Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a gabry..ma sarai pure lolloso..ma a volte sembri un scassatore di palle.....
prima dite che vieira è vecchio e ibra sbagliava quanto fantozzi....adesso che segnano dobbiamo pure ringraziarvi....ma dai....

blueyes84 ha detto:
a gabry..ma sarai pure lolloso..ma a volte sembri un scassatore di palle.....
prima dite che vieira è vecchio e ibra sbagliava quanto fantozzi....adesso che segnano dobbiamo pure ringraziarvi....ma dai....

ho solo detto che avete vinto grazie a due giocatori ex juve....:sisi: :sisi: :sisi:

eh quindi grazie a questi giocatori "rinati" se così si può dire siamo in vetta alla classifica :figo:....questo è quello che conta :sisi:

Seifer85 ha detto:
eh quindi grazie a questi giocatori "rinati" se così si può dire siamo in vetta alla classifica :figo:....questo è quello che conta :sisi:
:sisi:

e sopratutto grazie a lui ;)

Dejan%20Stankovic%20Inter%20Milan.jpg

Clamorosa offerta dell'Inter: Adriano e 20 mln per Buffon

Clamorosa offerta dell'Inter, che mette sul piatto 20 milioni di euro più Adriano per avere Buffon. La trattativa è già iniziata nei giorni scorsi con un primo contatto, ma la Juventus blocca tutto fino a Primavera, quando inizierà a trattare con il portiere della Nazionale.

(Tuttosport )

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :boh:

Inuyasha ha detto:
Clamorosa offerta dell'Inter: Adriano e 20 mln per Buffon

Clamorosa offerta dell'Inter, che mette sul piatto 20 milioni di euro più Adriano per avere Buffon. La trattativa è già iniziata nei giorni scorsi con un primo contatto, ma la Juventus blocca tutto fino a Primavera, quando inizierà a trattare con il portiere della Nazionale.

(Tuttosport )

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :boh:

ho letto la prima pagina....secondo me è una grande bomba....non credo sia vero....Comunque la Juve non tratta a gennaio...:sisi: :sisi: :sisi:

Gigi non ci lasciare....:nunu: :nunu: :nunu:

Questa e' una bomba alla Maurizio Mosca :asd: :asd:

E poi non penso che l'Inter dara' via Adriano, per la gioia di Manolo :D :D

a parte che non credo la cosa sia fattibile....al limite potrebbero essere 20milioni + il prestito di Adriano

Toby ha detto:
Si..
Và recuperato...
Dove.......
In disco, al night ????????????

:asd: :asd: :asd: :asd:

Non proprio :lol:

E comunque in quei luoghi ci trovi quasi tutti i giocatori, non pensare che il tuo caro Del Piero non ci vada :lol: :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro