Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ipergiorg ha detto:ed è anche il momento giusto.. a fine campionato se continua così ci potrà scappare qualche altra presenza da titolare.
Seifer85 ha detto:è un terzino destro... :sisi:
jajuka83 ha detto:beh le occasioni per giocare le hanno.... Maicon è uno di quelli che sta giocando piu di tutti.....siamo in corsa per scudetto e champions....ce ne sono ancora di partite... al ritorno con la samp (con andata vinta 3-0) non ti pare il caso di far fare esperienza ad un giovane meritevole(italiano) che puo rappresentarti il futuro? considerando poi che ormai zanetti gioca a centrocampo e tra qualche anno smetterà di giocare mi sembra il momento migliore per provare a cercare una riserva affidabile per il brasiliano sulla dx difensiva senza dover per forza cercare sul mercato... burdisso puo giocare ovunque..dx sx centrale... ha pochi spazi...ma vedrai che la finale infortuni permettendo nn gliela toglie nessuno (mancini è dell'idea che chi selè giocata fin qua si giochi anke and e rit di finale anche a costo di lasciar fuori ipiu forti)
inoltre cè la partita con la roma alle porte... perchè rischiare di far stancare o infortunare maicon? ripeto: dopo un 3-0 fuori casa con la samp all'andata..
perchè gia si stanno dividendo benissimo la fascia sx. grosso è in ripresa(come ha detto mancini, infatti non ha iniziato benissimop la stagione, meglio doarlo bene per averlo in ottime condizioni nel finale) e perchè "adattare" un giocatore quando ne hai uno di ruolo giovane a cui far fare exp? inoltre valgono tutti i motivi citati per maicon ovvero: perchè rischiare di infortunarli? tanto piu se accadesse non giocando nel loro ruolo sarebbe una bella zappata sui piedi. di partite ne mancano ancora molte...gabry'87 ha detto:maxwell oppure grosso si possono adattare a fare il terzino dx....perchè non far giocare un po anche loro???
Ma che ne sai??? chi te lo dice?gabry'87 ha detto:e poi credo che anche se sia bravo questo giovane di sicuro l'inter piuttosto che puntare su di lui si mette sul mercato e si compra un giocatore già famoso...:sisi::sisi:...un po come accade dappertutto...
jajuka83 ha detto:Ma che ne sai??? chi te lo dice?
E anche se fosse? anche se lo vendessero per puntare su uno famoso in questo modo gli hanno dato l'opportunità di metterlo in mostra facendo si che l'eventuale prestito/vendita vada ad una buona squadra (se il giocatore vale davvero). In questo modo è favorito il giocatore che potrebbe giocare titolare in una squadra di buon livello..e l'inter stessa che porebbe guadagnarci di piu.
gabry'87 ha detto:anche questo è vero....:ok:
ma io volevo puntualizzare come al giorno d'oggi non si punti mai sui giovani....:sisi: :sisi: