:
Speriamo.. :rolleyes: Come al solito ci saranno "sconti di pena" prima di arrivare alla decisione finale.. :rolleyes:

sul corriere parlava di 10 mesi (anche campionato) non di 10 partite.. stessa cosa (4) per gli altri..

franknos90 ha detto:
sul corriere parlava di 10 mesi (anche campionato) non di 10 partite.. stessa cosa (4) per gli altri..

Sinceramente mi sembrava di aver letto 10 giornate....ora controllo....:boh: :boh: :boh: :boh:

10 mesi mi sembrano troppi....:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro