Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marthe ha detto:
No, parlo ovviamente da non interista, nel senso che la partita carica di pathos la vedo contro il Palermo, per la testa della classifica.

La Champions ve la stavate giocando alle prime partite. Ieri come potenziale rispetto a loro potevate fare almeno 3 gol.
ah, ok!;) da questo punto di vista èvero....più pathos col palermo....con lo sporting era + strizza che altro....:ok: io invece parlavo a livello di importanza: col palermo non compromettiamo nulla nè prendiamo sto grandissimo vantaggio(il campionato è ancora lunghissimo) mentre con lo sporting rischiavamo la champions(che abbiamo, come hai ricordato, compromesso all'inizio) ed eravamo costretti a vincere(anche se il pareggio non ci tagliava fuori):ok:

si potevamo dargli 1 lezioncina di calcio come potenziale..ma sai..ultimamente siamo 1po spenti sul gioco:rolleyes:.....speriamo stiano conservando energie e fantasia per il palermo!!!:D

la partita con il palermo non la vedo come una partitona.

sicuramente sarà una bella partita, ma comunque si sa che il palermo non potrà durare fino alla fine del campionato. più di lui bisogna guardarsi dalla roma.

il che non è bene...arriveranno incacchiati domenica!!!! il palermo è pazzerello...sarebbe capace di perdere 4-0 col pizzighettone e vincere 3-0 contro il chelsea....io starei attento....:look:

jajuka83 ha detto:
il che non è bene...arriveranno incacchiati domenica!!!! il palermo è pazzerello...sarebbe capace di perdere 4-0 col pizzighettone e vincere 3-0 contro il chelsea....io starei attento....:look:

Bhe si però ho letto che Guidolin ha schierato molte riserve quindi questo risultato è si da prendere in considerazione..ma fino ad un certo punto :sisi:

Credo che il Palermo sia già andato oltre le aspettative, non voglio sottovalutarlo, ma può essere che i risultati siano frutto anche di una grande preparazione fisica (si veda per esempio la lezione impartita al West Ham che doveva essere moolto + in forma). Può darsi che questa preparazione fisica sia in fase calante.

ipergiorg ha detto:
Può darsi che questa preparazione fisica sia in fase calante.
di già?:nunu: non credo proprio.....siamo solo ad inizio campionato. le giornate no capitano...pure noi dell'inter sn 2-3 partite che giochiamo male...puo capitare a tutti...

io credo che l'unico neo(e non proprio piccolo:doh: ) che i palermo ha è la mancanza di giocatori adeguati a sostituire i titolari:sisi: ..Amauri Corini DiMichele su tutti sono insostituibili.. basta che manchi 1 di loro e 1 altro sia in giornata no..che non combinano nulla....per non parlare di Bresciano:love: e Simplicio...

Io più che fare ipotesi, incrocio le dita e vi dico che vittoria o no dobbiamo andare là per imporre il nostro gioco. Mi interessa questo, poi il risultato è secondario.

jajuka83 ha detto:
di già?:nunu: non credo proprio.....siamo solo ad inizio campionato. le giornate no capitano...pure noi dell'inter sn 2-3 partite che giochiamo male...puo capitare a tutti...

io credo che l'unico neo(e non proprio piccolo:doh: ) che i palermo ha è la mancanza di giocatori adeguati a sostituire i titolari:sisi: ..Amauri Corini DiMichele su tutti sono insostituibili.. basta che manchi 1 di loro e 1 altro sia in giornata no..che non combinano nulla....per non parlare di Bresciano:love: e Simplicio...

per carità è solo un'ipotesi, ma le giornate no sono già due consecutive.. se non ricordo male Milan Lab sostenva che durante una stragioen si potevano fare due tre cicli per portare la preparazione al top nei momenti salienti (poi se si pensa di aver già vinto con il Deportivo..) magari il Palermo è nella fase calante del Primo ciclo . L'inter può giocare male e risolvere cmq le partite perchè ha più grossi giocatori del palermo

jajuka83 ha detto:
Quoto questa frase di jajuka83.. I ricambi oggi giorno sono fondamentali, specialmente se si gioca ogni tre giorni (campionato e coppa).. ;)
Le favorite per lo scudetto restano sempre Inter e Roma, il Palermo a mio modo di vedere non ha neanche la minima possibilità (anche se sta facendo fino ad adesso un ottimo campionato). :)

Olivier Dacourt è stato sottoposto questa mattina ad una serie di esami clinici per verificare l'entità dell'infortunio riportato mercoledi sera nei minuti finali di Inter-Sporting Lisbona. Al centrocampista francese è stato diagnosticato uno stiramento di secondo grado del bicipite femorale della gamba sinistra.

Zamparini 'Con l'Inter vinceremo 4-1 ma alla fine arriveranno a +10'

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenendo a Radio Radio sulla gara contro l'Inter: "Credo che nella partita secca la mia squadra possa competere, anche se mancheranno Simplicio e Di Michele. Per fare un'equivalenza, è come se loro fossero privi di Vieira e Ibrahimovic. "Credo che i miei giocatori abbiano una voglia incredibile e quindi l'ho già detto, penso che vinceremo 4-1. Ma per quanto riguarda il campionato il discorso è diverso. L'Inter arriverà davanti a noi di dieci punti".

Povero illuso :nunu: il Palermo ha gia' fatto troppo e' ora che torni sulla terra :sisi: :sisi:

Zamparini è famoso per queste frasi.. :rolleyes:
Comunque sarà sicuramente una bella partita.. :ok: (almeno sperem :rolleyes: )

Dacourt lo rivedremo nel 2007...speriamo sempre bello carico...

zamparini puo dire cio che vuole...basta solo che alla fine risulti 1 zappata sui piedi:asd: ....speriamo!

@Ipergiorg si beh...effettivamente detta cosi come teoria gia mi convince d+...e s e cosi fosse sarebbe da approfittarne e staccare per bene il palermo prima della sosta natalizia...e farlo diventare 1 gioco a 2...

Inuyasha ha detto:
Povero illuso :nunu: il Palermo ha gia' fatto troppo e' ora che torni sulla terra :sisi: :sisi:

Infatti...:sisi::sisi:

Il Palermo non ce la fa ad arrivare fino in fondo....Vedo una sfida Roma-Inter ma quest'ultima "purtroppo" credo la spunterà....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro