Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marthe ha detto:
Se ti alzi un pò la maglietta senza toglierla completamente non vieni ammonito...
Vero.. Infatti Di Michele non è stato ammonito per questo motivo, mentre Materazzi sì perchè se l'è tirata su fino in testa.. Eppure hanno fatto la stessa identica cosa: hanno mostrato alla telecamera la maglietta sotto..
Marthe ha detto:
L'ammonizione scatta solo se sotto la maglietta ne hai un'altra con delle scritte che non siano quelle delle sponsor...
Gli sponsor fanno sempre da padroni. L'occasione di un goal è l'ideale per avere un bel primo piano sul giocatore e sbattere lo sponsor della maglietta su tutto lo schermo..
Marthe ha detto:
Considero giustissima questa regola, perchè non se ne poteva più di vedere attaccanti che esibivano scritte inneggianti a qualsiasi cosa...
Io rimango dell'idea che sia una caxxata... Così facendo non si potranno più vedere i "Ravanelli" della situazione, cioè quelli che fanno tutto il campo di corsa con la maglietta sopra la testa: è a mio avviso un modo simpatico per festeggiare il goal..
Marthe ha detto:
materazzi voleva fare il furbo... esibendo la scritta ma senza togliersi completamente la maglia... e invece avrebbe fatto bene a ripassarsi il regolamento :asd:
Quoto... :asd: La regola al momento c'è e deve essere rispettata... :asd:
 
nikos ha detto:
Premettendo che è il lontano parente dell'Ibrahimovic di qualche anno fa, non l'ho visto così bene... :look:
questo è vero..ma sta migliorando...e col milan ha dovuto fare mezza partita di sacrifici...gli altri 45' non erano cosi male...:)
 
Champions: Spartak Mosca - Inter le probabili formazioni


SPARTAK MOSCA (4-4-1-1): 30 Kowalewski; 49 Shishkin, 3 Stranzi, 13 Jiranek, 17 Rodriguez; 23 Bystrov, 15 Kovac, 24 Mozart, 7 Borjarintsev; 9 Titov; 10 Pavlyuchenko. All. Fedotov

INTER (4-3-1-2): 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 23 Materazzi, 11 Grosso; 4 Zanetti, 15 Dacourt, 5 Stankovic; 7 Figo; 9 Cruz, 8 Ibrahimovic. All. Mancini
 
Marthe ha detto:
Se ti alzi un pò la maglietta senza toglierla completamente non vieni ammonito...

L'ammonizione scatta solo se sotto la maglietta ne hai un'altra con delle scritte che non siano quelle delle sponsor...

Considero giustissima questa regola, perchè non se ne poteva più di vedere attaccanti che esibivano scritte inneggianti a qualsiasi cosa...

materazzi voleva fare il furbo... esibendo la scritta ma senza togliersi completamente la maglia... e invece avrebbe fatto bene a ripassarsi il regolamento :asd:


veramente la regola non parla di scritte nella maglietta della salute. Parla solamente di quanto puoi alzare la maglietta. E Materazzi ha oltrepassato il limite massimo coprendosi la faccia. Di Michele invece no. Buffo che tu parli di ripassare il regolamento senza conoscierlo perfettamente.

Cmq la regola è stupida quanto quella sul recuperare la palla in fondo al sacco. Se anche è il difensore ad attaccar briga è sempre l'attaccante che ha raccolto il pallone a beccarsi il giallo.
 
Adriano, a Rio di festa in festa
Il bomber è un eterno nottambulo

Da imperatore di San Siro e delle notti milanesi a re della movida carioca. Adriano non perde il vizio e, mandato dalla società nerazzurra in Brasile a curare il suo "mal di Inter" almeno fino alla fine dell'anno, approfitta per tornare in forma... tra una festa e un ballo in discoteca. A riferirlo sono due quotidiani di Rio. Ma sarà questo il recupero che Mancini gli ha chiesto nel periodo di "esilio"?

Papà da pochi mesi di Adriano Junior, il campione 24enne non vuole rinunciare alla vita notturna movimentata. E dopo le foto di una festa sexy scattate nella sua villa di Cernobbio, ora si registrano le uscite nel quartiere brasiliano dove vive la sua famiglia, Vila Cruzeiro.
foto tratta da globoesporte.com

E' vero che il nerazzurro deve ritrovare l'entusiasmo di un tempo e una buona condizione fisica e psicologica, ma questo suo tipico "comportamento fuori dal campo" pare non piacere neanche al c.t. della nazionale brasiliana Dunga. "Voglio aiutare Adriano - riporta la Gazzetta dello Sport - ma prima di tutto aiuti sé stesso. Trascorre momenti difficili, perciò deve concentrarsi sul lavoro, non uscire tanto".

L'obiettivo di questo soggiorno forzato nel suo Paese natale per Adriano era di "non farsi trovare", rinunciando quindi alla mondanità di Rio. Troppo difficile però resistere alla tentazione, ancora di più dribblare i paparazzi che lo aspettano all'uscita delle discoteche.

E anche di giorno, al posto di rilassarsi, si dà alla bella vita, scorrazzando in moto con gli amici. Le foto di Globo lo mostrano seduto al posto del passeggero, stile "centauro" in vacanza. Adriano è pronto a conquistare Rio dopo aver acquistato - riferisce il giornale brasiliano - birra e bevande energetiche. La voglia di divertimento certo non gli manca.

D'altronde è sempre un ragazzo, come ha ribadito procuratore del giocatore, Gilmar Rinaldi, prima della sua partenza dall'Italia.


Ora si che sta bene e si diverte :D
 
Marthe ha detto:
L’equipaggiamento dei calciatori REGOLA 4
Regola 4
Decisioni I.F.A.B.
Decisione n. 1
I calciatori non devono esibire sottomaglie
(undershirt) che contengano slogan o
pubblicità.Ogni calciatore che sollevi la propria maglia
per esporre degli slogan o delle pubblicità,
dovrà essere sanzionato dagli organizzatori
della competizione.
Le maglie devono avere le maniche.
42 Regola 4


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Colpito e affondato.....

Azz.. Marthe...

Complimenti per la correttezza delle tue informazioni... :ok:
 
Grande Cruz.. E' il salvatore dell'Inter in Champion's.. Ora, con la partenza di Adriano verso le sospirate vacanze (:asd:), dovrebbe trovare più spazio anche in campionato. Mi piace come giocatore... :sisi:
 
E per la vostra felicita': :D

Adriano è tornato a Milano
Il brasiliano ha rispettato i tempi

Adriano è rientrato in Italia. Lo ha comunicato il sito dell'Inter nel pomeriggio di giovedì, sottolineando che il ritorno del brasiliano è avvenuto nei tempi previsti dalla società. Tuttavia, solo in mattinata, si rincorrevano voci su un ulteriore ritardo dell'attaccante verdeoro, atteso a Milano non prima di lunedì. Adriano si aggregherà al gruppo già venerdì e si metterà a disposizione dell'allenatore Roberto Mancini.

Alla fine ha sorpreso tutti, tutti tranne l'Inter, per una volta. Adriano è rientrato dal Brasile nella serata di giovedì, come previsto dal club di via Durini, in barba a tutte le illazioni che avevano occupato i giorni scorsi e le ultime ore. Dall'ambiente nerazzurro, come spesso accade, non erano arrivati certo segnali tranquillizzanti. Da ultima, la battuta corrosiva di Mancini dopo la trionfale campagna di Russia in Champions. "Cosa accadrà quando rientrerà Adriano? Segnerà anche lui - aveva detto nel dopo gara -. Quando arriverà? Non ho capito la domanda...". Spifferi fastidiosi, come quelle foto dell'attaccante in moto senza casco nelle vie di Rio de Janeiro. "Nessun imbarazzo", la risposta dell'Ufficio stampa interista. Ma il passato insegnava a pensar male.

Eppure questa volta le cose sono andate diversamente. Una nota del sito della società ha sottolineato come il rientro all'ovile del figliol prodigo sia avvenuto rispettando i tempi concordati, senza alcun ritardo o capriccio. In verità, nella mattinata di giovedì, i rumors provenienti dai bene informati, parlavano di un Adriano voglioso di posticipare la partenza alla volta dell'Italia. Addirittura, qualcuno ipotizzava che il rientro potesse slittare a lunedì prossimo. Invece, in serata, la gradita "sorpresa" per i tifosi nerazzurri. Per la gioia di Mancini, soprattutto, che potrà riabbracciare un giocatore importante e, si spera, rigenerato già venerdì alla Pinetina.

Dopo le bizze, la malinconia manifestata dalla punta verdeoro, la sua astinenza prolungata in zona gol, questo ritorno senza code inattese potrebbe davvero preludere a un nuovo inizio. E a un nuovo Adriano, pronto a essere davvero l'Imperatore della corte di Mancini.
 
sisi...1 nuovo adriano...piu grasso...meno responsabile...con maggior voglia di festini.....vedremo....:nono:
 
jajuka83 ha detto:
sisi...1 nuovo adriano...piu grasso...meno responsabile...con maggior voglia di festini.....vedremo....:nono:

Spero al contario che abbia fatto la scorta di divertimento...perchè ora basta! :sisi: DEVE COMINCIARE A LAVORARE!
 
io non mi illudo..x me quello è 1 che non ha voglia di fare nulla...ormai ha conosciuto la bellavita..dove prendi 1 sacco di soldi..ti diverti e fai quel ca@@o che vuoi..quello ormai si è abituato a mangiar caviale..ora a mangiar panini col salame non lo riporta indietro nessuno!
 
Mancini: 'Rientro di Adriano? Rispettati gli accordi. Nessun prestito a gennaio'


Roberto Mancini chiude ogni polemica sul caso Adriano: "E' tornato puntuale, rispettando gli accordi presi sia sulla data di partenza che su quella di ritorno. E' un ragazzo serio, che sta cercando di recuperare da un momento difficile. In allenamento dà il massimo, spero che riesca a ritrovare la forma migliore in modo da poter essere mandato in campo. Un possibile prestito a gennaio? Mancano due mesi e noi crediamo che Adriano possa essere ancora molto utile alla nostra causa".

Poi, sul prossimo avversario, Mancini ha ammonito i suoi: "Sarebbe un errore madornale sottovalutare l'Ascoli".
 
Adriano deve recuperare, almeno lo deve fare per chi crede in lui.. Però a Pes lo hanno fatto troppo forte.. :lol:
 
Seifer85 ha detto:
Infatti mi tocca tenere fuori Crespo :mad:
Lo butti nella mischia quando Adri è "spompo".. Anche Ibra comunque non scherza.. :asd:

Ora parliamo di Inter nella realtà! :sac:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top