Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo nella tua buona fede Inu....:)
ma cerca di capire che se al posto mio ci fossi tu darebbero fastidio anche a te...ne abbiam passate tante negli ultimi anni e finkè la matematica nn ci da ragione meglio non dire nulla...
Il fatto che tu lo possa pensare comunque è lecito e non sarò certo io a impedirti di pensarla cosi....sei anche libero di esprimere la tua opinione ovunque....ma in un 3d dove ci sono un sacco di interisti con le dita incrociate non è il caso...;)
FINE OT

con l'Ibra di quest'anno (mamma mia raga che assist che ha messo a burdisso!!!!! cross di esterno precisissimo con una semplicità estrema!) si puo sognare!!!:love:

piccolo OT: Jajuka se vincete il campionato mi devi offrire una birra....:asd::asd::asd: te l'ho sempre detto...:sac:

tornando IT....mi hanno detto che l'inter ieri non ha giocato bene ma ha avuto una buona dose di fattore C...confermate??? :boh: ( non ho visto la partita e non dico ciò per fare polemica, sia chiaro ;) )

Nessuna dose di fattore C ;) Semplicemente abbiamo tirato meno del solito in porta...considera solo che il possesso palla nostro ha superato il 60 %...per il resto ho visto Inter migliori

Seifer85 ha detto:
Nessuna dose di fattore C ;) Semplicemente abbiamo tirato meno del solito in porta...considera solo che il possesso palla nostro ha superato il 60 %...per il resto ho visto Inter migliori

allora tutto sommato vittoria meritata?? :boh:

Direi proprio di si...abbiamo meritato...magari abbiamo conservato la condizione migliore e le migliori giocate per la Champions :sisi:

Seifer85 ha detto:
Direi proprio di si...abbiamo meritato...magari abbiamo conservato la condizione migliore e le migliori giocate per la Champions :sisi:

Mercoledi sarò incollato alla tv....:D :D :D

gabry'87 ha detto:
piccolo OT: Jajuka se vincete il campionato mi devi offrire una birra....:asd::asd::asd: te l'ho sempre detto...:sac:
...appunto...tu lo hai sempre detto...:D io nn te lho mai promessa..:D
.....cmq birra sia... te la offro volentieri se vinciamo :ok:

.....certo ke la rai a mostrare la Roma.....grrrr.....:mad:

Inuyasha ha detto:
Punto casa e auto sul Lione :sac:

per la casa ho capito che dovrò ospitarti...:asd::asd::asd:

Inu piuttosto che la macchina metti in gioco il tuo scooter....:lol: :lol: :lol:

Moratti, il sogno è Cristiano Ronaldo: pronti 50 mln

Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti parla a ruota libera: "Questa squadra mi dà l'idea di un'armata invincibile. Il nostro attuale successo è figlio dei caratteri, che ora vanno d'accordo. Mancini pensa a Cristiano Ronaldo? La cosa mi diverte, si tratta di un giocatore eccezionale. Buffon non è un obiettivo, abbiamo la massima fiducia nei nostri portieri Julio Cesar e Toldo ed in tutto il gruppo in generale. La conferma dell'allenatore non dipende dalle divergenze avute con il medico".

Pronta un'offerta da 50 milioni di euro al Manchester United per il portoghese.

(Gazzetta dello Sport)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro