Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la prima volta da quando coabito (:asd:) su questo forum che sento Manolo esprimersi così... :sisi: In effetti, come dargli torto? Un'Inter veramente strepitosa e titolo di campioni d'inverno meritato... :sisi:Manolo De Agostini ha detto:Ragazzi....non vorrei dirlo troppo presto...ma siamo belli solidi.... 2-0, il campo tenuto bene in 10...
Voto: :ok:
Manolo De Agostini ha detto:Ragazzi....non vorrei dirlo troppo presto...ma siamo belli solidi.... 2-0, il campo tenuto bene in 10...
Voto: :ok:
pasqualaccio ha detto:Quoto!:ok:
Ed aggiungo che quest'anno si "rischia" il grande slam! :asd:
Quest'anno lo possiamo fare......ma se non dovessimo vincere anche la champions lo faremo l'anno prossimo:asd: :asd:gabry'87 ha detto:Se non lo fate quest'anno non lo farete mai più....:sisi: :sisi: :sisi: Stiamo tornando anche noi...:look: :look: :look: :look: insieme al Milan....:sisi: :sisi: :sisi:
Francesco73 ha detto:Quest'anno lo possiamo fare......ma se non dovessimo vincere anche la champions lo faremo l'anno prossimo:asd: :asd:
gabry'87 ha detto:Se non lo fate quest'anno non lo farete mai più....:sisi: :sisi: :sisi: Stiamo tornando anche noi...:look: :look: :look: :look: insieme al Milan....:sisi: :sisi: :sisi:
pasqualaccio ha detto:noi chi? La triade???:evil:
Inuyasha ha detto:La matematica ti dice che l'Inter ha gia vinto il Campionato? non mi sembra... ;)
gabry'87 ha detto:Ti sembra che l'inter possa perdere il campionato quest'anno??? non mi sembra... ;)
Inuyasha ha detto:Ti sembra che esista una squadra invicibile? non mi sembra :asd:
Ti sembra che la Roma gioca cosi' per passare il tempo? non mi sembra :asd:
Beh, insomma... La Roma dove la mettiamo? :rolleyes:gabry'87 ha detto:Ti sembra che l'Inter abbia rivali quest'anno?? non mi sembra...:lol:
neanche a me :chupachupgabry'87 ha detto:Ti sembra che l'Inter abbia rivali quest'anno?? non mi sembra...:lol:
nikos ha detto:Beh, insomma... La Rma dove la mettiamo? :rolleyes: