Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arrestati 4 interisti a Verona
In mattinata processo per direttissima

Sono attese per le prossime ore le sentenze del processo per direttissima ai quattro "tifosi" interisti arrestati dalla polizia durante i controlli esterni al Bentegodi nel corso di Chievo-Inter, giocata a porte chiuse. I nerazzurri, tutti tra i 20 e i 30 anni, hanno lanciato tre grossi petardi, erano in possesso di biglie d'acciaio, 8 torce illuminanti, un tubo da 50 cm e 7 g di hascisc e fiale di anabolizzanti.

Nella prima domenica di calcio dopo la tragedia di Catania, non sono mancati i tifosi che hanno voluto seguire la propria squadra in trasferta, sebbene giocasse in uno stadio a porte chiuse. E così ben 300 interisti si sono recati, in auto o in treno, a Verona per incitare dal piazzale antistante il Bentegodi la loro squadra del cuore. Ma oltre a incitare e a fare giri d'onore fuori dallo stadio inneggiando alla capolista, non sono mancati anche ultrà che nascondevano anche ben altro e sono stati portati nella questura scaligera per il fermo e già nella giornata di lunedì saranno processati per direttissima.

Si tratta di pseudo tifosi di 28, 25, 24 e 22 anni che oltre ad aver lanciato tre grossi petardi, sono stati trovati in possesso di biglie d'acciaio, otto torce illuminanti, un tubo da 50 cm, con iscritti slogan violenti e croci celtiche, sette grammi di hascisc e alcune fiale di anabolizzanti. Un quinto "tifoso" dell'Inter è accusato di aver lanciato a sua volta un grosso petardo ma anche di aver scandito slogan offensivi nei confronti degli agenti della polizia, ma dopo essere stato segnalato alla magistratura è stato rilasciato.

Quel che e' successo a Catania non ha cambiato nulla, e' sempre peggio.... :oogle:

Hanno fatto benissimo!!!! (ad arrestarli e processarli)
Certa gente ha le biglie di ferro al posto del cervello..io davvero non capisco cosa gli passi per la testa....e che gusto ci provino poi....:boh:

SE quest'estate pigliamo C.Ronaldo e 1 tra Diarrà e Lampard impazzisco!!! :love: :love: :love:

RISPUNTA MOURINHO
Appiano Gentile (CO), martedì 13 febbraio 2007

Il caso Ibrahimovic non è ancora chiuso: ieri sull'argomento è interventuto Massimo Moratti che si è schierato, senza giri di parole, dalla parte dello staff medico. Nel weekend Mancini aveva apertamentamente criticato la scelta del dottor Combi di fermare lo svedese, nonostante gli esiti negativi degli accertamenti.Il tecnico non ha condiviso la scelta, perchè Ibrahimovic non accusava più dolore da una settimana e si è allenato senza problemi nell'ultima settimana: la cautela è d'obbligo quando si tratta di botte alla testa, ma per Mancini lo stop è sembrato eccessivo.
Fortunatamente a Verona ci hanno pensato Adriano e Crespo,ma l'assenza di Ibrahimovic ha comunque fatto discutere: l'intervento di Moratti non ha fatto altro che confermare il difficile rapporto tra Mancini e Combi, grosso motivo di discussione in fatto di rinnovo contrattuale. Il tecnico avrebbe chiesto alcuni cambi all'interno della società e uno di questi riguardava proprio il medico: Moratti al momento non se l'è sentita, visto il rapporto di stretta amicizia tra lui e il dottore. Questo scambio acceso di opinioni ha scatenato nuovamente il toto allenatori: ecco quindi rispuntare il nome di Mourinho come sostituto di Mancini sulla panchina nerazzurra, sempre più lontano da Londra.
Oggi pomeriggio alla Pinetina riprenderanno gli allenamenti: Mancini lavorerà con la squadra in vista della partita casalinga con il Cagliari. Sotto osservazione ancora Ibrahimovic e l'acciaccato Julio Cesar: se l'attaccante dovesse disputare l'intera seduta con i compgani significherebbe poter giocare domenica. Per quanto riguarda il portiere brasiliano, preoccupa un po' la botta al ginocchio rimediata al 15' del primo tempo a Verona: il numero 12 nerazzurro ha terminato la partita senza problemi, ma va comunque controllato il riassorbimento dell'ematoma.

L'Inter su Diego del Werder

L'Inter su Diego del Werder Il Corriere dello Sport apre il giornale odierno con la notizia dell'interessamento da parte dell'Inter per il trequartista brasiliano Diego.
Si tratta di un giocatore capace di giocare anche sulle fasce e quindi idoneo a sostituire il partente Luis Figo. In questa stagione, il fantasioso Diego vanta già otto reti in campionato e 1 in Champions.

Bel giocatore :sisi:

Fidati che papà Moratti sgancerà molti soldi per il centenario, e non sarà per un ripiego :sisi: ;)

che tega...:asd::asd::asd:

dai Martins non è stato così scarso all'Inter....:sisi::sisi::sisi:

scimmietta obaoba mi manca taaantoooo:cry:
certo che devono nutrirlo bene ..chebotta!:asd:

gabry'87 ha detto:
che botta di potenza o che botta di c**o....:asd: :asd: :asd: :asd:
un bel mix di sicuro:D , all'inizio mi sembrava quasi un puntonazzoshpaccamani,c'è da dire che il portiere prat nnl'ha vista partire:sisi:,
e sì che nn ha corso neanke tanto per fare goal ..non è da lui

All'inter è stato mediocre...ma aveva il piede a banana...in inghilterra deve aver aggiustato la mira :sisi:

bah....non mi è mai piaciuto...per me sapeva solo correre..ha 2 gambe che manco hercules...per na volta che imbrocca il tiro..è partita una cannonata ma quanti ne fa? 1su100?

sono contentissimo che sia partio...è venuto su dal vivaio e lo abbiam venduto ricavandoci 1bel po....ottimo affare!

Messaggio di Adriano per il suo grande fan Manolo:

Adriano giura amore eterno all'Inter: 'Qui il più a lungo possibile'

Adriano si è finalmente ripreso l'Inter. "L'Inter e' la mia casa, la mia famiglia e, quindi, ci restero' il piu' a lungo possibile', ha dichiarato l'attaccante brasiliano davanti a oltre trecento tifosi di Varese e provincia, in occasione della quarta tappa di 'Wivi l'Inter', organizzata a Galliate Lombardo. Tutti nella vita passano momenti difficili', ha rivelato Adriano. Io ho lasciato il mio alle spalle, grazie al grande aiuto di Moratti, dei compagni e di tutti i tifosi che dimostrano sempre di volermi bene'.

:asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro