Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
va bè....avete la squadra più forte del campionato
...non vuol dire nulla...spesso non basta...bisogna saperla gestire bene!
la storia insegna....
..e la roma pure! ha 1 organico forse 1po inferiore all'inter..ma gestito STRA-bene!:sisi:

La prossima ad Empoli sara' una partita non facile....domani invece il Bayern :D

domani dobbiamo dimostrare di avere le p@lle! dobbiamo puntare alla vittoria, dimostrare la maturità della squadra!:sisi:

jajuka83 ha detto:
domani dobbiamo dimostrare di avere le p@lle! dobbiamo puntare alla vittoria, dimostrare la maturità della squadra!:sisi:

Io penso al pareggio, magari un 2-2 :sisi:

jajuka83 ha detto:
...non vuol dire nulla...spesso non basta...bisogna saperla gestire bene!
la storia insegna....
..e la roma pure! ha 1 organico forse 1po inferiore all'inter..ma gestito STRA-bene!:sisi:

si ma alla Roma se togli 2 giocatori esempio (perrotta e Mancini) non vince più...:sisi: :sisi: :sisi:
Voi avete sue squadre titolari....:skept: :skept: :skept:

gabry'87 ha detto:
Voi avete sue squadre titolari....:skept: :skept: :skept:
ancora piu difficile! avere 22 giocatori che meriterebbero di giocare...non è assolutamente facile!

col BayernMonaco mi aspettavo d+......non siamo ancora a livello delle grandi d'europa....ma stiamo crescendo! (anche se avevamo solo 7-8 titolari)

jajuka83 ha detto:
ancora piu difficile! avere 22 giocatori che meriterebbero di giocare...non è assolutamente facile!

col BayernMonaco mi aspettavo d+......non siamo ancora a livello delle grandi d'europa....ma stiamo crescendo! (anche se avevamo solo 7-8 titolari)

Impossibile aspettarsi così tanto di più se 5/11 risultano essere seconde linee...forse guardando bene gli altri gironi è un bene essere arrivati secondi (Barca e forse IL Real lo evitiamo sicuro)...l'unica sfortuna è giocare gli ottavi con l'ultima partita fuori casa :sisi: era meglio il contrario!

Siceramente io quest'anno la vedo durissima per le squadre italiane :sisi: :sisi:

Incontrare il Barcellona, il Lione, il Manchester o il Real sara' fatale sia per l'Inter, che per il Milan...la Roma vabe' uscira' con una squadra di livello inferiore :D

Inuyasha ha detto:
Siceramente io quest'anno la vedo durissima per le squadre italiane :sisi: :sisi:

Incontrare il Barcellona, il Lione, il Manchester o il Real sara' fatale sia per l'Inter, che per il Milan...la Roma vabe' uscira' con una squadra di livello inferiore :D

Il 3d per gufare non è questo :sisi:

non credo fosse 1 gufata...anzi....credo fosse molto obiettivo..infatti in parte lo credo (o meglio, temo) anchio....:look:

Con l'organico al completo l'Inter può arrivare fino in fondo :sisi: non temo le altre squadre, le rispetto :sisi:

Seifer85 ha detto:
Con l'organico al completo l'Inter può arrivare fino in fondo :sisi: non temo le altre squadre, le rispetto :sisi:

Quotone....l'organico dell'inter fa paura!!! :skept: :skept: :skept: :skept:

però spero l'Inter arrivi in semifinale...:asd::asd::asd:

@Inu hai dimenticato il Chelsea...:sisi: :sisi: :sisi:

Io sono convinto che l'Inter non è inferiore ne al Barcellona ne al Chelsea.
Non vi fate impressionare dei grandi nomi...L'inter può arrivare fino in fondo con le stessa propabilità che ha il Barcellona Chelsea Milan ecc ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro