Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inuyasha ha detto:
Dovrebbe tornare a segnare invece di passare le notti in discoteca :cav:

Che dite della partita di domani con la Lazio? :)
Da non interista dico che sarà dura, anche perchè recentemente la Roma ci ha lasciato le penne.. :sisi: :sisi:
Se l'Inter riuscirà ad espugnare l'Olimpico raggiungerà quota 10 vittorie di fila.. Il record di 11 è della Roma dell'anno scorso... :sisi: :sisi:

Sarà una partita tosta quella di domani...abbiamo alcune defezioni (vedi Vieira e Samuel)però basta continuare ad offrire la stessa tipologia di gioco che stiamo utilizzando dal derby ad oggi :sisi: sperem :sisi:

Mancini su Adriano: 'Era in permesso, regolarmente convocato'

Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, ha risposto cosi' alla domanda su Adriano, ieri assente ingiustificato alla ripresa degli allenamenti: "Cosa e' successo? Non sono al corrente. Io non me ne sono mica accorto. E poi era in permesso.L'attaccante brasiliano sara' convocato regolarmente per Lazio-Inter di domani".

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Un giocatore di quel calibro :inchino: ma in quelle condizioni :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: , che chiede un permesso per andare in discoteca :oogle: , probabilmente non ha abbastanza materia grigia nel cervello :nunu: :asd: :asd: ...Forse ne ha perso un poco quando accadde quello sofrtunato incidente contro l'Empoli

Partita durissima quella di domani con la Lazio....L'inter cercherà di allungare ulteriormente e la Lazio lotta per accorciare le distanze dalla zona Champions....Staremo a vedere....:sisi::sisi::sisi:

Sinceramente io tifo Lazio...:lol::lol:

Manolo De Agostini ha detto:
A voi ogni commento...

Ormai non fa più notizia:sisi: Questa è la sua vita e la vive così in modo normale facendo tardi la notte e non presentandosi agli allenamenti, mentre gli altri giocatori dell'Inter si comportano in modo professionale:sisi: Il campo in effetti da i suoi giudizi:sisi:

Mi preoccupava se Crespo o Cambiasso facesse come Adriano ;)

Francesco73 ha detto:
Mi preoccupava se Crespo o Cambiasso facesse come Adriano ;)
Beh, può darsi che lo facciano pure loro.. Ma si vede che sono più furbi di Adriano (2006 da dimenticare per lui)... :rolleyes:

Monk ha detto:
Un giocatore di quel calibro :inchino: ma in quelle condizioni :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: , che chiede un permesso per andare in discoteca :oogle: , probabilmente non ha abbastanza materia grigia nel cervello :nunu: :asd: :asd: ...Forse ne ha perso un poco quando accadde quello sofrtunato incidente contro l'Empoli

ma no, non capisci è la terapia di recupero basata sulla felicità, la Gaiezza, la spensieratezza. Ma vi ricordate quanto era favoloso il Vieri appena finito al Milan che sorrideva con tutti, mixava i dischi come un vero DeeeeJayyy direttamente all'allenamento, perchè così i Meravigliosi erano tutti felici? Ecco siccome Albertino ha una clausola rescissoria troppo alta, meglio far imparare Adriano così son tutti felici.

ipergiorg ha detto:
ma no, non capisci è la terapia di recupero basata sulla felicità, la Gaiezza, la spensieratezza. Ma vi ricordate quanto era favoloso il Vieri appena finito al Milan che sorrideva con tutti, mixava i dischi come un vero DeeeeJayyy direttamente all'allenamento, perchè così i Meravigliosi erano tutti felici? Ecco siccome Albertino ha una clausola rescissoria troppo alta, meglio far imparare Adriano così son tutti felici.
:asd: :asd: :asd: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ipergiorg ma che ti fumi la mattina?? sei troppo lolloso!!!!!:asd: :lol:
Grande!:ok:

a parte gli scherzi ai giornalisti mancini ha deto che adri era in permesso....

se cosi fosse..bello! facciamo come a scuola....dico che mi è morta la nonna per bigiare scuola e saltare l'interrogazione...
adri è proprio 1 bel bambinone...:rolleyes:.......:evil:

Stasera.......cari colleghi tifosi sono fiducioso....mi sa che......faremo il colpaccio a Roma...:sisi: I commenti a dopo la partita :ok:

Manolo De Agostini ha detto:
Ragazzi....non vorrei dirlo troppo presto...ma siamo belli solidi.... 2-0, il campo tenuto bene in 10...

Voto: :ok:
....e campioni d'inverno :asd: :asd:

fRANCESCO73 ha detto:
Stasera.......cari colleghi tifosi sono fiducioso....mi sa che......faremo il colpaccio a Roma

Mi quoto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro