Inter, scambio Henry-Adriano (:lol: :lol: :lol: :lol:)
Henry è un pallino di Moratti da sempre, visto che il patron nerazzurro lo considera l'attaccante più forte del mondo ed ora cerca l'affondo per portarlo all'Inter. Il francese è in un momento difficile, è infortunato ed è in rotta con l'Arsenal, già staccato in Premier League e qualificatosi solo all'ultima giornata in Champions. C'è l'ipotesi di uno scambio alla pari con Adriano al termine della stagione.
La squadra e Mancini sono concentrati sulla trasferta di Empoli e sul prosieguo del cammino al vertice del campionato, ma la società pensa già alla prossima stagione, quella del centenario. Il presidente Massimo Moratti è intenzionato a fare una super squadra, ancora più forte e piena di campioni di quella attualmente a disposizione dell'allenatore di Jesi.
Il sogno è Messi, la realtà potrebbe prevedere l'arrivo di Beckham ed Henry. Dell'inglese, che potrebbe sostituire Figo, abbiamo già parlato, mentre il francese è in arrivo a Milano al posto di Adriano, con uno scambio alla pari con l'Arsenal. Proprio la scelta "di vita" fatta dall'attaccante con i Gunners non lo convince più, dopo l'avvio stentato di stagione della squadra di Wenger. Già staccato di 16 punti dal Manchester capolista (e di 10 dal Chelsea secondo) in Premier e quindi fuori dalla lotta scudetto, in Champions non sembra al livello delle rivali più accreditate, dopo aver sofferto per superare un girone non impossibile con Porto, Cska Mosca e Amburgo.
Il francese, che nonostante sia sulla brecca da ormai molte stagioni, ha solamente 29 anni, vuole vincere ancora molto prima di chiudere la sua carriera e non ritiene di poterlo fare con i Gunners, che hanno puntato (anche per problemi economici legati al nuovo stadio) sui giovani di talento da crescere e non su campioni affermati. Per caratteristiche tecniche si sposa bene sia con Hernan Crespo che con Zlatan Ibrahimovic, mentre Adriano potrebbe ritrovarsi in un campionato con maggiori spazi rispetto a quello italiano.
Ma fatemi capire :lol: Adriano prima doveva essere scambiato con Ronaldo, poi con Messi, ora con Henry :lol: :lol:
Tanto questi sono giocatori che in Italia non ci vengono :oogle: