Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non avete letto il corriere delo sport di oggi?
Interessi Inter:
Hanry;
Beckham;
Messi; (Babbo natale dovrebbe sborsare 150Ml per portarlo a alla pinetina)
Buffon.
ecc...

Champions, sorteggi: Celtic-Milan, Roma-Lione, Inter-Valencia. Le date

Questi gli accoppiamenti previsti per gli ottavi di finale di Champions League in programma il 20-21 febbraio l'andata ed il ritorno il 6-7 marzo 2007.

Porto-Chelsea
Celtic Glasgow-Milan andata 20/2-rit. 7/3
PSV Eindhoven-Arsenal
Lilla-Manchester United
Roma-Lione andata 21/2- rit. 6/3
Barcellona-Liverpool
Real Madrid-Bayern Monaco
Inter-Valencia andata 21/2- rit. 6/3

Inter e Milan possono passare, la Roma e' gia' OUT :)

Manolo De Agostini ha detto:
Non è detto... a Valencia non sarà facile, ricordatevi che le ultime due volte siamo usciti vicenti per miracolo! ;)

Ho detto che sara' facile? :boh: no :lol:

Ma comunque ci sono buone possibilita', per l'Inter e anche per il Milan, Valencia e Celtic non sono certo due squadroni.

La roma invece difficilmente riuscira' a passare il turno, il Lione a mio parere e' una candidata per la vittoria finale ;)

sperando che l'inter mi faccia un bel regalo per il mio compleanno.....il 21 febbraio.....ipotecando già il turno e giocando una partita stupenda.........sperem.....

FORZA INTER!!!

Manolo De Agostini ha detto:
Non è detto... a Valencia non sarà facile, ricordatevi che le ultime due volte siamo usciti vicenti per miracolo! ;)

Be nel recentissimo passato ricordo un Valencia-Inter 1-5 della Champions 2004/2005...esattamente il 20 ottobre 2004....ma quest'anno sarò tutta un'altra musica (anche se continuare la vecchia tradizione non guasterebbe)

Seifer85 ha detto:
Be nel recentissimo passato ricordo un Valencia-Inter 1-5 della Champions 2004/2005...esattamente il 20 ottobre 2004....ma quest'anno sarò tutta un'altra musica (anche se continuare la vecchia tradizione non guasterebbe)

Già, sai che me ne ero dimenticato? Pensavo ancora agli anni di Cuper... ;)

Vi dico le squadre che passeranno il turno in anteprima mondiale :asd:

CHELSEA

PSV

CELTIC

MANCHESTER UTD

LIONE

BARCELLONA

INTER

REAL MADRID

Oggi L'Inter di Mancini si avvicina al record di vittorie consecutive che mai nessuno predecessore è mai riuscito se dovesse vincere contro il Messina ma l'allenatore allontana questi voci affermando che:
"PEDALIAMO, LA STORIA È LONTANA"
"Per eguagliare quei personaggi ci vuole tanto tempo. Loro hanno fatto la storia dell'Inter e hanno vinto tutto, c'è ancora da pedalare per arrivare a fare quello che hanno fatto loro. I record contano alla fine della stagione se si centra l'obiettivo principale. Altrimente restano lì, ma rimangono fini a se stessi".
:sisi: :sisi:

Bene bene oggi l'Inter ha battuto il Barca nella finale di coppa del mondo per Club con gol di ADRIANO!! Evvai!

ipergiorg ha detto:
Bene bene oggi l'Inter ha battuto il Barca nella finale di coppa del mondo per Club con gol di ADRIANO!! Evvai!

In prima lettura ho pensato...si forse giocando a PES6 :asd: poi invece ripensandoci...wow..incredibile :sisi: :oogle: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro