Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
condivido in parte Manolo....ma credo anche che mancini stia gestendo benissimo il turn-over...

jajuka83 ha detto:
condivido in parte Manolo....ma credo anche che mancini stia gestendo benissimo il turn-over...

Sì certo....ma vedi...di quella formazione stona un nome: Grosso. Togli lui, metti J.Zanetti a sinistra e Maicon a destra. Per me l'ideale.

Manolo De Agostini ha detto:
Sì certo....ma vedi...di quella formazione stona un nome: Grosso. Togli lui, metti J.Zanetti a sinistra e Maicon a destra. Per me l'ideale.

straquoto....Grosso deve stare fuori!

Seifer85 ha detto:
straquoto....Grosso deve stare fuori!

Grosso è stato montato dopo il mondiale....Anche secondo me dovrebbe stare in panchina e lasciare spazio ad altri giocatori meno famosi ma più "redditizi"...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

beh dai...ragazzi non esageriamo...grosso al di là di tutto non gioca male, e poi bisogna dargli continuità...se lo facciamo stare in panchina lo roviniamo! tanto piu se iniziamo a trattarlo male.

mettiamo anche caso che sia 1 riserva...avercene di riserve cosi! il bello del turnover di mancini è che sta facendo giocare tutti circa gli stessi minuti...non si capisce quasi chi siano i titolari!

se poi teniamo presente che l'obietivo è arrivare fino in fondo (e vincere) sia campionato che champions...i ricambi servono...e devono essere di buona qualità! e se li si hanno...non bisogna avere paura di farli giocare!;)

Sì, serve come riserva. Corre con i piedi aperti, sembra una papera. È un buon panchinaro. Ps: poi se stasera segna mi fa felice lo stesso :)

Io darei più fiducia a Maxwell sarà lui il titolare a sinistra dell'Inter. Maicon è fortissimo von capisco perchè non lo fa giocare sempre.

beh dai Grosso è un bravo giocatore....certo va fasi alterne....ma se mostra quello che ha saputo fare quando era al Palermo e alla Nazionale..l'Inter ne trarrà giovamento....per Maicon meglio farlo rifiatare..poi magari quando c'è ne bisogno Mancini lo farà entrare a partita in corso....e poi con tutti gli infortuni di questo periodo...e meno male che è rientrato Cambiasso....e le partite saranno tantissime ci sarà spazio per tutti anche per Adriano.....:)
Dai sempre forza Inter....e facciamo vedere che siamo i primi della classe ai siciliani:D

Adriano, con gli attaccanti che abbiamo ora, può scaldare la panchina per tutta la stagione. Per ora non serve.

ora come ora vi sono rimasti solo Crespo, Ibra e Adriano....:doh:

Metti caso che uno è squalificato o l'ennesimo infortunio, Adriano è pronto a giocare...e li sono guai...:asd: :asd: :asd: :asd:

Adriano, con gli attaccanti che abbiamo ora, può scaldare la panchina per tutta la stagione. Per ora non serve.

infatti per adesso ma poi toccherà a lui....se farà bene o male verrà giudicato..però è inutile pensare che se entra lui casca il mondo...nel senso negativo dico.....anche lui primo o poi uscirà dal suo momento negativo....come si va dall'altare in fretta si cade subito sulla polvere.....basta avere la forza di riprendersi:ok:..

agli juventini che dicono che se entra lui sono guai per noi..dico di pensare agli affari loro..non mi sembra che un certo trezeguet sia meglio di adriano eppure nn gli scassano le balle.......:boh:

blueyes84 ha detto:
infatti per adesso ma poi toccherà a lui....se farà bene o male verrà giudicato..però è inutile pensare che se entra lui casca il mondo...nel senso negativo dico.....anche lui primo o poi uscirà dal suo momento negativo....come si va dall'altare in fretta si cade subito sulla polvere.....basta avere la forza di riprendersi:ok:..

agli juventini che dicono che se entra lui sono guai per noi..dico di pensare agli affari loro..non mi sembra che un certo trezeguet sia meglio di adriano eppure nn gli scassano le balle.......:boh:

la mia esclamazione era in tono lolloso....:sisi: :sisi: :sisi:

Traseguet è infortunato...:sisi::sisi: e poi almeno lui qualche gol l'ha fatto...l'hanno scorso ha fatto un buon campionato quando è rientrato...
Adriano mi pare che è due stagioni che delude...;) correggimi se sbaglio...

gabry'87 ha detto:
ora come ora vi sono rimasti solo Crespo, Ibra e Adriano....:doh:

Metti caso che uno è squalificato o l'ennesimo infortunio, Adriano è pronto a giocare...e li sono guai...:asd: :asd: :asd: :asd:

Abbiamo l'attacco decimato quindi Adriano è indispensabile per far rifiatare gli altri più quotati attaccanti che abbiamo....certo oramai sappiamo com'è però magari la cura in brasile qualcosina ha fatto....

Ps Cruz torna presto!!! :asd:

Ps2 Recoba l'hanno rapito? :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro