Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a vabbè però lasciamolo in pace.....l'inter avendo appunto li davanti bravi campioni..può aspettarlo ancora..lui certamente si deve dare una svolta...ma stare ogni giorno addosso nn farà bene a lui e a noi che (o forse a me) che spera di vedere l'adriano di un tempo.....
per trezeguet sarà pure infortunato ma le sue belle pause se le prese....nn saranno lunghe come quelle di adriano....ma al contrario di adriano
alla juve nn è che prima avevate grandi attaccanti nel senso numerico...del piero... eppoi lui.....degli altri nn mi ricordo:asd:

appunto se recoba è bravo ma è fragile quanto un cristallo di boemia..cruz si è fatto male..crespo (tocco ferro) a volte si fale e sono azzi.....ibra ci resta e se nn segna sono cavoli amari..adriano quindi secondo me è indispensabile....e non è che mi freghi molto se è il 5 o sesto attaccante dell'inter ...qui con una stagione così lunga abbiamo bisogno di tutti....

Seifer85 ha detto:
Che novità :doh:....ogni volta che vado sul sito dell'inter leggo che fa sempre fisioterapia.....prima o poi finirà spero :sisi:

c'è poco da fare..quando uno subisce così tanti infortuni è il minimo che faccia fisioterapia.....è inutile dire che Alvaro è bravo (quando vuole) ma ha i muscoli molto fragili....se una guarda bene la sua carriera è costellata da infortuni tutti di natura muscolare.....a cui guarisci subito e ricadere peggiorando le cose....a voi le debite conclusioni:)

chiediamolo a Moratti:lol:

ormai comincia anche ad invecchiare il giocatore...qui gallina vecchia nn farà sicuramente buon brodo ..ma mai dire mai.....:D

Vabbe hanno fatto un tiro in porta :cav: ...anche se è un gol di ottima fattura...per il momento stiamo dominando il centrocampo :sisi: e non soffriamo in difesa

Inuyasha ha detto:
Zamparini 'Con l'Inter vinceremo 4-1 ma alla fine arriveranno a +10'

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenendo a Radio Radio sulla gara contro l'Inter: "Credo che nella partita secca la mia squadra possa competere, anche se mancheranno Simplicio e Di Michele. Per fare un'equivalenza, è come se loro fossero privi di Vieira e Ibrahimovic. "Credo che i miei giocatori abbiano una voglia incredibile e quindi l'ho già detto, penso che vinceremo 4-1. Ma per quanto riguarda il campionato il discorso è diverso. L'Inter arriverà davanti a noi di dieci punti".
Giusto giusto quelli che hanno segnato............ :asd: :asd: :asd:

Palermo vs Inter 1-2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro