Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nikos ha detto:
Ammazza che asfaltatrice che è quest'Inter.. :sisi: :sisi:
Complimenti! :) A quanti risultati utili consecutivi è arrivata, contando campionato e le varie coppe?

tanti....non perde da un macello, forse dalle prime partite di Champions....:sisi::sisi:
 
cmq la samp si è comportata bene......
il risultato ci apre le porte alla finale....

sarebbe da ridere se fosse con la roma (3° anno di fila)
da piangere se fosse col milan( mi sento che ci battono..:( )
 
news

INTER E MILAN DEFERITE
ROMA, giovedì 25 gennaio 2007

Inter e Milan sono state deferite dal procuratore federale Stefano Palazzi, per la vicenda dello scambio del giovane portiere Simone Brunelli, oggetto di una sospetta plusvalenza.
L'episodio si riferisce alla stagione 2002/03, quando il giocatore aveva denunciato che la firma sul contratto, che sanciva il suo passaggio al Milan, era falsa.
L'inchiesta è stata aperta dal predecessore di Francesco Saverio Borrelli, Italo Pappa, e oltre alle società sono stati deferiti anche il responsabile dell'area tecnica dell'Inter, Gabriele Oriali e i medici sociali rossoneri. I singoli rischiano una squalifica da 6 a 12 mesi, mentre per i club la sanzione più grave sarebbe un'ammenda.
Sulla vicenda più estesa dei presunti falsi in bilancio della due milanesi, su cui sta indagando la Procura di Milano, la Figc fa sapere attraverso un comunicato che «il Procuratore federale ha dato incarico all’Ufficio Indagini di proseguire negli accertamenti già intrapresi da tale organo inquirente, con riferimento a eventuali illeciti in materia gestionale ed economica».
 
Cosa non faresti per mettere in cattiva luce le altre squadre :asd: :asd:
 
ABRAMOVICH DISPOSTO A TUTTO PER AVERE MANCINI
25 gennaio, ultim'ora.

Abramovich vuole Mancini. A riverlarlo è la stampa inglese secondo cui il magnate russo sarebbe pronto ad offrire al tecnico nerazzurro 6 milioni di sterline l'anno (circa 9 milioni di euro). Sul taccuino del numero uno del Chelsea c'erano anche Carlo Ancelotti, Marcello Lippi e Guus Hiddink, ma negli ultmi giorni Abramovich sembra aver cambito idea, decidendo di puntare in maniera decisa su Mancini. Tra i papabili c'era anche Didier Deschamps che si è invece tirato fuori dalla corsa ed è pronto a firmare il rinnovo con la Juve. Tra le ipotesi per il dopo Mourinho c'era anche il tecnico del Siviglia Juande Ramos, che però non parla inglese. Problema considerato non irrilevante per Abramovich. Mancini invece starebbe seguendo da tempo un corso d'inglese. Ad alimentare le voci che parlano di un possibile approdo di Mancini sulla panchina dei Blues ci ha pensato lo stesso Mourinho che ha rivelato ad alcuni suoi amici che lascerà il Chelsea a fine stagione. Inoltre nessuno all'interno dal suo staff (dall'allenatore in seconda al preparatore dei portieri) si è visto rinnovare il contratto.
Nel futuro del tecnico portoghese ci potrebbero essere il Real Madrid o proprio l'Inter.

calciomercato.com


Abramovich ha la potenza dei soldi....c'è poco da fare....:nono::nono::nono:
 
"Ronaldo torna su sponda sbagliata"
Moratti: "Non mi sembra una cosa bella"

Massimo Moratti non l'ha presa bene. Nonostante lo strapotere della sua Inter, riconfermato in coppa Italia con la Samp, il presidente nerazzurro vive come uno sgarbo il rientro di Ronaldo a Milano, con la maglia dei cugini. "Prima di tutto torna sulla sponda sbagliata - attacca -, e poi non è una bella cosa. Se mi sono augurato che l'affare saltasse? Sì, ma anche un po' per il Milan... Noi di Ronie non abbiamo bisogno".

Non poteva certo non sentirsi toccato. Il Fenomeno è stato il giocatore simbolo, forse, di tutta la sua epopea nerazzurra; l'acquisto più importante, il fiore all'occhiello della gestione Moratti. Ma forse, è stato qualcosa di più: una sorta di figlio adottivo, un uomo per cui il presidente nerazzurro si è speso, e molto. Il 'tradimento' consumatosi nell'estate del 2002, con la fuga del brasiliano verso Madrid e lontano dall'odiato Cuper, è una ferita che solo ora, con i risultati straordinari della banda Mancini, si sta rimarginando; ma Ronaldo ha voluto infierire, sposando la causa dei cugini: più che un adulterio, una sorta di incesto inaccettabile.

"E' un ritorno, prima di tutto, sulla sponda sbagliata e non è una bella cosa". L'attacco di Moratti è secco, deciso. "Che questo trasferimento ci possa stare nel calcio di oggi è vero - aggiunge sempre più stizzito -, però che sia una bella cosa nell'insieme, direi proprio di no". I cronisti insistono, quasi stregati dalla presa di posizione, stavolta tutt'altro che scherzosa, del patron nerazzurro. La curiosità è sapere se, in questi giorni di trattative febbrili sull'asse Milano-Madrid, si è augurato che qualcosa andasse storto, che Ronaldo non prendesse la via del ritorno in Italia. "Sì - risponde Moratti -, ma al limite anche un po' per loro... Comunque siamo abbastanza indifferenti a questa cosa, un po' perché non abbiamo la necessità di Ronaldo, un po' perché non possiamo interferire in questo fatto. Mi dispiace nel suo insieme, sia dal punto di vista estetico che sostanziale: non mi sembra proprio che sia una bella cosa".
 
dichiarazioni scottanti

MANCINI: "SAREBBE FANTASTICO ALLENARE IL CHELSEA"
Nonostante la superba stagione condotta in sella all'Inter, il futuro di Roberto Mancini in nerazzurro resta in bilico. Dopo le voci, circolate ieri, su una presunta mega-offerta del Chelsea per il tecnico marchigiano (contratto quadriennale a 9 milioni di euro a stagione), ecco la replica del diretto interessato, come riportato dal Sun: "Mi piacerebbe davvero allenare in Premiership. Sarebbe fantastico guidare il Chelsea". Con un interessante corollario, riportato da un amico di Mancini: "Lui sa che il Chelsea lo vuole. Al 50% potrebbe andar via. Ad ogni modo, lui lascerà l'Inter solo dopo aver dato tutto a questa squadra".
 
uffa...mi sa che a sto punto se ne andrà....è da tempo che dice che vorrebbe andarsene dall'italia e andare in inghilterra.....

con contratto ancora da rinnovare e offerta di 9mil all'anno... credo se ne andrà!
io lo lascierei partire solo se sapessi che Mourinho arriva a sostituirlo... ma ovviamente se potessi terrei il mancio.
 
MORATTI CONTATTA 4 ALLENATORI E CASSANO
Moratti spera di convincere Mancini a restare, ma nel frattempo contatta quattro grandi allenatori: Mourinho (Chelsea), Eriksson, Benitez (Liverpool) e Wenger (Arsenal).
Per rispondere allo sgarbo Ronaldo, il presidente dell'Inter vuole prendere subito Cassano e ne ha già parlato con Mancini e Oriali.
(Corriere dello Sport)


Ma che ve ne fate di Cassano??? :oogle: :oogle:
 
gabry'87 ha detto:
MORATTI CONTATTA 4 ALLENATORI E CASSANO
Moratti spera di convincere Mancini a restare, ma nel frattempo contatta quattro grandi allenatori: Mourinho (Chelsea), Eriksson, Benitez (Liverpool) e Wenger (Arsenal).
Per rispondere allo sgarbo Ronaldo, il presidente dell'Inter vuole prendere subito Cassano e ne ha già parlato con Mancini e Oriali.
(Corriere dello Sport)


Ma che ve ne fate di Cassano??? :oogle: :oogle:

Vengono a Milano per dimagrire questi madridisti :cav: ...cmq Cassano no grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top