- Reazioni
- 1,642
- Punteggio
- 226
jajuka83 ha detto:RI-gufata allucinante:shock: :shock: :evil: !!!
Tanto le gufate di Gabry sono come le mie, valgono all'incontrario :asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
jajuka83 ha detto:RI-gufata allucinante:shock: :shock: :evil: !!!
Inuyasha ha detto:Tanto le gufate di Gabry sono come le mie, valgono all'incontrario :asd: :asd:
:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: ...recidivo....gufatore incallito direi..:doh: ...;)gabry'87 ha detto:si ma questa volta non stavo gufando....:doh: :doh: :doh: :doh:
:D :D :D :D :D
jajuka83 ha detto:cmq dai raga che per stasera cè da sudare!!! partita importantisssssssssssima!!!! tutti davanti alla TV a tifare!:D
jajuka83 ha detto:....ma no dai....vabbè che non cè Julio....ma questa è 1 partita praticamente da "dentro o fuori" confido nel fatto che ce la metteranno tutta per portare a casa i 3 punti!
jajuka83 ha detto::oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: ...recidivo....gufatore incallito direi..:doh: ...;)
cmq dai raga che per stasera cè da sudare!!! partita importantisssssssssssima!!!! tutti davanti alla TV a tifare!:D
Seifer85 ha detto:Tifa bene mi raccomando :evil: altrimenti ti aspettiamo all'uscita della tribuna :lol: :asd:
Francesco73 ha detto:Dai...cari tifosi interisti stasera ci divertiremo....:chupachup
Già...L'importante era vincere e apssare il turno matematico un turno prima....alla faccia di quelli che ci davano spacciati :asd:Manolo De Agostini ha detto:1-0 alla faccia dei gufi.
quotone!!!!!:mad: ..le gufate iniziano ad essere troppe.... e pesanti...pregherei i non-interisti di darci 1 taglio...commentare va bene....ma gufare...dopo 1po fa girare anche le p@lle!:evil:Manolo De Agostini ha detto:1-0 alla faccia dei gufi.