Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Francesco73 ha detto:
Io sono convinto che l'Inter non è inferiore ne al Barcellona ne al Chelsea.
Non vi fate impressionare dei grandi nomi...L'inter può arrivare fino in fondo con le stessa propabilità che ha il Barcellona Chelsea Milan ecc ecc.

Il Milan quest'anno lo vedo inferiore alle altre...ma mai dire mai....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Raga..che mi dite della scelta di mancini di far giocare quelli che hanno giocato meno per far rifiatare i piu presenti in campo finora e dare 1po di continuità e minuti nelle gambe ai meno presenti per tenerli attivi in vista della lunga stagione? ..usando cosi la partita col bayern come 1 altro banco di prova..."snobbando" il primo posto..?

io mi sento estremamente daccordo col mancio..sarà stata 1 scelta 1po azzardata accontentarsi del 2°posto..ma in ottica del medio-lungo periodo per me ha fatto benissimo..inoltre anche moratti ha manifestato la sua approvazione...l'ambiente sembra girare bene (dopo anni! era ora..) tutti uniti nessun disaccordo(o per lo meno non lo si dice alla stampa :sisi: )
un mancini cresciuto, convinto delle sue decisioni, che effettua senza paura!

sotto questo punto di vista stiamo crescendo molto! ma siamo ancora "novelli", siamo come 1 castello di carte..basta 1 tocco....ed oplà! ....dobbiamo stare attenti ed uniti!

PAZZA INTER AMALA!

Se volessimo trovare il pelo nell'uovo l'unica perplessità che mi rimane è il comportamento di Figo ed il rapporto con Mancini...sembra come se in questo bel momento della nostra squadra Figo non ne faccia parte....ho avuto questa impressione dopo la sostituzione nell'ultima partita dove il portoghese è uscito molto contrariato:che dite impressione sbagliata oppure c'è davvero qualcosa che non va?

temo anchio ci sia qualcosa che non va....è da tempo che si parla della insoddisfazione del portoghese..dovuta al fatto di giocare poco...io spero le cose migliorino col tempo....ora il mancio lo sta dosando..e credo lo voglia utilizare 1po d piu nela seconda parte della stagione..quando soprattutto gli altri saranno stanchi e dovranno rifiatare:sisi:

ovvio che la stampa debba trovare il pelo nell'uovo. Io non mi farei influenzare nel giudizio. Credo che mancini debba far giocare la squadra al meglio e con gli uomini più in forma. Chiaro che un pallone d'oro non faccia gfrandi sorrisi alla sostituzione dopo una prova deludente, ma non credo sia in atto una polemica.

Inter, scambio Henry-Adriano (:lol: :lol: :lol: :lol:)

Henry è un pallino di Moratti da sempre, visto che il patron nerazzurro lo considera l'attaccante più forte del mondo ed ora cerca l'affondo per portarlo all'Inter. Il francese è in un momento difficile, è infortunato ed è in rotta con l'Arsenal, già staccato in Premier League e qualificatosi solo all'ultima giornata in Champions. C'è l'ipotesi di uno scambio alla pari con Adriano al termine della stagione.

La squadra e Mancini sono concentrati sulla trasferta di Empoli e sul prosieguo del cammino al vertice del campionato, ma la società pensa già alla prossima stagione, quella del centenario. Il presidente Massimo Moratti è intenzionato a fare una super squadra, ancora più forte e piena di campioni di quella attualmente a disposizione dell'allenatore di Jesi.
Il sogno è Messi, la realtà potrebbe prevedere l'arrivo di Beckham ed Henry. Dell'inglese, che potrebbe sostituire Figo, abbiamo già parlato, mentre il francese è in arrivo a Milano al posto di Adriano, con uno scambio alla pari con l'Arsenal. Proprio la scelta "di vita" fatta dall'attaccante con i Gunners non lo convince più, dopo l'avvio stentato di stagione della squadra di Wenger. Già staccato di 16 punti dal Manchester capolista (e di 10 dal Chelsea secondo) in Premier e quindi fuori dalla lotta scudetto, in Champions non sembra al livello delle rivali più accreditate, dopo aver sofferto per superare un girone non impossibile con Porto, Cska Mosca e Amburgo.

Il francese, che nonostante sia sulla brecca da ormai molte stagioni, ha solamente 29 anni, vuole vincere ancora molto prima di chiudere la sua carriera e non ritiene di poterlo fare con i Gunners, che hanno puntato (anche per problemi economici legati al nuovo stadio) sui giovani di talento da crescere e non su campioni affermati. Per caratteristiche tecniche si sposa bene sia con Hernan Crespo che con Zlatan Ibrahimovic, mentre Adriano potrebbe ritrovarsi in un campionato con maggiori spazi rispetto a quello italiano.

Ma fatemi capire :lol: Adriano prima doveva essere scambiato con Ronaldo, poi con Messi, ora con Henry :lol: :lol:

Tanto questi sono giocatori che in Italia non ci vengono :oogle:

Ma dove l'hai letta questa su topolino? :asd: :asd: :asd: cmq noi li prendiamo tutti...ma proprio tutti :lol:

Inuyasha ha detto:
C'è l'ipotesi di uno scambio alla pari con Adriano al termine della stagione.
sese vabbè.....le solite voci per disturbare l'ambiente dell'inter...ma non si stancano mai??!?:evil: poi figuriamoci se lo diamo via alla pari..con tutto il rispetto del campionissimo henry...ma i 24 anni di Adri dove li mettiamo?
tantopiu che henry non ci serve!:sisi:

jajuka83 ha detto:
sese vabbè.....le solite voci per disturbare l'ambiente dell'inter...ma non si stancano mai??!?:evil: poi figuriamoci se lo diamo via alla pari..con tutto il rispetto del campionissimo henry...ma i 24 anni di Adri dove li mettiamo?
tantopiu che henry non ci serve!:sisi:

Henry ha 30 anni, ma cacchio e' uno dei giocatori piu' forti del mondo :D in Italia farebbe la differenza :) ma tanto non ci viene, e fa bene :asd:

Inu forse non l'hai ancora capita...ma tutte ste manovre sono solo un diversivo...il vero obiettivo è e resterà sempre LUCARELLI :lol:

Inuyasha ha detto:
Henry ha 30 anni, ma cacchio e' uno dei giocatori piu' forti del mondo :D in Italia farebbe la differenza :) ma tanto non ci viene, e fa bene :asd:

quoto in parte! allora Henry è un giocatore fenomenale....ma io non sarei cosi sicuro che in Italia non verrebbe a giocare....Inu sono i soldi che comandano un giocatore non l'hai ancora capito??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Henry Adriano Messi...Cristiano Ronaldo...tutte chiacchere:sisi: ......Intanto se dovessimo vincere oggi ci avviciniamo a diventare campioni d'Inverno..Da quando tempo l'inyre non è campione d'inverno?:boh:

Francesco73 ha detto:
Henry Adriano Messi...Cristiano Ronaldo...tutte chiacchere:sisi: ......Intanto se dovessimo vincere oggi ci avviciniamo a diventare campioni d'Inverno..Da quando tempo l'inyre non è campione d'inverno?:boh:

Se guardi il campionato dell'anno scorso siete anche campioni d'inverno...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

gabry'87 ha detto:
quoto in parte! allora Henry è un giocatore fenomenale....ma io non sarei cosi sicuro che in Italia non verrebbe a giocare....Inu sono i soldi che comandano un giocatore non l'hai ancora capito??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

e i clu inglesi mi pare he ne abbiano pure di più di noi. Inoltre mi sembra che il loro fisco non abbia aliquote irpef alte come le nostre per cui se vieirà prende 5milioni netti all'inter ne costa quasi 10. In spagna addirittura si sono inventati che gli stranieri che lavorano lì pagano aliquote molto inferiori sui redditi alti. La norma era intesa per favorire l'acquisizione di ricercatori e/o managers di fama mondiale, ma sembra sia utilizzata soprattutto per i calciatori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro