Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
Sinceramente mi sembrava di aver letto 10 giornate....ora controllo....:boh: :boh: :boh: :boh:

10 mesi mi sembrano troppi....:sisi:
per un pugno in faccia a tradimento? a me sembrano troppo pochi..

franknos90 ha detto:
per un pugno in faccia a tradimento? a me sembrano troppo pochi..

nel senso che 10 mesi non glieli daranno mai...non nel senso che 10 mesi non siano legittimi....:sisi: :sisi: :sisi:

franknos90 ha detto:
sul corriere parlava di 10 mesi (anche campionato) non di 10 partite.. stessa cosa (4) per gli altri..
per me vanno benissimo!:sisi:
punizioni esemplari e via!

franknos90 ha detto:
100mila franchi al valencia e 150mila all'inter.. io con navarro sarei ancora più duro..

non capisco perchè multare di più l'inter, ma son dettagli. Simpatico però che una competizione europea sia regolata dai franche svizzeri e non dall'euro..
Quanto alle squalifiche. Mi stupirebbe parecchio la validità anche per il campionato nazionale. Ultima cosa: 10 mesi a partire da adesso significa cmq ritrovare navarro presente al secondo turno della prox Champion's. I 10 mesi si scontano anche d'estate. Per l'interista 4 mesi sono una barzelletta (finiscono a luglio)

non è che multano di piu l'inter...semplicemente puniscono tutti quelli che si sono "dati da fare" nella rissa. per la validità di campionato lo trovo giusto si e no... no perchè non centra nulla con le coppe europeee....si perchè altrimenti la punizione sarebbe leggerina e soprattutto se tu sei un tipo violento nulla ti impedisce di far rissa in una qualsiasi partita...e quindi anche di campionato..meglio una doccia fredda generale per tentare di placare gli animi...

Le sanzioni:

La Commissione disciplinare della Uefa ha inflitto sei giornate di squalifica ai giocatori dell'Inter Nicolas Burdisso e Maicon per la rissa scoppiata al termine della sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Valencia, giocata allo stadio Mestalla. E ancora: tre giornate di stop a Cordoba e due a Cruz. L'organo disciplinare della federazione europea ha inoltre inflitto un'ammenda all'Inter di 250.000 franchi svizzeri, l'equivalente di circa 155.000 euro.

Il Valencia è stato punito con la squalifica al mediano David Navarro per sette mesi e 4 turni a Carlos Marchena. Il primo aveva rotto il naso con un pugno al nerazzurro Burdisso. Anche il Valencia dovrà pagare una multa di 250mila franchi svizzeri.

Comunque a mio modesto parere è stata penalizzata più l'Inter che il Valencia. Praticamente Navarro giocherà prima di Burdisso e Maicon in champions e questo non è giusto. Sono daccordo con la "tolleranza zero" ma utilizzare due pesi e due misure non sono daccordo......Ancora diamo fastidio nel campo europeo.

Francesco73 ha detto:
Comunque a mio modesto parere è stata penalizzata più l'Inter che il Valencia. Praticamente Navarro giocherà prima di Burdisso e Maicon in champions e questo non è giusto. Sono daccordo con la "tolleranza zero" ma utilizzare due pesi e due misure non sono daccordo......Ancora diamo fastidio nel campo europeo.

Hai ragione purtroppo in Europa ci considerano zero....e non è una novità...la nostra etichetta ha radici molto lontane..basta ricordare il famoso fumogeno in testa a Dida :rolleyes:

dunglade ha detto:
è quello che ha detto in modo implicito anche francesco73 ;)

in effetti navarro merita un anno senza coppa e un'ammenda "su misura"...io farei pagare a navarro e marchena un bel 500mila euro a testa così poi vediamo se lo fanno ancora...punizine leggermente meno severa anche per burdisso, e cordoba cruz maicon che volevano vendicarsi alimentando la rissa..
no, non hai capito.. io dico che ci vorrebbe almeno un anno senza poter giocare neanche le partite dell'oratorio.. visto che le squalifiche a vita non le danno..

Moratti: "Sicuramente presenteremo il ricorso"

Dopo alcune ore di silenzio, Massimo Moratti commenta con tono duro le sanzioni dell'Uefa sulla rissa di Valencia in Champions League, costata la squalifica di sei turni a Burdisso e Maicon e altri stop minori a Cordoba e Cruz, più una multa alla società: "Più che una sentenza è uno schiaffo - ha detto il presidente dell'Inter - adesso aspettiamo di leggere le motivazioni, ma presenteremo sicuramente il ricorso".

C'è molta amarezza nelle parole del patron nerazzurro, dopo aver conosciuto la sentenza di primo grado dell'Uefa sulla rissa di Valencia, ma anche la voglia di lottare per ridurre le pene ai suoi giocatori: "Certo ricorreremo, questo penso proprio di sì, però vogliamo anche vedere gli atti relativi, cercheremo di capire se vale la pena di ricorrere, ma penso certamente sì".
Le pene sono parse a molti sproporzionate: "Io credo di sì, mi sembra proprio di sì, però prima di fare un attacco voglio capire quali sono le motivazioni, mi sembra che sia la cosa più giusta, dopo di che cerchiamo di capire".

Navarro potrà rientrare in Champions prima di Burdisso e Maicon: "Si tratta di una sentenza diversa, come tipo di calcolo, qui si parla di esclusione da tutte le manifestazioni. So che c'è stato a Manchester, questo incontro tra Materazzi, Ibrahimovic e i giocatori del Valencia, è stata una forma di amiczia e simpatia, che fa capire come nel calcio possano succere queste cose e poi passano velocemente". Questa sentenza porterà nuove scelte di mercato? "No, sono sempre quattro o sei partite, insomma quello che è, anche se si tratta di Champions League. Qui i giocatori sono tranquilli".

Incredibile. il giudice sportivo ha multato Ibrahimovich per essersi fatto falciare da Bonera in area. Basandosi solo sul referto arbitrale lo ha multato per la simulazione. ridicoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro