Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manolo De Agostini ha detto:
Ragazzi....non vorrei dirlo troppo presto...ma siamo belli solidi.... 2-0, il campo tenuto bene in 10...

Voto: :ok:
E' la prima volta da quando coabito (:asd:) su questo forum che sento Manolo esprimersi così... :sisi: In effetti, come dargli torto? Un'Inter veramente strepitosa e titolo di campioni d'inverno meritato... :sisi:

pim pem! 2-0 alla lazio!

Materazzi forza della natura! Simbolo della pazza inter! (amala)
quest'anno per quanto se ne dica siamo molto piu maturi degli anni passati..a partire da mancini...fino ai raccattapalle...
a finalmente dopo anni e anni di acquisti miliardari abbiamo dei campioni VERI in squadra...

Manolo De Agostini ha detto:
Ragazzi....non vorrei dirlo troppo presto...ma siamo belli solidi.... 2-0, il campo tenuto bene in 10...

Voto: :ok:

Quoto!:ok:
Ed aggiungo che quest'anno si "rischia" il grande slam! :asd:

pasqualaccio ha detto:
Quoto!:ok:
Ed aggiungo che quest'anno si "rischia" il grande slam! :asd:

Se non lo fate quest'anno non lo farete mai più....:sisi: :sisi: :sisi: Stiamo tornando anche noi...:look: :look: :look: :look: insieme al Milan....:sisi: :sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
Se non lo fate quest'anno non lo farete mai più....:sisi: :sisi: :sisi: Stiamo tornando anche noi...:look: :look: :look: :look: insieme al Milan....:sisi: :sisi: :sisi:
Quest'anno lo possiamo fare......ma se non dovessimo vincere anche la champions lo faremo l'anno prossimo:asd: :asd:

Francesco73 ha detto:
Quest'anno lo possiamo fare......ma se non dovessimo vincere anche la champions lo faremo l'anno prossimo:asd: :asd:

Il vero obiettivo dell'Inter di quest'anno non deve essere il campionato (cosa che oramai è già in cassaforte) ma la Champions...:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:

noi chi? La triade???:evil:

La matematica ti dice che l'Inter ha gia vinto il Campionato? non mi sembra... ;)

pasqualaccio ha detto:
noi chi? La triade???:evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quoto :asd:

Inuyasha ha detto:
La matematica ti dice che l'Inter ha gia vinto il Campionato? non mi sembra... ;)

Ti sembra che l'inter possa perdere il campionato quest'anno??? non mi sembra... ;)

gabry'87 ha detto:
Ti sembra che l'inter possa perdere il campionato quest'anno??? non mi sembra... ;)

Ti sembra che esista una squadra invicibile? non mi sembra :asd:

Ti sembra che la Roma gioca cosi' per passare il tempo? non mi sembra :asd:

Inuyasha ha detto:
Ti sembra che esista una squadra invicibile? non mi sembra :asd:

Ti sembra che la Roma gioca cosi' per passare il tempo? non mi sembra :asd:

Ti sembra che l'Inter abbia rivali quest'anno?? non mi sembra...:lol:

nikos ha detto:
Beh, insomma... La Rma dove la mettiamo? :rolleyes:

dopo 17 giornate sono già 7 punti di distanza....Ve l'ho detto il vostro vero campionato è la Champions...:sisi: :sisi: :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro