Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seifer85 ha detto:
Ed ora lo scontro diretto con la Roma...lì si decide tutto :sisi:

si decide tutto e niente...anche se la roma dovesse vincere sono ancora 8 i punti di vantaggio...:sisi: :sisi:
 
gabry'87 ha detto:
si decide tutto e niente...anche se la roma dovesse vincere sono ancora 8 i punti di vantaggio...:sisi: :sisi:

Staremo a vedere...pensa al contraccolpo psicologico (eventuale)
 
gabry'87 ha detto:
si decide tutto e niente...anche se la roma dovesse vincere sono ancora 8 i punti di vantaggio...:sisi: :sisi:
mancherebbero pure 16 giornate....il derby...stanchezze eventuali della champions...non si puo mai sapere...
..ricordi il milan l'anno scorso? aveva agguantato la "super-juve"!!
 
gabry'87 ha detto:
si decide tutto e niente...anche se la roma dovesse vincere sono ancora 8 i punti di vantaggio...:sisi: :sisi:

e invece è importante vincerla. Anche perchè questa partita non poteva capitare in momento migliore. Il gioco della roma ultimamente fa cagare (non ci fosse stato quel grandissimo gol di Vucinic..) noi andiamo a memoria. Inoltre in Coppa con la samp possiamo far giocare la primavera, Stankovich ha già rifiatato ieri, mentre la roma dovrà giocarsela tutta col Milan (che non fosse stato per il ridicolo portiere sarebbe almeno sul 2-1) che vede nella C.Italia un possibile traguardo.

Perchè è importante? Perchè a +14 possiamo giocare con tranquillità in campionato e risparmiarci per la Champion's
 
MORATTI: "SCUDETTO GIA' VINTO? RESTIAMO PRUDENTI"

MILANO, lunedì 29 gennaio 2007

E' con scaramanzia che Massimo Moratti commenta la decisione della Snai di pagare in anticipo chi ha scommesso sullo scudetto all'Inter: «Certe cose lasciamole credere alla Snai - spiega il presidente nerazzurro - Io conservo tutta la prudenza necessaria perché il Campionato è ancora lunghissimo».
Nel giorno della vittoria contro la Sampdoria Roberto Mancini ha definito Zlatan Ibrahimovic da Pallone d'oro, è dello stesso avviso Moratti: «Ibrahimovic sta giocando veramente molto bene. Quindi lo si può anche affermare perché sta giocando alla grande ed è un ragazzo professionalmente molto serio, che non si monta la testa per queste cose. Sta facendo vedere delle cose straordinarie».
Infine l'ormai consueta battuta sul rinnovo del contratto di Mancini: «Non sono io che aspetto una decisione di Mancini, o lui che aspetta una decisione mia. C’è proprio un accordo tra noi due che mette in condizione di poter stare tranquilli»


Secondo me ha paura che succeda come qualche anno fa...:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
 
l'unico difetto è che durante i 90' va a tratti...per un po fantasma...per un po dio in campo:doh:

per il resto gia 10gol e tanti assist....come cè scritto sulla gazzetta se segnasse anche in champions sarebbe vicinerrimo al "baeon doro"
 
MANCINI: "CASSANO A GIUGNO? CHISSA'....."
Milano, mercoledì 31 gennaio 2007

Per la prima volta in questa sessione di mercato invernale, l'Inter ha deciso di non muoversi sul mercato, per lo meno in entrata: niente colpi grossi ma nemmeno semplici rinforzi.
L società nerazzurra al momento non ha deciso di non modificare il gruppo, rimandando ogni discorso alla sessione estiva:di nomi ne sono circolati davvero pochi in via Durini, l'unico che ha stuzzicato l'interesse sia del patron Moratti, sia di Mancini è quello di Antonio Cassano.
La situazione del barese è davvero complicata in quel di Madrid: al momento all'Inter non serve, ma il tecnico nerazzurro questo pomeriggio, ha voluto lasciare aperte le porte al talento di Bari vecchia: < Cassano? Magari ci sarà il tempo per vederlo >.
Del resto il Mancio ha sempre avuto parole di stima nei confronti dell'attaccante del Real madrid, ma da qui a dire di volerlo all'Inter ce ne passa:il discorso con ogni probabilità sarà ripreso in primavera, e Cassano potrebbe diventare uno dei primi obiettivi del prossimo calciomercato.
Certo l'arrivo dell'ex giallorosso toglierebbe ulteriore spazio a Recoba: problema risolvibile per Mancini, meno per Moratti. Molto quindi dipenderà dalla volontà del Chino: se decidesse di tornare in Uruguay, Cassano all'Inter potrebbe diventare realtà.


Io mi sbaglierò, ma Cassano all'Inter ci arriva....:sisi: :sisi: :sisi:
 
Mancio crede ancora nel Fenomeno. E su Cassano...

Roberto Mancini ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia dei match. Domani i nerazzurri saranno impegnati contro la Sampdoria nel ritorno delle semifinali della Tim Cup 2006-2007: “Il risultato della gara di andata è difficile da ribaltare. Questo non vuol dire che non proveremo comunque a fare una buona partita, ci sono tanti motivi per fare bene”.

Mancini, come si legge nel sito ufficiale della società, ha poi parlato dell’episodio dell’espulsione di domenica scorsa di Delvecchio che potrebbe essere stato provocato da Materazzi: “Non so quale sia stata la provocazione... Marco domenica non ha fatto nulla di provocante, è andato a difendere il suo portiere, non mi sembra abbia provocato nessuno. Si registrano cose su Materazzi come su tanti altri giocatori. Forse, a volte, lui ha fatto qualcosa che non si doveva fare, però ha sempre pagato e ammesso le proprie colpe. E comunque nella gara contro la Sampdoria non ha alcun tipo di colpa.


Inevitabile parlare del record di vittorie, e del confronto con l'Inter del Trap: "Credo che quella del 1989 era più forte di quella attuale perché alla fine ha vinto lo scudetto, noi non l'abbiamo ancora fatto. Se a fine stagione vinceremo lo scudetto, allora diventeremo come loro perché alla fine conta solo vincere. Ricordo che l'Inter del 1989 era una grande squadra, anche se è sempre difficile fare paragoni tra due realtà di epoche differenti. Ci mancano ancora 17 partite di Campionato , loro sono stati bravi e forti sino alla fine, ora sta a noi fare quello che è stato fatto nel 1989. L'Inter attuale sta viaggiando più velocemente? Speriamo di eguagliarli e di miglioraci, comunque di vincere".

Capitolo Ronaldo al Milan: "Cosa ne penso? Non saprei, ritengo sia ancora un grande giocatore. Però bisognerebbe vederlo per giudicarlo, e noi non abbiamo la possibilità di vederlo tutti i giorni. Credo che si possa ancora fare molto alla sua età, lui non ha certo perso la classe che possiede. Solo che non è esclusivamente questione di classe, dovremmo poterlo vedere per quattro-cinque partite consecutive, anche se sembra stia abbastanza bene".

Chiusura con una battuta sulle voci che danno come probabile l'arrivo di Cassano: "Magari ci sarà tempo per vederlo, chi lo sa...".
 
TIM CUP '06-'07: LA FINALE È INTER-ROMA

MILANO - Sarà per il terzo anno consecutivo Inter-Roma la finale di Tim Cup. I giallorossi si sono qualificati ieri sera eliminando in semfinale il Milan (2-2 a Milano, 3-1 a Roma), i nerazzurri, invece, hanno eliminato la Sampdoria (0-0 questa sera al "Meazza", 3-0 per i nerazzurri settimana scorsa a Genova). La prima gara di finale è in programma il 18 aprile, il ritorno, invece, sarà disputato il 9 maggio.
 
speriamo che valga il "non cè due senza tre"!!!:rolleyes:

purtroppo non ho visto la partita... Bonucci come ha giocato?
 
jajuka83 ha detto:
speriamo che valga il "non cè due senza tre"!!!:rolleyes:

purtroppo non ho visto la partita... Bonucci come ha giocato?


Direi buona partita da parte di Bonucci...ha giocato con personalità :sisi: per il resto direi che un gol per noi ci poteva anche stare ma nel complesso la gara è stata equilibrata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top