Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ibra di sicuro... poi credo Adri....con Crespo che gli da il cambio....

...mi preoccupa di piu il loro attacco..... "David Villa" fenomenale!
 
Contro il Valencia senza Vieira

Non ci sarà Viera per la sfida di Champions League dell'Inter contro il Valencia. Il centrocampista francese ha interrotto la seduta di allenamento dopo una ventina di minuti per il riacutizzarsi di un risentimento ai flessori. Questa la lista dei convocati del tecnico Roberto Mancini:
Portieri: Julio Cesar, Toldo.
Difensori: Burdisso, Cordoba, Grosso, Maicon, Materazzi, Maxwell, Samuel.
Centrocampisti: Cambiasso, Dacourt, Figo, Solari, Gonzalez, Stankovic, Zanetti. Attaccanti: Crespo, Ibrahimovic, Adriano, Cruz.
 
jajuka83 ha detto:
Ibra di sicuro... poi credo Adri....con Crespo che gli da il cambio....

...mi preoccupa di piu il loro attacco..... "David Villa" fenomenale!

beh dai insomma...se temiamo il valencia non credo faremo tanta strada
 
pasqualaccio ha detto:
beh dai insomma...se temiamo il valencia non credo faremo tanta strada

Nessuno lo teme ma va sicuramente rispettato...ha un buon organico e dei forti attaccanti..sarà una bella sfida :sisi:
 
Seifer85 ha detto:
Nessuno lo teme ma va sicuramente rispettato...ha un buon organico e dei forti attaccanti..sarà una bella sfida :sisi:

quoto....:sisi:
Il Valencia non va per niente sottovalutato....:nunu::nunu:
 
Crespo, veleno contro il Milan
"Volevano risparmiare,è arrivato Ronie"

Un matrimonio che sarebbe potuto proseguire e che invece si è interrotto in malo modo. Hernan Crespo esce allo scoperto e, sulle pagine del settimanale "Chi", lancia pesanti accuse contro il Milan: "Sono rimasto male che non hanno fatto molto per trattenermi. Ora hanno preso anche Ronaldo, e dicevano di voler risparmiare... Si vede che non ero una scommessa della società. Ma ringrazio i tifosi rossoneri".

Il legame con la maglia rossonera era molto forte, del resto non ne ha mai fatto mistero. Ma Hernan Crespo, dopo un'estate di tira e molla, col ritorno al Chelsea di Mourinho si è sentito tradito, tanto che ha reso manifesto tutto il suo malessere sulle pagine del settimanale "Chi", in edicola mercoledì.
"Ci sono rimasto male che la società non abbia fatto molto per trattenermi. Hanno puntato su altri attaccanti". Uno sfogo comprensibile, non c'è dubbio. Peccato che subito dopo l'attaccante argentino si lasci andare a un commento più ficcate: "Dicevano tanto di voler risparmiare, e adesso hanno preso pure Ronaldo... E' normale che uno ci resti male. Pensi a quanti soldi hanno speso piuttosto che riprendermi. Si vede che non ero una scommessa della società". Ma l'affondo dell'ex di Parma, Lazio e Chelsea si limita solo alla società di via Turati, mentre per i tifosi ci sono solo parole di ringraziamento: "Quello che ho fatto di buono con la maglia rossonera non si può cancellare, e sono grato ai tifosi che ancora me lo riconoscono''.

Va anche detto però che nel suo ritorno in Italia, il Milan ebbe il merito di rimettere in sesto l'argentino, reduce da una stagione al Chelsea tutt'altro che incoraggiante. Ora però tutto gira per il verso giusto e Crespo giura amore eterno ai colori nerazzurri: "Vorrei chiudere la mia carriera nell'Inter e restare a vivere in Italia. Il Milan non mi ha dato questa chance, ha preferito fare altre scelte, meno male che me l'ha data il presidente Massimo Moratti, che la pensa diversamente''.
 
Forza ragazzi....vendiamo cara la pelle al Valencia......sarà una partita durissima ma noi siamo l'Inter!!!!!....;)

Grazie al Milan che nn ha fatto nulla per trattenere Crespo:D ....


W L'INTER:love:
 
LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-3-1-2): 12 Julio Cesar, 16 Burdisso, 2 Cordoba, 23 Materazzi, 13 Maicon, 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 5 Stankovic, 7 Figo, 8 Ibrahimovic, 10 Adriano (1 Toldo, 11 Grosso, 25 Samuel, 15 Dacourt, 21 Solari, 18 Crespo, 9 Cruz). All.: Mancini.

Valencia (4-4-2): 1 Canizares, 2 Miguel, 20 Albiol, 4 Ayala, 24 Moretti, 10 Angulo, 5 Marchena, 6 Albelda, 21 Silva, 7 Villa, 9 Morientes. (25 Butelle, 23 Curro Torres, 17 Navarro, 15 Joaquin, 16 Hugo Viana, 18 Lopez, 31 Pallardo). All.: Quique Sanchez Flores.

Arbitro: Martin Hansson (Sve).



Partita difficile da pronosticare....probabile almeno 1 GOL da entrambe le parti :sisi:
 
Bè dopo le ultime partite io francamente Figo non l'avrei venduto....:cav::cav:

ora si accorgono e lo mettono anche titolare....:rolleyes:
 
1)Figo non lo abbiamo venduto....ha voluto andarsene.....

2)se stasera gioca è perchè Vieira ha 1 problemino alla gamba...infatti la formazione prevedeva Stankovic dietro le punte e la diga a 3 davanti la difesa.

Ad ogni modo sarebbe normale se d'ora in avanti giocasse di piu...serve a far rifiatere i titolari.
 
se fa rifiatare i titolari e gioca pure bene, non vedo perchè bisognerebbe essere masochisti e non farlo giocare titolare..
 
jajuka83 ha detto:
1)Figo non lo abbiamo venduto....ha voluto andarsene.....

bè, bastava fargli un offerta soddisfacente e sarebbe rimasto....a quanto pare moratti voleva cederlo....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top