Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seifer85 ha detto:
All'inter è stato mediocre...ma aveva il piede a banana...in inghilterra deve aver aggiustato la mira :sisi:
mah le potenzialità da grandissimo le aveva e le ha. Sfortunatamente non ha mai dimostrato di capire un'acca di tattica.
 
Inuyasha ha detto:
Martins al NewCastle sta facendo davvero bene :sisi:

IMHO avrebbero dovuto mandare via Recoba....:cav: :cav: :cav:

però è anche vero che martins era richiesto Recoba no...:doh: :doh:
 
INTER-CAGLIARI 1-0: DECIDE BURDISSO


MILANO - L'Inter vince 1-0 contro il Cagliari in una gara valida per la 24^ giornata della Serie A Tim 2006-2007 e ottiene la 16^ vittoria consecutiva in Campionato . I nerazzurri fanno la partita e cercano con insistenza la rete per sbloccare il risultato. Gol che arriva all'11: gran cross d'esterno di Ibra dalla destra, il colpo di testa di Burdisso sotto porta si infila alle spalle di Fortin. Il Cagliari cerca di chiudere gli spazi ed è pronto a ripartire in contropiede sfruttando la velocità di David Suazo, ma è comunque l'Inter ad avere le migliori occasioni per passare in vantaggio.
Nella ripresa il copione della gara non cambia con i nerazurri alla ricerca del gol del raddoppio per chiudere la gara, rete che però non arriva per bravura del portiere avversario e per un po' di sfortuna: Dejan Stankovic, infatti, colpisce in pieno la traversa con una gran conclusione dal limite dell'area (29').
Il prossimo impegno dei nerazzurri sarà mercoledì 21 febbraio contro il Valencia in occasione della gara di andata degli ottavi di finale dell'Uefa Champions League in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 20,45).
 
+14 sulla roma.... ma ultimamente stiamo rischiando...spero che saremo in tonici per la champions! :rolleyes:
 
jajuka83 ha detto:
+14 sulla roma.... ma ultimamente stiamo rischiando...

Visto che la Roma ha perso con l'Empoli :oogle: possiamo dichiarare ufficialmente la vittoria dello scudetto :sisi:

Non resta che vedere i risultati in Champion's.
 
Inuyasha ha detto:
Visto che la Roma ha perso con l'Empoli :oogle: possiamo dichiarare ufficialmente la vittoria dello scudetto :sisi:

Non resta che vedere i risultati in Champion's.

guarda che lo scudetto era già chiuso a 11 punti....:sisi::sisi::sisi:

La vera sfida dell'Inter quest'anno è la Champions....vediamo che conbina li...:ok:
 
quando avete finito con le immancabili gufate possiamo parlare d'altro plz....

lo scudetto è vinto quando lo dice la matematica...non i gufi.

saremo cosi forti e compatti da fare cosi bene anche in champions..? ...chi vivrà vedrà...;)
 
gufate a parte.. l'occasione dell'inter per fare vedere che squadra è diventata è la champions.. se vincesse anche il campionato ma facesse schifo in champions darebbe adito a voci del tipo "ha vinto perchè non c'erano avversari, c'erano le penalizzazioni ecc..".. non sto gufando perchè nelle competizioni internazionali io tifo per le squadre italiane..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top